Per quelle stuccate a 0.0001

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

e dal 2015 che investo in questi OTC e' piu che si va avanti piu piacere ho.....

posso sole dire che tutte quelli che acquisto con lo 0,0001 mi vanno piu che bene
quelli che acquisto con 0,0016 me le ritrovo un giorno a 0,0003
uno delle miei primi acquisti fatti nel 2016 fu 2,5 Millioni di Rimrock Gold Corp a 0,0001 $ sinceramente gli ho messi una decina di volte in vendita' a 0,0002 $ ....
insomma nel 2017 volevo quasi venderli a 0,0001 , poi sono riuscito a venderli a 0,0002 3 giorni dopo quotavano a 0,0025 il 23.08.17...
lo so che succede spesso che vengono vendute 350 Millioni di Titoli e le miei 5 Millioni non vengono mai toccate.....

e' un Mercato terribile, opero senza Bid e Ask e' con 25 minuti di ritardo, ma ce' la possibilta' che con 200 -500 $ poi fare in pochi sedute 10.000 $
Certo si po anche perdere, ma come ho diverificato io, e' quasi impossibile che posso perdere quello che ho quardagnato fino adesso....io opero quasi solo quelli con un prezzo di 0,0001 da 2 a 7 Millioni a Titolo...
Fino adesso con 3 mega Gains
 
il titolo e' questo?
NW TECH CAPITAL INC

parliamone potrebbe eseere un giochino interessante
provo con un esempio poi mi dite se e' una cagata in due o tre prendiamo x 1500$ di azioni a 0.0001 o quello che e' poi ne mettiamo in vendita 100$ a0.0002 e qualcuno di noi le acquista pio le stesse a 0.0004 e si acquistano cosi per qualche volta fino a quando si mete in vendita il gruzzoletto rimanente all'ultima quotazione e si spera che una person estrerna al gioco acquisti. troppo facile forse. se qualcuno mi risponde senza mandarmi a quel paese sarei grato

sono andato x curiosità a vedermi sto titolo adesso. vale ancora 0,0001 dopo 10 anni:confused:
 
sono andato x curiosità a vedermi sto titolo adesso. vale ancora 0,0001 dopo 10 anni:confused:

E' la storia dell'OTC a meno di eventi eccezionali. Io sono su PFMS da 8 anni ed ora è nelle mani di Lazar passando da .0001 a .004 attuali (ha toccato .0071 massimo) con un merger all'orizzonte. Ecco perchè l'America è terra di opportunità.....:)
 
Ultima modifica:
Llbo,kkur,gnbt

Buonasera a tutti
sono il fortunato:wall: possessore dei tre titoli sopra elencati da più di 10 anni
Acquistati tramite la FIDEURAM
In questi giorni sia LLBO che KKUR si stanno muovendo e volevo approfittare per venderle alla pari
Ma con sorpresa il mio consulente ha detto che sono il black list e non le posso vendere
Cosa posso fare?
Dove posso vedere le azioni in black list ?
Sono soldi persi?
Grazie se qualuno mi deluciderà :bow:
 
Buonasera a tutti
sono il fortunato:wall: possessore dei tre titoli sopra elencati da più di 10 anni
Acquistati tramite la FIDEURAM
In questi giorni sia LLBO che KKUR si stanno muovendo e volevo approfittare per venderle alla pari
Ma con sorpresa il mio consulente ha detto che sono il black list e non le posso vendere
Cosa posso fare?
Dove posso vedere le azioni in black list ?
Sono soldi persi?
Grazie se qualuno mi deluciderà :bow:
ogni broker ha una sua personale black list (che spesso è causata dalla market maker americano)
vai a cercarla nella sezione info di fideuram. dovrebbero comunque farti vendere, ma con commissioni monstre ( diarrecta chiedeva tra i 150 e i 300$ per i titoli nella sua black list)
 
Grazie Friulino
per adesso mi hanno mandato questa email
titoli.JPG

Domani telefono
Eventualmente dovrei trasferire i titoli in un altro posto?
Anche se le commissioni sono alte dovrò pur disfarmene
 
Buongiorno,

la situazione è la seguente:



CHRMOCURE – mercato OTC USA – non vendibile – titolo in black list
DECODE GENETICS – acquistato nel 1993 da CODED COMM che a sua volta è stata cancellata dai listini
GENEREX BIOTECHNOLOGY - mercato OTC USA – non vendibile – titolo in black list
LIFELINE BIOTECHNOLOG - mercato OTC USA – non vendibile – titolo in black list
NUGENEREX IMMUNO – Non quotato
OSCIENT PHARMA – Non quotato


Facciamo presente che sul mercato OTC USA, tramite la ns banca, i broker trattano solo titoli che sono in white list.

La white list periodicamente viene aggiornata con eventuali inserimenti o esclusioni.



Cordiali saluti
 
Permettetemi una domanda tecnica: ma 0,0001 è il minimo negoziabile oppure c'è anche la 5° cifra decimale che però non viene riportata?
Grazie.
è il minimo, il che ti metterebbe al riparo da ogni possibile ribasso.. e invece esistono 2 grossi imprevisti:
1) il NO BID, resti incastrato anche anni perchp nessuno te la compra, nemmeno a 0,0001
2) il reverse split, e se lo fanno stai sicuro che non sale.. prepara l'obrellinto tipo WIlly il Coyote.
Ad ogni modo comprarle a questo valore ha senso, benino che vada raddoppi ))
 
boh.. epcg le volevo comprare anch'io... ma poi ho letto quello che fanno e sinceramente mi danno poca fiducia.
è un settore che secondo me non ha un minimo di futuro.

Se valgono 0,0001 è esattemente per I motivi che hai detto :D nessuno le vuole!
Chi non riseca non roseca, e questo è l'esempio perfetto
 
Se vuoi le scambio con un po' di RMTD e INCL :D

raga scherzi a parte, se avete lo stesso mio problema possiamo aiutarci, ho un titolo (.QTWWQ) che non posso vendere perchè sospeso, c'ho purtroppo dentro un migliaio abbondante di € e non vorrei perdere questa minusvalenza. Directa mi dice che posso realizzarla solo cedendolo a un correntista Directa al prezzo di 50€ (25 io e 25 lui, che ovviamente restituirei), sarebbe bellissimo trovare qualcuno per fare uno scambio e realizzare entrambi la minus.
 
raga scherzi a parte, se avete lo stesso mio problema possiamo aiutarci, ho un titolo (.QTWWQ) che non posso vendere perchè sospeso, c'ho purtroppo dentro un migliaio abbondante di € e non vorrei perdere questa minusvalenza. Directa mi dice che posso realizzarla solo cedendolo a un correntista Directa al prezzo di 50€ (25 io e 25 lui, che ovviamente restituirei), sarebbe bellissimo trovare qualcuno per fare uno scambio e realizzare entrambi la minus.

a me servono minus.....ma non 1.000 €...me servono moooooooolte di piu' mooooolte :o;)
 
a me servono minus.....ma non 1.000 €...me servono moooooooolte di piu' mooooolte :o;)

Sei Friulano? Ancje io.. )
Non riesco in questo forum a scriverti privatamente, in realtà non riesco nemmeno a creare un topic nonostante abbia superato i 30 messaggi. Volevo chiederti se sei interessato a scambiare un titolo che hai bloccato su Directa e che ti serve per fare minus. Mi aspetto fra poco tempo che parta NECA e ho bisogno di minus per pagare meno tasse. Grazie mille per l'aiuto/interesse
 
Sei Friulano? Ancje io.. )
Non riesco in questo forum a scriverti privatamente, in realtà non riesco nemmeno a creare un topic nonostante abbia superato i 30 messaggi. Volevo chiederti se sei interessato a scambiare un titolo che hai bloccato su Directa e che ti serve per fare minus. Mi aspetto fra poco tempo che parta NECA e ho bisogno di minus per pagare meno tasse. Grazie mille per l'aiuto/interesse

furlàn DOC,,,, ma a mi a mi coventin miàrs di minusvalencis, no doi francs....miàrs e miàrs :D
 
Ok grazie x la risposta.. evidentemente non sei nella mia situazione )
 
Mi confermate che con E Trade posso tradare questo tipo di azioni? Ho finalmente fatto il passaporto, documento di identificazione richiesto da E Trade, quindi mi sto accingendo ad aprire il conto, io voglio tradare solo quel tipo di azioni, e' possibile con questo broker?
 
Ciao, ho letto il forum e vorrei qualche info su come poter operare in otc: ci sono broker specializzati come nel forex?
 
Ciao, ho letto il forum e vorrei qualche info su come poter operare in otc: ci sono broker specializzati come nel forex?
l'unico broker che ti fa operare su OTC e che ti faccia aprire il conto, è Questrade, una sim di Toronto in Canada. io ci ho messo piu' di due mesi per aprire con loro...
 
Indietro