XS0209139244 Argentina 2035 pil

Io sono riuscito a farli fuori con internet banking…..fino a qualche giorno fa ,non mi era possibile.
Con questo, ho chiuso DEFINITAVEMENTE il mio rapporto con questo Paese…..
 
Secondo voi , visto che il pil argentina nel 2021 è previsto oltre il 5% , è ragionevole pensare che nel 2022 prenderemo la cedola ?

ci avevo pensato anche io ma.....non vorrei che prima ci sia da recuperare tutto il PIL perso, perchè ogni anno era stabilito il pil rivalutato, se cosi fosse e un incul8 !
Ci vorrebbe il buon Archmax che è sparito.
 
ci avevo pensato anche io ma.....non vorrei che prima ci sia da recuperare tutto il PIL perso, perchè ogni anno era stabilito il pil rivalutato, se cosi fosse e un incul8 !
Ci vorrebbe il buon Archmax che è sparito.

a memoria mi pare fosse proprio così..... ....altro che pil....qui ci vuole u'pilo (cetto laqualunqeu docet!) x fare il miracolo economico....
 
ci avevo pensato anche io ma.....non vorrei che prima ci sia da recuperare tutto il PIL perso, perchè ogni anno era stabilito il pil rivalutato, se cosi fosse e un incul8 !
Ci vorrebbe il buon Archmax che è sparito.

Ho trovato questo:
 

Allegati

  • Immagine 2022-01-11 195339.jpg
    Immagine 2022-01-11 195339.jpg
    75,1 KB · Visite: 86
la causa in corso contro l'Argentina per la modifica dei parametri di riferimento del GDP e' ancora in corso e entro fine mese sono attese le memorie di difesa dei ladrones
 

Allegati

  • Argentina GDP 09 2022.pdf
    204,8 KB · Visite: 76
la causa in corso contro l'Argentina per la modifica dei parametri di riferimento del GDP e' ancora in corso e entro fine mese sono attese le memorie di difesa dei ladrones

Grazie, che abbiano cambiato le carte in tavola non ci piove !!! Ma noi dobbiamo sperare di essere tutelati da chi può permettersi di fare le cause.Un grazie a loro pure.
 
ho chiesto a BNY Mellon se i bondholder sono coinvolti nella causa automaticamente o devono nominare un avvocato e questa e' la risposta data da Francesca:
The trustee does not give legal or investment advice about what action (if any) noteholders should take. Noteholders are encouraged to seek their own legal advice in relation to this matter.

in pratica non ha risposto, secondo questa gentile donzella dovremmo incaricare un legale per studiare quali sono i compiti del trustee e quando eventualmente agire in tribunale.
Che vadano a cacare nella carbonella lei e i ladrones.
 
Ultima modifica:
ho chiesto a BNY Mellon se i bondholder sono coinvolti nella causa automaticamente o devono nominare un avvocato e questa e' la risposta data da Francesca:
The trustee does not give legal or investment advice about what action (if any) noteholders should take. Noteholders are encouraged to seek their own legal advice in relation to this matter.

in pratica non ha risposto, secondo questa gentile donzella dovremmo incaricare un legale per studiare quali sono i compiti del trustee e quando eventualmente agire in tribunale.
Che vadano a cacare nella carbonella lei e i ladrones.
Ciao io credo che come per le obbligazioni anche con questo ibrido ci sia il “pari passu “ per cui la sentenza dovrebbe valere per tutti. Se poi non sarà così pazienza , un’altra incul8 !
 
e quello che penso anche io, il trustee in quanto tale non ha obbligazioni di proprieta' e se ha fatto la causa e' solo a tutela dei bondholder ma non brilla per trasparenza verso i sottoscrittori
 
e quello che penso anche io, il trustee in quanto tale non ha obbligazioni di proprieta' e se ha fatto la causa e' solo a tutela dei bondholder ma non brilla per trasparenza verso i sottoscrittori

Nessuna novità in merito
 
Arriverà la cedola ?

Sono trascorsi già 10 anni dall'ultima cedola :D !!! Il Pil argentino sembra buono per il 2022 DA + 4 A +6,9 % !!! Ci sarà il regalino di Natale per noi bondholder della prima ora ,già beffati piu' volte dallo stato Argentino ? :confused:
 
Mi sono accorto che da un mese sta salendo ogni giorno piano piano , ieri forse troppo ma sale inesorabilmente . I soliti non vogliono farlo vedere ma sale . Forse loro sanno. Sempre i soliti .
Speriamo che paghino.
 
HO TROVATO QUESTO....... BEH IL 10,3% ANDREBBE BENE !!!
Buenos Aires, 23 Mar 2022 Il prodotto interno lordo (PIL) dell'Argentina ha registrato un aumento dell'8,6% su base annua nel quarto trimestre dello scorso anno e ha accumulato una ripresa del 10,3% nel 2021 dopo tre anni di grave recessione economica. Secondo il National Institute of Statistics and Censuses (INDEC), tra ottobre e dicembre il PIL è aumentato dell'1,5% rispetto al terzo trimestre del 2021, il secondo aumento trimestrale consecutivo dal secondo trimestre del secondo trimestre, sebbene con un netto rallentamento dal tasso positivo del 4% registrato in luglio-settembre. Il rapporto mostra anche che l'Argentina ha accumulato quattro trimestri consecutivi con una crescita del PIL su base annua, sebbene il livello di espansione nel quarto trimestre sia inferiore ai tassi di recupero raggiunti nei due trimestri precedenti.
 
HO TROVATO QUESTO....... BEH IL 10,3% ANDREBBE BENE !!!
Buenos Aires, 23 Mar 2022 Il prodotto interno lordo (PIL) dell'Argentina ha registrato un aumento dell'8,6% su base annua nel quarto trimestre dello scorso anno e ha accumulato una ripresa del 10,3% nel 2021 dopo tre anni di grave recessione economica. Secondo il National Institute of Statistics and Censuses (INDEC), tra ottobre e dicembre il PIL è aumentato dell'1,5% rispetto al terzo trimestre del 2021, il secondo aumento trimestrale consecutivo dal secondo trimestre del secondo trimestre, sebbene con un netto rallentamento dal tasso positivo del 4% registrato in luglio-settembre. Il rapporto mostra anche che l'Argentina ha accumulato quattro trimestri consecutivi con una crescita del PIL su base annua, sebbene il livello di espansione nel quarto trimestre sia inferiore ai tassi di recupero raggiunti nei due trimestri precedenti.
Non c’entra nulla roba vecchia. Se avessero l’obbligo di pagare ad oggi 15/12 si sarebbe saputo per il 2021. Ora bisogna spettare 15/12/23 per il 2022. Però se stanno accumulando spero sia molto probabile . Mettiamoci tranquilli.
 
PIL terzo trimestre:
Attuale
5,9%
Previsto
5,8%
Precedente
6,9%
 
Indietro