Air France - Klm ... una valutazione paradossale

A Francoforte ha perso un altro 3% . Ora sta a 1.49. temo che l' acquisto di ita non porti bene
 
Ha sfondato ancora 1.5, scendiamo a 1.25?
 
Spero sia la flessione dovuta alle banche e riprenda, che non chiuda il testa spalle a 1.25...
 
Fibo ora chiama a 1,37, e il testa e spalla 1,30 circa, chiuderebbe anche il gap , tanto di li deve passare , quando non si sa..
 
oggi in ripresa. Non piove piu M ma piove. Secondo me rimane tutto basso fino al 10 maggio dove speriamo non scenda ancora di piu ma di certo aver conquistato mercato aereo di mezza europa non dovrebbe alla lunga punire
 
E' il comandante che vi parla. Dopo la lunga attesa siamo sulla pista pronti per il decollo. allacciate le cinture e smettete di importunare le hostess :D
 
Mi sembra escano il 5/05 i dati giusto? Si prevede il botto finalmente?
Ho avuto l'emozione di vederla verde, breve ma intensa...
 
Ultima modifica:
Mi sembra escano il 5/05 i dati giusto? Si prevede il botto finalmente?
Ho avuto l'emozione di vederla verde, breve ma intensa...
notizia di oggi
notizia di oggi Air France KLM SA (AF.EQ): Morgan Stanley raises target price to EUR 2 from EUR 1.7
Magari prevedono qualche scossone per matrimonio con ITA
 
ma l'altro giorno da 2.3 l'avevano aumentato a 2.5 per fine anno...
 
AMSTERDAM, 3 maggio (Reuters) - L'unità low-cost di Air France KLM ( AF.EQ ) Transavia ha dichiarato mercoledì di aver cancellato 36 voli europei questa settimana come parte delle cancellazioni precedentemente annunciate dei suoi voli di maggio e luglio a causa di problemi con alcune delle il suo aereo.

Si tratta di diciotto voli di andata e ritorno in partenza dai Paesi Bassi verso l'Europa meridionale.


Vediamo che succede con l'acquisizione di ITA.... il 10 dovrebbe sapersi qualcosa
 
Ora ho capito perché dicevi che era ottima per trading, fa su e giù in continuo...
 
Ora ho capito perché dicevi che era ottima per trading, fa su e giù in continuo...
esatto. Inoltre è completamente artefatto. Si vede bene dal book lettera e denaro che spostano con numero identificativo 9696 dentro le offerte
Bisogna sincronizzarsi e si guadagna bene
 
comunque non promette bene per l'immediato futuro mi pare, se oggi rimbalza un po esco. Inoltre su directa non si capisce mai quanto quota, mi tocca andare sempre a cercare in alti siti la quotazione e spesso pure loro son discordanti.
 
Indietro