Inserire un'immagine nel corpo del thread

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ciao Vincent,
grazie per l'aiuto, ma non capisco perché a voi compare il menù sia "Dal Computer" che "Da un URL" e invece a me solo "Da un URL".
Dipende dal fato che ho aperto l'account da poco?
Anche per me è la stessa cosa e anch'io mi sono iscritto da poco. Sarà forse questo? Non so.
Ho chiesto comunque delucidazioni allo staff nel seguente tread: "Come allegare le immagini in un post" poiché a me non compaiono le funzioni descritte dall'autore del thread stesso (Foster, membro dello staff) . Tuttavia Il mio post con la richiesta di chiarimenti non è ancora stato pubblicato (è cioè ancora in "attesa di pubblicazione").
 
Anche per me è la stessa cosa e anch'io mi sono iscritto da poco. Sarà forse questo? Non so.
Ho chiesto comunque delucidazioni allo staff

Foster mi ha prontamente risposto con un PM dicendomi che fino a quando non si superano i 30 posts si è soggetti a delle limitazioni. :(
 
Indietro