TraderLink - Visual Trader 5.1 SP4 - Segnalazioni e Suggerimenti

TRADERLINK

Nuovo Utente
Registrato
26/3/01
Messaggi
4.241
Punti reazioni
87
Salve a Tutti,
E' uscita la nuova versione di VT.
Il link lo trovate attualmente sulla finestra di login al realtime.

Ecco il nuovo thread su Visual Trader 5.1 SP4.

Per vedere la lista delle modifiche effettuate:
http://www.visualtrader.it/dettagli_versioni.php

Cordiali Saluti
Paolo Arena
Staff Traderlink
 
Ultima modifica:
Forse sono io che non ci vedo bene ma non si potrebbe al valore percentuale dello scroller mettere un verde più chiaro?
 

Allegati

  • Anonimo.png
    Anonimo.png
    4,1 KB · Visite: 2.106

Allegati

  • vt.GIF
    vt.GIF
    22,6 KB · Visite: 2.039
  • vt2.GIF
    vt2.GIF
    7,3 KB · Visite: 2.050
Salve
Sulla nuova Patch ho un problema molto grave, i miei TS funzionano con un parametro di Media Mobile con Periodo di Shift Orizzontale in Negativo.... Con questa Versione non si riesce piu' a settare il Negativo sulla Media mobile e quindi ho i TS fermi con notevole perdita di Denaro... (Reale)
Ho telefonato all' assistenza e mi hanno riferito di essersi accorti del problema, ma chiedo un intervento urgente per risolverlo, in quanto l' operativita' dei TS e' seriamente compromessa....
Ringrazio dell' Attenzione e chiedo di farmi sapere i tempi di ripristino, in quanto il problema e' molto grave .......
 
Ultima modifica:
Buongiorno,

il grafico di XI.DAX presenta sull'intraday un gap che non c'è sul giornaliero (candela del 17/02/2010).
Possibile? Chi mente dei due? :mmmm:

Grazie

immagine115.png
 
Buongiorno,

Vorrei chiedere se in VT è presente un applicativo che permette di ottimizzare un trading system nel backtest sostituendo con un range predeterminato le variabili agli oscillatori applicati mostrando in un report i parametri più performanti. Grazie
 
Salve
Sulla nuova Patch ho un problema molto grave, i miei TS funzionano con un parametro di Media Mobile con Periodo di Shift Orizzontale in Negativo.... Con questa Versione non si riesce piu' a settare il Negativo sulla Media mobile e quindi ho i TS fermi con notevole perdita di Denaro... (Reale)
Ho telefonato all' assistenza e mi hanno riferito di essersi accorti del problema, ma chiedo un intervento urgente per risolverlo, in quanto l' operativita' dei TS e' seriamente compromessa....
Ringrazio dell' Attenzione e chiedo di farmi sapere i tempi di ripristino, in quanto il problema e' molto grave .......

Salve Thalos,
Ci siamo accorti che qualcuno utilizzava il parametro dello shift orizzontale anche sui TS, tra l'altro sul manuale non è neanche stato volutamente aggiunto.

Perché lo shift orizzontale negativo da questa versione 5.1 SP4 è stato tolto?
Risposta: Perché è semplicemente fasullo.
E' come dire, calcolo la media del titolo e poi me la sposto nel futuro...
Peccato che quei valori, in tempo reale, non esistono, appunto perché shiftati, traslati verso il futuro...

Quindi, per evitare falsi TS in backtesting che profittano insperati guadagni, è stato giustamente tolta la possibilità (proprio perché nella realtà non esisterebbe), per salvaguardare soprattutto voi costruttori di TS.

Cordiali Saluti
Paolo Arena
Staff Traderlink
 
Buongiorno,

Vorrei chiedere se in VT è presente un applicativo che permette di ottimizzare un trading system nel backtest sostituendo con un range predeterminato le variabili agli oscillatori applicati mostrando in un report i parametri più performanti. Grazie

Salve,

E' possibile che verrà implementato nei prossimi mesi...
Insieme ad altri miglioramenti dei TS.

Saluti
Paolo Arena
Staff Traderlink
 
Buongiorno,

Primo problema.
Solito problema della visualizzazione limitata ai 30 giorni anche per me che ho la Pro. :rolleyes:
Qualora chiudendo e riaprendo il grafico il problema non sia risolto, potrà allora cancellare il file vtrader.inf, presente all'interno della cartella in cui è installato il programma.

Buongiorno,
il grafico di XI.DAX presenta sull'intraday un gap che non c'è sul giornaliero (candela del 17/02/2010).
Possibile? Chi mente dei due? :mmmm:
Il grafico RealTime è corretto, la divergenza deriva da un valore minimo diverso presente sul grafico EOD, valore che stiamo correggendo.

Salve,
ho aggiornato ieri alla SP4 e da stamattina esce in continuazione sto mex
Riporto la risposta anche su questo topic, a titolo informativo: il problema segnalato è stato risolto in mattinata, per cui non dovrebbe più riscontrare questa situazione.

Cordiali saluti.

Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink
 
Quindi, per evitare falsi TS in backtesting che profittano insperati guadagni, è stato giustamente tolta la possibilità (proprio perché nella realtà non esisterebbe), per salvaguardare soprattutto voi costruttori di TS.

Cordiali Saluti
Paolo Arena
Staff Traderlink

per fortuna è stato tolto! quel parametro era una mina vagante



Salve,

E' possibile che verrà implementato nei prossimi mesi...
Insieme ad altri miglioramenti dei TS.

Saluti
Paolo Arena
Staff Traderlink

Grazie, non vedo l'ora :bow:
 
Buongiorno,


Qualora chiudendo e riaprendo il grafico il problema non sia risolto, potrà allora cancellare il file vtrader.inf, presente all'interno della cartella in cui è installato il programma.


Cordiali saluti.

Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink

Sì infatti facevo così, ma speravo che già in questa pre-release (mi pare di aver capito che uscirà la 7) il problema fosse già risolto.

Nota positiva, l'estensione del periodo temporale anche per i time frame brevi.
molto utili per il backtest dei nostri TS. :)
 
Indietro