DMPD è pronta

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Nikis

Nuovo Utente
Registrato
8/2/08
Messaggi
1.031
Punti reazioni
47
Guardate il flottante qui, questa se parte ha tutte le carte in regola per essere un bel monsterino.

Outstanding shares= 255,107,352
Restricted shares = 183,179,888
Float = 71,927,464
300 million shares Authorized
The O/S has increased by 3million but they were all restricted.


Hanno aggiornato la share structure l'altro giorno proprio
 
Metti qlche grafico
Thankus
 
News for DMPD

Wed, Oct 28, 2009
1:08 PM Kurt Cockrum Re-Assumes Leadership Role - Marketwire

Tue, Oct 13, 2009
6:00 PM Teradyne Signs Development Partnership with Teseda to Provide Next-Generation, Industry-Portable Scan Diagnosis Tool - Business Wire

Mon, Aug 24, 2009
2:02 PM Pacific Stock Transfer Company Signs Agreement With DM Products, Inc. - Marketwire

Wed, Aug 19, 2009
11:06 AM Bass Pro Shops Season Banjo Minnow Sales - Marketwire

Mon, Aug 03, 2009
12:15 PM Banjo Minnow Sales Increase 112% in 12 Month Period - Marketwire

Ultima notizia:

Kurt Cockrum Re-assume il comando

Walnut Creek, CA, 28 ottobre 2009 (Marketwire) --

Walnut Creek, CA - (Marketwire) - 10/28/09 - Prodotti DM (PINKSHEETS: DMPD) ha annunciato oggi la nuova nomina di Kurt Cockrum al Consiglio di Amministrazione. Dopo aver fatto da parte come direttore e presidente nel 2007, il signor Cockrum ha accettato l'offerta di tornare in qualità di presidente del consiglio di amministrazione, così come il Presidente. James Clarke, Prodotti DM attuale Presidente e il Presidente, resterà nel consiglio di amministrazione e tenere le posizioni di Segretario e Tesoriere.

Mr. Cockrum ha oltre 33 anni di esperienza acquisita sul campo e ha una comprovata successo come imprenditore. Ha lavorato per Interlake, Inc., leader mondiale dei materiali fornitore di attrezzature di movimentazione dal 1973 al 1983, e fondata Kacee costruzione, una filiale della Enterprises Cockrum. "Siamo entusiasti per il ritorno di Kurt. Sebbene egli rimase attiva una parte vitale della società, come Vice President of Operations, la sua leadership in cima è stato molto la mancanza", ha detto James Clarke, l'ex presidente. "Noi tutti conosciamo e apprezziamo il suo background nelle operazioni di business, risorse umane, vendite, pianificazione finanziaria, la distribuzione e la realizzazione. Come ci muoviamo in avanti, è la scelta più ovvia per guidare la carica", ha aggiunto Clarke.

Mr. Cockrum è stato coinvolto con numerose organizzazioni in tutta la sua comunità, il volontariato e dare una mano con le organizzazioni giovanili, le attività della chiesa, e che serve su schede diverse e comitati. Attualmente è in servizio in uno con funzioni consultive per Pacific Lutheran Theological Seminary a Berkeley, in California.

"Sono entusiasta di riassumere il mio ruolo di Presidente e Presidente. Credo in questa società e l'intenzione di dedicare tutta la mia energia verso la sua crescita e il successo," ha detto Mr. Cockrum. "Il nostro futuro sembra promettente. Qualità di Vice President of Operations, non ho mai perso di vista la nostra missione, e sono sempre rimasti hands-on in materia quotidiana della società."

DM prodotti, attraverso la sua consociata interamente controllata, diretta Successo, Inc., sviluppa, finanzia, produce, commercializza e distribuisce la salute unico e innovativo, bellezza, moda, fitness e altri prodotti per la vendita attraverso il marketing infomercial e canali di distribuzione.

Grafico 1 mese

getChart


Grafico 1 anno

getChart
 
Che palle io ho un eseguito parziale a 0016 spero mi eseguano anche l'altra parte con ste commissioni salatissime che mi ritrovo ora :rolleyes:
 
Amen mi tengo quelle che ho son già sopra del 45% ;) revoco il restante
 
Partita su news di aumento delle vendite! cosa avevo detto? ;D 100% vediamo dove arriva
 
Ripartita oggi ora fa +100% su news che hanno contattato una accounting firm per il BB
 
ripesco questo post perchè mi ha dato mooolte soddisfazioni questo titolo. Ho venduto la metà quando ha fatto il picco verso l'1 aprile, le avevo in carico a .0017. Son usciti i dati e hanno decuplicato le vendite del "pesciolino finto".. ha poca visibilità ma con una struttura azionaria del genere; ai primi di aprile aveva circa 70 milioni solo di flottante questa vola. Oggi è uscita la news che hanno spedito gli incartamenti alla FINRA per l'uplisting all' OTCBB. Dateci un occhio perchè ne vale la pena ;)
 
anche sul forum del guru dicono che e' un BUY & HOLD (assieme a PFMS, TNXI e ADVC)
 
Ritiro fuori questo titolo perchè il flottante praticamente è rimasto uguale e oggi è passato dai pink all'OTC. Ha ancora poca visibilità e non è uscita ancora la news ocio che tra poco parte IMO.
 
Indietro