gryo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

investireattento

Nuovo Utente
Registrato
2/10/07
Messaggi
10.794
Punti reazioni
163
OKKIO

entrati 640.000$ mercoledì alle 11.20 , così giusto per , poi ancora durante il giorno e ha chiuso a 100% ; seguiamola ( soprattutto se sale ancora :rolleyes:)
 
per ora il prezzo lo marcano stretto, il gap mi sembra alle spalle . vediamo se continua o cambia idea ( possibilissimo )
 
scusate
ha chiusto a .317 e subito dopo chiusura ha venduto a .316

NB
non mi sembra una differenza importante
 
Ultima modifica:
la cosa " importante " è che l'ultimo acquisto 50000$ circa è stato fatto in tick up su ask ultimi minuto di scambi, a .3165
 
comunque mi pare già costosa io dubito punti al dollaro ,si vedrà
 
Indietro