Royal Top Inverse 2025 12%, Cedolone o Cetriolone? isin NL0009487453

Devono aver solo spostato il limite a 200 anzi che 50
 
tanto che ci hanno messo le mani, potevano farlo come si deve :D
Balcarlo a rapporto, Esigiamo Spiegazioni :mmmm::confused::bow:
 
Ora che ricordo sulla RBS 6% la 215 il titolo "cedolone o solone" mi ha portato sfi.ga. speriamo che non sia altrettanto sul "cetriolone" :angry: altrimenti ti considero responsabile Gion :D:D:D:D:D
 
Scusassero, ma che fine ha fatto il MM della 12?:confused::confused::confused:
 
A parte gli scherzi, io mi sento abbastanza tranquillo sulla 12%, non so, e' solo una sensazione. Sempre pronto pero' ad uscire quando si presentera' l'occasione.
 
Ora che ricordo sulla RBS 6% la 215 il titolo "cedolone o solone" mi ha portato sfi.ga. speriamo che non sia altrettanto sul "cetriolone" :angry: altrimenti ti considero responsabile Gion :D:D:D:D:D
Te lo ricordi quello è :)
Guarda dove è arrivata 96 :O
Tranquillo ce l'ho in ptf ;)
 
Causa tagli all'occupazione del comparto bancario, è la stessa persona che al mattino lavora per BARX.... :D :D

Ottima battuta. :clap::clap::clap:
Ma a parte gli scherzi, Voi lo vedete, da qualche ora mi sembra latitante o mi sbaglio?
 
Se non erro in denaro dovrebbe essere a 98.50 mentre in lettera a 100
 
riporto il messaggio che avevo scritto prima, rifiutato per limite di messaggi...

Non vedo piu' interventi di Saverio... mi sa che è uscito, con tutto il bel parlare che faceva riguardo la 12% :(

Ora la situazione sembra stabile, chi voleva uscire è uscito e non ci sono scarichi da un po'.
L'MM in denaro non si vede piu' sul book a 20 livelli e ci sono oltre 720K in denaro, da quello che si riesce a vedere.

Ciao,
cdr
 
riporto il messaggio che avevo scritto prima, rifiutato per limite di messaggi...

Non vedo piu' interventi di Saverio... mi sa che è uscito, con tutto il bel parlare che faceva riguardo la 12% :(

Ora la situazione sembra stabile, chi voleva uscire è uscito e non ci sono scarichi da un po'.
L'MM in denaro non si vede piu' sul book a 20 livelli e ci sono oltre 720K in denaro, da quello che si riesce a vedere.

Ciao,
cdr

OK, grazie.
 
riporto il messaggio che avevo scritto prima, rifiutato per limite di messaggi...

Non vedo piu' interventi di Saverio... mi sa che è uscito, con tutto il bel parlare che faceva riguardo la 12% :(

Ora la situazione sembra stabile, chi voleva uscire è uscito e non ci sono scarichi da un po'.
L'MM in denaro non si vede piu' sul book a 20 livelli e ci sono oltre 720K in denaro, da quello che si riesce a vedere.

Ciao,
cdr

Saverio è uscito, lo aveva scritto in un post....
 
Provo a scroccare una lezione privata:
1. come mai negli altri (pochi) bond di cui ho assistito al collocamento, ho visto sempre il MM vendere a blocchi di cifre cospicue. tanto che si capiva dubito che era lui, mentre qui non vedo nessuno con blocchi di cifre così alte?
2. se il MM vende a blocchi di cifre come noi del retail, come fate a riconoscerlo?
3. si tratta di una strategia (vendere a tranchettine) che ha uno scopo? qual è?
P.S. Ho fineco perciò vedo solo il book a 5 livelli.

Un sincero grazie in anticipo a chi, se ci sarà, vorrà perder tempo a spiegare.
 
Indietro