Air France - Klm ... una valutazione paradossale

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
beh cippetto preso adesso...vediamo se ste banche si posson salvare o se possiamo andar tutti a piantar patate d'ora in poi :terrore:
 
oggi vuoto d'aria clamoroso, i salatini e le hostess a gambe allaria. Panico a bordo
 
Io uso directa, sono le 10.51 e ancora non aggiorna il prezzo dalla chiusura di ieri, ma a voi sti ritardi li fa?
 
Io uso directa, sono le 10.51 e ancora non aggiorna il prezzo dalla chiusura di ieri, ma a voi sti ritardi li fa?
Airfrance è molto strana in fase di apertura. Tipicamente non aggiorna prezzi fino alle 9.30. anche su xetra a volta parte in ritardo ma meno che su Fineco. Sino alle 10.51 non mi era mai capitato. La Francia è bloccata dalla rivolta quindi servizi discontinui di qualsiasi tipo
 
Airfrance è molto strana in fase di apertura. Tipicamente non aggiorna prezzi fino alle 9.30. anche su xetra a volta parte in ritardo ma meno che su Fineco. Sino alle 10.51 non mi era mai capitato. La Francia è bloccata dalla rivolta quindi servizi discontinui di qualsiasi tipo
Su investing la quota a giusta. Borsa italiana e directa ferme a ieri ancora adesso
 
Vorrei fare notare alla compagnia che a forza di stare sulla pista a rullare, le hostess invecchiano. Si spera quindi la repentina risalita di quota
 
oggi vola verso l'alto, finalmente decolla
 
banche stabilizzate...e gain incassato, chiudo la settimana in anticipo...al prossimo decollo
 
Ottima prestazione oggi anche se ridiscesa di quota sul finale. Aspetto risalita a quota 1.70 per scendere. Son in pari al momento
 
E' il comandante che vi parla. Decollo rapido allacciare le cinture e voliamo a quota 1,67. Stessa cosa per lufthansa
 
Un passeggero delle quattro posizioni che ho è sceso a 1.70 gli altri tre aspettano prossima settimana. Obbiettivo 1.75 1.80
 
A me sembra che non servano i vuoti d' aria, sto francesi son sensibili pure agli starnuti... Scende con nulla...
 
A me sembra che non servano i vuoti d' aria, sto francesi son sensibili pure agli starnuti... Scende con nulla...
ma lo fanno per noi...cosi si riprendono posti scontati...risalito con un seggiolino...baby... :D...poi vedro' dopo pasqua
 
francoforte 1,62 1,63 Ottimo per rientrare. Ancora una volta il tizio che è sceso al momento giusto ha avuto ragione. Almeno uno su quattro
 
Il passeggero sceso a 1.70 è risalito a bordo a 1,61. Anche io ho comprato un altro 5% del totale investito a 1,61. Vediamo se riprende quota. Ho provato a vendere LH ma qualche furbino abbassava il prezzo e allora le tengo.
 
Iniziata la manovra di rientro...

12 Aprile 2023 16:46
American Airlines ha previsto un utile del primo trimestre inferiore alle stime di Wall Street, principalmente a causa dei costi più elevati relativi a manodopera e carburante. Titolo in calo del 5% nelle prime negoziazioni sul Nasdaq, dopo aver guadagnato il 13% quest’anno fino a martedì.
Su base rettificata, American prevede un utile trimestrale per azione compreso tra 1 e 5 centesimi, rispetto ai 4,6 mediamente previsti da Bloomberg e ai 6 centesimi per azione delle stime di Refinitiv. Le entrate preliminari sono di $ 12,19 miliardi, in linea con le aspettative degli analisti pari a $ 12,21 miliardi.
 
airfrance perdo 8,63% lufthansa 3,38. Stavo guadagnando 2,2 e 4 rispettivamente e non ho venduto.... Ma aspettiamo che passino i salatini. Oggi quello che era sceso è risalito e aspetta. Beato lui
 
Motivi particolari per la batosta odierna?
 
Indietro