Ternienergia... Alla vigilia del Piano Industriale

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

son tutte m.inchiate.....
il mio target ce l'ho nella mia testa....i 5.50 non ce li leva nessuno!!! sono sicuro!!!
mi tagliassero le @@ :D
 
i TP di prima mi sembrano vecchi..che senso ha buy 3,55 con il titolo 20 cent sopra..sarebbe sell o neutral o no?

poi il sell di GS mi fa pensare a 3 euro la società capitalizzerebbe circa 75 mln con 15 di utile e zero debiti, quante società ci sono con dati cosi? ;)

:yes::yes::yes:

Lre societa' di rating sono una congrega di lestofanti che pensano solo ai loro porci comodi KO!

La societa' ha ottimi fondamentali e prospettive molto interessanti. Solo che l' interesse in questo momento e' spostato su altri settori, in primis i bancari.

Non vorrei deludervi (e spero di essere smentito) ma non mi aspetto grosse scosse dal piano industriale :o
 
5,50 eu. dici Gabriele, ma entro quando, il 201..?
Io non so dire dico solo speriamo presto, entro l'anno. Ma mi accontetnto anche di meno.Ciao.
 
Si hanno detto caz...e.
Perche' Miami pensi che potrebbe scendere a 3,65? Lo deduci in base all'analisi tecnica?

graficamente potrebbe scendere a 3,62/3,65.ho detto potrebbe.e non sono *******.se non lo farà meglio per tutti no?certo,se scende a queOK!i livelli incremento ulteriormente.
 
5,50 eu. dici Gabriele, ma entro quando, il 201..?
Io non so dire dico solo speriamo presto, entro l'anno. Ma mi accontetnto anche di meno.Ciao.

per me entro 30/06/11 non puo' non essere a quei livelli....
 
è uscito qualcosa oggi?
grazie
 
TERNIENERGIA +1,6% In Usa forti attese di crescita per il leader del fotovoltaico
 
Miamiwice,quando ho detto caz...te non mi riferivo al tuo messaggio, ma ai target delle case d'investimento postate ieri.
Lo preciso per non creare fraintesi e per ribadire il mio concetto di rispetto per il prossimo.
 
Miamiwice,quando ho detto caz...te non mi riferivo al tuo messaggio, ma ai target delle case d'investimento postate ieri.
Lo preciso per non creare fraintesi e per ribadire il mio concetto di rispetto per il prossimo.

OK!
 
sono uscito con 15k azioni in apertura 3.7875
rientro sicuramente ma voglio vedere prima un ritraccio degli usa, sono troppo alti secondo me e se scendono di 3-5% buttano giù tutto o quasi.

sotto i 3,60 comunque la vedo dura.
 
lettera piena a differenza di altri giorni :confused:, quando c'era anche poco denaro; sembra che appena compaia denaro c'é qualcuno pronto a scaricare facendo da calmiere ai prezzi. :angry:
 
Verissimo, ma e' da tanto che e' pilotato il titolo.
 
solito andamento da schifo.......se con l'annuncio del piano industriale dovesse salire a sfiorare i 4 vendo.....mi sono stancato....mille notizie positive e titolo inchiodato e pilotato....mi sat deludendo non poco....il passaggio allo star che doveva far va volano sta facendo il freno a mano...
 
d'accordo con te, da 4 mesi parte del mio capitale ingolfato su Ternienergia.
Titolo buono d'accordo, ma poco, poco emozionante.
 
Nel book quasi 52000 messe in vendita a 3,725.
 
Ed in asta le hanno vendute a quel prezzo.

Ragazzi, non la vedo benissimo ma a volte basta pochissimo per far cambiare il vento.
Penso anch'io che Gabriele sia troppo ottimista nel breve.
 
E pensare che la seduta era iniziata bene, tutto sommato.
Da Websim (18/2): Ternienergia, la trimestrale si Sunpower mette il turbo al settore.

Sun power - Nasdaq - oggi + 7,20 da inizio anni + 45,67 -

Ternienergia - Star " + 0,20 " + 6,43 -


OK che il paragone non e' proponibile, pero'.............
 
Indietro