BNP Paribas, scappati tutti?

we rene te tienile tutte!! ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

Per adesso ,come già sai , le uniche che ho venduto son quelle del 2006 vendute a 85,85 .

Mi si saran liberate quelle del 2002/2003 e 2004 ma non so quante sono e a che prezzo di carico le avrò ,ma tanto prima degli 85 euro non le vendo :D

Quindi come minimo per sperare in quel prezzo mi saranno già maturate quelle del 2005 e 2006...trading qui non ne faccio.

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=771413&page=48

Bye;)
 
azz renè mi hai ricordato quando eravamo cosi in basso...ne avevo un bilico...o forse di piu...e le vendetti con un gain ridicolo(ma propio ridicolo tipo 25 50 euro!)) per comprare le brioschi....bannato (brioschi che ho tutt'ora)

cmq vene fatto gran bella discesa in chiusura( da piu 1,5 a meno 1,5) ma oggi è ripartita a razzo,messe in vendita sopra 57,3 io le ultime
 
azz renè mi hai ricordato quando eravamo cosi in basso...ne avevo un bilico...o forse di piu...e le vendetti con un gain ridicolo(ma propio ridicolo tipo 25 50 euro!))

Se pensi che su soli 100 pezzi venduti abbiam pagato oltre 700 euro di capital gain la dice lunga.
Sono certo però che non potrò dire lo stesso delle successive ,non mi ricordo i prezzi di carico dei singoli acquisti ma son certo di averne almeno uno da 100 pz intorno ai 62 euro che mi alza la media,quindi non sarà sempre festa.
Cmq come vedi mi faccio vivo solo nelle offerte e non partecipo al post perchè prima degli 85 euro non vendiamo ,al limite rimangono li per la pensione a far media coi successivi acquisti.
Buona continuazione.OK!

Bye;)
 
figuriamoci se non dovevo fare na cagata... comprate ieri 300 a 55,88...volevo fare il furbo e farmi 150 euri facili ... e mo so dentro...pronto a mediare piu sotto a sto punto... tra 3 euro visto che io ne compro a scala 50 ogni 50 cents:wall:
 
dentro con altre 150...prese a 54,5... che vanno a far media con le 100 che avevo a 51,5 e le 200 a 56:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
e altra cosa ke mi ha rovinao la sett(ma che non centra con la borsa) ieri stato dal mass...ginocchio sx con lesione crociato anteriore...dopo le ferie dovro vedere se mi accontento di metter su muscoli o se devo operarlo...:angry:
 
we ma che succede?? vado a malaga a sfasciarmi una sett,torno e vedo che siamo a 51.... ma siete suonati???:eek:
da domani si riparte...dentro altissimo per ora...se qualcuno avesse voglia di uscire dalla nebbia e farmi un riassunto su che successo gliene sarei grato:)
 
preso un merdino a 51,4...50 pz...che tristezza... mi auguro domani torni a scendere!:rolleyes:
 
comprato male sia oggi che ieri... prese duecento a pacchetti da 50...media 50,4 quelle comprate...totale media (cinquanta col ***** che ve lo dico:o cmq alta
 

uff rene...falli lavorare un po tutti sti guardoni:eek:...50 100 visite al giorno e il mio unico post giornaliero... cmq dentro altra pallottola da 50pz a 49,02...ora mi rimane un colpo e mezzo...e per di piu la madama col grano sta a paris fino a lunedi:wall: non mi rimane che vendere obbligazioni... bnp o la ami o la odi...:specchio:
 
inizia la sett...e giu un'altra volta...dentro altri 50 pz a 49,4.... i rinforzi son arrivati ieri da paris...ma fino a mercoledi non va in ufficio :( intanto me la sto lavorando per farmi prestare un 10k...o almeno che entri li a mediare la posizione e tenere la linea...vediamo come va a chiudere...a me sembra che ormai sia piu una questione di mercati che non di bnp propio...la salita esagerata 48-57 è stata smaltita bene...ora vediamo di reagire
 
...o almeno che entri li a mediare la posizione e tenere la linea...vediamo come va a chiudere...

Tieni solo presente che 2° me la crisi durerà ancora perecchiotto ( almeno altri 12/15 mesi) e che i dati di quest'anno non saranno buoni in raffronto agli anni precedenti...quindi non esporti troppo con l'intenzione di tenere.

Ovviamente secondo me anche se in realtà io sempre primo :D

Bye;)
 
Tieni solo presente che 2° me la crisi durerà ancora perecchiotto ( almeno altri 12/15 mesi) e che i dati di quest'anno non saranno buoni in raffronto agli anni precedenti...quindi non esporti troppo con l'intenzione di tenere.

Ovviamente secondo me anche se in realtà io sempre primo :D

Bye;)

grazie mille per il contributo rene...io faccio questo conto...io la crisi la sto vivendo (nel senso che tutti i gg tocco con mano che sara dura riprendere) ma faccio pure questo conto...bnp è una realtà solida...io le ho a circa 53,8...e sinceramente nei prox 24 36 mesi non penso di fare grandi investimenti(tipo comprare casa o peggio ancora fidanzarmi seriamente) se mi va bene tra un mese due rimbalza e mi faccio tre soldi...mal che vada tengo...direi che non è un brutto prezzo ora...e cmq c'è sempre il mio stipendio da buttar dentro e se dovesse veramente scendere penso che diventerebbe super interessante anche per il portafoglio serio di mammina e papone,salvo passaggio della cedola secca sugli affitti ( mio papà :col ***** che metto ancora i soldi in borsa se il nano fa passare il 20% fisso...coi prezzi delle case di adesso è il momento di comprare!)
 
vediamo se regge il BOOOOOOOOMMMMMMMMM di stamattina... ora siamo a 50,5 circa...faccio i salti mortali (anche con il crociato rotto:wall:) se chiude sopra i 50:eek:
 
slurrrrrrrrpppppppppppppppppppppppppppppp!!!!!!!!!! ginocchio sinistro completamente andato...ma abbiamo chiuso a ..............taradaaannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn rulllo di tamburiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................ 522222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222


inutile dire che non me l'aspettavo!!!! recuperare 1700 euri in un gg sono cose che capitano ben poche volte nella vita( o almeno fin d'ora):eek:
domani sicuro cede....l'importante che tenga i 50,5.....

renééééééééééééééééééééééééééééééééé t'è vist??? tAAAAAAAAAAAAAkkkkkkk:clap:
 
chiusura ieri a 53,5...venduto 100 pz a 53 perche non mi fido delle salite repentine...cmq bnp anche stavolta ci ha dato dentro .... 49 53,5 in una sett...e ha pure toccato i 54!:bow:
 
fuori altro colpetto a 53,9...anche se sta borsa non mi convince ho venuto poco...magari domani mi libero di 1/3 di posizione rimasta...un ritracciamento ci starebbe tutto
 
fuori altro colpetto a 53,9...anche se sta borsa non mi convince ho venuto poco...magari domani mi libero di 1/3 di posizione rimasta...un ritracciamento ci starebbe tutto

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
come sempre quando col mio sesto senso becco il trend giusto non seguo l'impulso...merd merd merd....si fermerà sui 50...penso...:rolleyes:
 
quando ha perso i 52 mi sono ca.gato addosso... appena li ha ripresi mollato 50 pezzi...poi altri 50 a 52,5,50 a 53 e altri 50 a 53,5.....non mi fido piu a rimanere stracarico..ne ho ancora un botto eh:yes:
 
Indietro