FuelCell Energy Inc. (FCEL)

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ripreso beneficio per la terza volta. Peccato per il poco grano investito, mi consolo guardando le percentuali :p Alla prossima discesa rientro più pesante e "holdo" :)
 
mi viene voglia di tirare le testate conrtro il muro quando penso che l' avevo a .30 :wall:
 
Salve a tutti, sono dentro da qualche tempo.. oggi giornata interessante, ho approfittato per incrementare OK!

Comunque per consolarvi nel lontano 2007 misi tutti i miei miseri risparmi da studente universitario in un 85 di azioni apple con l'intenzione di tenerle a vita :o qualche mese dopo invece passai all'incasso per il mirabolante gain di 700-800€ :o
Nel frattempo ci sono stati 2 split, 7-1 e 4-1, quelle 85 azioni sono 2380 azioni di oggi, per un controvalore di circa 350k dollari OK!OK!
 
tranquillo nel lontano 2010 come studente universitario stavo per comprare 10 euro di bitcoin a metà con un amico. Poi da poracci abbiamo detto "ma no sarà la solita fregatura, stiamo regalando soldi a qualche truffatore che si fa i milioni". Ecco...non me lo dimenticherò mai quel pomeriggio a casa di Giorgio :D
 
Fuelcell Energy Inc reports results for the quarter ended in October - Earnings Summary
29/12/2021 15:31 RSF
* Fuelcell Energy Inc reported a quarterly adjusted loss of 7 cents​​ per share for the quarter ended in October.

The mean expectation of nine analysts for the quarter was for a loss of 4 cents per share.

* Revenue fell 18% to $13.94 million from a year ago; analysts expected $21.86 million.

* Fuelcell Energy Inc's reported EPS for the quarter was a loss of 7 cents​.

* The mean earnings estimate of analysts was unchanged in the last three months.​ * In the last 30 days there have been no earnings estimate revisions by analysts covering the company.

* Fuelcell Energy Inc shares had fallen by 12.3% this quarter and lost 47.4% so far this year.

* The company reported a quarterly loss of $24.98 million.

* Wall Street's median 12-month price target for Fuelcell Energy Inc is $7.00 * The current average analyst rating on the shares is "hold" and the breakdown of recommendations is no "strong buy" or "buy," 7 "hold" and 3 "sell" or "strong sell." This summary was machine generated December 29 at 02:30 p.m.
 
Ho fatto una piccola mediazione, ero dentro da prima del crollo. PMC sceso a 7.38
Aspettiamo la fine della crisi, sperando in nuovi massimi. Pazienza e disciplina.
 
Gli incentivi sembrano funzionare.
 
Il 4 agosto scorso questa notizia ,,fuel cell energy lancia il nuovo calcolatore di risparmio di carbonio,,. potrebbe essere per il futuro della nostra una discreta fonte di guadagno.
 
Indietro