SOGEFI: dimenticata e sottovalutata, ma a noi dà soddisfazioni da mesi Vol. 2°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SOGEFI - Comunicazione internal dealing.

12/06/2015 17:07 RSF

PERSONA FISICA /NATURAL PERSON
COGNOME / FAMILY NAME BOSIO NOME / FIRST NAME EMANUELE
CODICE FISCALE / TAX CODE BSOMNL47E17L219X DATA DI NASCITA (gg/mm/aaaa) / DATE 17/05/1947 SESSO / GENDER M
OF BIRTH (dd/mm/yyyy) ITALIA
COMUNE DI NASCITA / PLACE TORINO PROVINCIA DI NASCITA/PROVINCE TORINO STATO DI NASCITA / COUNTRY OF BIRTH STATO / COUNTRY ITALIA
OF BIRTH OF BIRTH

2. EMITTENTE QUOTATO / LISTED COMPANY
RAGIONE SOCIALE / CORPORATE NAME SOGEFI CODICE FISCALE / TAX CODE00607460201

ON 2 INSTRUMENT 4 TRANSACTION 6
09/06/2015 V IT0000076536 SOGEFI AZO 25,078 2.624 65,804.672 MERC-IT
10/06/2015 V IT0000076536 SOGEFI AZO 59,922 2.69 161,190.18 MERC-IT
TOTALE CONTROVALORE SEZIONE A (in ) / TOTAL AMMOUNT SECTION A (in ) 226,994.852



SOGEFI - Comunicazione internal dealing.

17/06/2015 13:52 RSF

PERSONA FISICA /NATURAL PERSON
COGNOME / FAMILY NAME BOSIO NOME / FIRST NAME EMANUELE
CODICE FISCALE / TAX CODE BSOMNL47E17L219X DATA DI NASCITA (gg/mm/aaaa) / DATE 17/05/1947 SESSO / GENDER M
OF BIRTH (dd/mm/yyyy) ITALIA
COMUNE DI NASCITA / PLACE TORINO PROVINCIA DI NASCITA/PROVINCE TORINO STATO DI NASCITA / COUNTRY OF BIRTH STATO / COUNTRY ITALIA
OF BIRTH OF BIRTH
DOMICILIO PER LA CARICA / PLACE OF RESIDENCE: VIA / ADDRESS LUNGO PO ANTONELLICAP / ZIP CODE 10105 COMUNE / CITY TORINO PROVINCIA / TORINO
85 PROVINCE
2. EMITTENTE QUOTATO / LISTED COMPANY
RAGIONE SOCIALE / CORPORATE NAME SOGEFI CODICE FISCALE / TAX CODE00607460201

3. SOGGETTO CHE HA EFFETTUATO LE OPERAZIONI / PARTY WHICH EXECUTED THE TRANSACTION

ON 2 INSTRUMENT 4 TRANSACTION 6
11/06/2015 V IT0000076536 SOGEFI AZO 24,000 2.731 65,544 MERC-IT
TOTALE CONTROVALORE SEZIONE A (in ) / TOTAL AMMOUNT SECTION A (in ) 65,544


..da qualche giorno questa b..bio.na vende i suoi titoliKO!:mmmm:
 
..ma ecco che viene in suo aiuto WS:eek::D:bow::no:

SOGEFI - L'Analisi Tecnica di Websim

17/06/2015 12:16 WS


FATTO
Sogefi (SO.MI) è in rialzo del 2% a 2,54 euro.

Il guadagno da inizio anno si amplia a +20%, ma rimane fortemente "eroso" rispetto al picco di +63% toccato lo scorso marzo.

La performance è sostanzialmente in linea con quella dell'indice Ftse-Mib (+18%).

Andamento opposto nel 2014: -52%.

EFFETTO
Graficamente, la reazione da area 2,0 euro avviata nel 2014 è stata violenta e ha prodotto un balzo sino a quota 3,40 euro lo scorso marzo.

La successiva correzione è stata violenta e ha riportato i prezzi sulla fascia di sostegno verso 2,50 euro, proprio dove si era completata una figura di doppio minimo lo scorso gennaio.

Operatività. L'analisi tecnica di Websim è Long da 2,60 euro per target verso 3,0 euro. Lo scenario attuale favorisce gli acquisti. Collocare lo stop loss sotto 2,45 euro. Dettagli nella scheda di analisi tecnica.


:clap::clap::no:
 
pregare che tenga 2,45
dal grafico giornaliero non si vede, ma 2,45 è anche supporto mensile di due trendline e supertrend sul settimanale.. quindi sotto 2,45 (in chiusura) sono cassi amari...

quindi immagino avrai fatto operazione short. spero per te
 
..ma porca la mai.la l'indice vola, mercato dell'auto in netto progresso,idem mezzi leggeri e pesanti e questo cesso è fermo al palo incredibile:'(:'(:'( ..ma il nuovo AD che c.azzo sta facendo si gode la pecunia:mmmm:..
questa è l'ultima notizia che da Fineco su sto cesso immondo su cui sono sovra esposto per una small cap:wall::wall::wall::wall::specchio:Bannato

MARKET TALK: Saipem, entra in portafoglio short MB

30/06/2015 12:31 MF-DJ


MILANO (MF-DJ)--Saipem cede l'1,5% a 9,575 euro. Mediobanca Securities ha aggiornato il proprio portafoglio long/short inserendo Saipem al posto di Snam (+0,23%) nel paniere dei titoli da vendere alla luce della persistente pressione sui prezzi delle commodity. Il portafoglio short contiene anche le Danieli Risp. (-0,72%), Enel G.P. (-0,39%), Piaggio (-0,47%) e Sogefi (+1,79%). Finmeccanica (invariata a 11,31 euro) e Saras (+3,01%) entrano invece nel portafoglio long al posto di Anima H. (+0,51%) e Fca (+1,14%). All'interno del paniere dei titoli da acquistare ci sono anche Hera (+0,62%), Rcs (+0,79%) e Ubi B. (+2,53%). sda susanna.scotto@mfdowjones.it

..sono graditi eventuali interventi di graficisti:yes::yes::yes:KO!Bannato
 
Io continuo ad acquistare a questi prezzi
 
sembrava volesse ripigliarsi invece pure oggi fiacca
 
Io continuo ad acquistare a questi prezzi

Sono in rosso (ma pallido) ma ora preferisco rimanere in stand-bye.
Se risale bene ma se il downgrade prenderà alle lunghe credo che deciderò di liquidare in perdita. :rolleyes:
 
ma dove cacchio la stanno facendo andare? avete un grafico?
 
Flash sui TITOLI CALDI: ultime strategie aperte e chiuse per l'analisi tecnica 02/07/2015 17:35 - WS

Per i livelli operativi delle strategie (TG 1, TG 2, Stop loss/gain) si rimanda alle schede individuali di Analisi Tecnica Websim.

Per gli "entry sulla forza", ma soprattutto per gli "stop loss" fanno fede i prezzi di chiusura.

Ecco in sintesi quanto accaduto nelle strategie multiday:

Oggi sono state MODIFICATE le seguenti strategie:
MARR (MARR.MI)
SARAS (SRS.MI)

Oggi sono state CHIUSE le seguenti strategie:
SOGEFI (SO.MI)
..andiamo male WS ha chiuso in perdita gli è scattato lo stop loss, si scenderà ancora e con la Grecia in default almeno tutta la settimana prossima poi santo Draghi ci riporterà su:eek::'(:'(:'(:p:p:p:p
 
E come fa sto sant'uomo ad aiutarci con Sogefi? :rolleyes:

Mario Draghi ha spiegato i dettagli del Quantitative easing (Qe) della Banca centrale europea (Bce). In pratica, come intende comprare i titoli di Stato dei Paesi membri, in modo da evitare che l’area euro entri in deflazione. I 1.080 miliardi di euro saranno comprati per 18 mesi, fino al settembre 2016, al ritmo di 60 miliardi al mese. E ci sarà una netta divisione su cosa si potrà acquistare e cosa no. I primi effetti, tuttavia, si avranno solo fra qualche mese. È questo il tempo necessario per capire se la Bce è riuscita a ripristinare il corretto funzionamento del meccanismo di trasmissione della sua politica monetaria
 
oggi mi sarei aspettato un rimbalzello invece rimane apatica
 
Oh raga... qua la situazione si sta facendo tosta!!!
Posso sapere da chi le ha, cosa intende fare e come vede la situazione?
La prossima trimestrale potrebbe migliorare le cose?

L'AT, vista da chi è più bravo di me, cosa dice?

Grazie a chi mi vorrà aiutare ad analizzare meglio la situazione...
 
Oh raga... qua la situazione si sta facendo tosta!!!
Posso sapere da chi le ha, cosa intende fare e come vede la situazione?
La prossima trimestrale potrebbe migliorare le cose?

L'AT, vista da chi è più bravo di me, cosa dice?

Grazie a chi mi vorrà aiutare ad analizzare meglio la situazione...

Per questo, come per altri titoli, c'è solo da attendere tempi migliori. Al momento c'è solo da augurarsi che tiri un po' il freno e si stabilizzi. Quando il mercato ripartirà (se non accadesse sarebbe una tragedia) si potrà fare qualche valutazione, anche perchè poi arriveranno le semestrali.
 
Aspettiamo la semestrale poi se sarà positiva come penso vedremo altre quotazioni
 
chissenestrafotte al momento della semestrale, indice +2,7%, sogefi -3,4% dopo aver sottoperformato per settimane questi sono gli unici fatti che contano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro