online sim

comix81

Nuovo Utente
Registrato
5/10/08
Messaggi
426
Punti reazioni
14
girovagando su internet ho trovato questa sim che offre delle condizioni di compravendita fondi interessante...forse troppo interessante!
Visto che sono un neofita che si avvicina per la prima volta alle sim dovè sta la fregatura ?è possibile che gli unici costi da considerare sono il bollo contratto e sul rendiconto per una gran parte di fondi?

Online Sim - La prima piattaforma di distribuzione online di Fondi e Sicav - Condizioni contrattuali

nessuna commissione?

Online Sim - La prima piattaforma di distribuzione online di Fondi e Sicav - Condizioni Online SIM
dovè sta la fregatura???
mi sembra strano che la compravendita di molti fondi sia gratuita!
grazie a tutti...
 
girovagando su internet ho trovato questa sim che offre delle condizioni di compravendita fondi interessante...forse troppo interessante!
Visto che sono un neofita che si avvicina per la prima volta alle sim dovè sta la fregatura ?è possibile che gli unici costi da considerare sono il bollo contratto e sul rendiconto per una gran parte di fondi?

Online Sim - La prima piattaforma di distribuzione online di Fondi e Sicav - Condizioni contrattuali

nessuna commissione?

Online Sim - La prima piattaforma di distribuzione online di Fondi e Sicav - Condizioni Online SIM
dovè sta la fregatura???
mi sembra strano che la compravendita di molti fondi sia gratuita!
grazie a tutti...
non c'è solo onlinesim ma anche Fundstore:yes: e pure molte banche online(iwbank-fineco ecc...) azzerano le commissioni su acquisto fondi:yes::yes::yes:
 
non c'è solo onlinesim ma anche Fundstore:yes: e pure molte banche online(iwbank-fineco ecc...) azzerano le commissioni su acquisto fondi:yes::yes::yes: