Infinity Pharmaceuticals, Inc. (INFI) E' una bomba

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

No scusa non so su soma ma qui non hanno nuove azioni ma prendono a mkt e non mi pare facciano da collocatori in caso di ADC poi magari ci vanno Short alla sabby lo vedremo solo vivendo

Una cosa e certa cmq stanno martellando alla grande:wall:

Stanno massacrando e se non sbaglio stiamo vicini al minimo storico. Quando ci sono dei crolli così clamorosi qualcosa che non va ci deve pur essere. Allucinanti gli stipendi del CDA!!!!! Stiamo a vedere anche se non è un bel vedere
 
Stanno massacrando e se non sbaglio stiamo vicini al minimo storico. Quando ci sono dei crolli così clamorosi qualcosa che non va ci deve pur essere. Allucinanti gli stipendi del CDA!!!!! Stiamo a vedere anche se non è un bel vedere
questa e la conf post trial
Edited Transcript of INFI earnings conference call or presentation 5-Nov-18 9:30pm GMT
l'ho riletta piu volte ma non ho trovato niente di cosi tragico poi va a sapere che afnno ditero le quinte

stanno massacrando TUTTE le small e da un bel po
 

Allegati

  • 2INFIS.jpg
    2INFIS.jpg
    66,7 KB · Visite: 340
  • 3INFII.jpg
    3INFII.jpg
    66,7 KB · Visite: 313
  • 4INFI.jpg
    4INFI.jpg
    65,3 KB · Visite: 244
Ultima modifica:
il mio AMMMMORE in break ema50
 
Un saluto

sup 1,72 e res 1,62 :rolleyes:
 

Allegati

  • 5INFI.jpg
    5INFI.jpg
    65,6 KB · Visite: 240
  • 6INFI.jpg
    6INFI.jpg
    65,5 KB · Visite: 238
  • 7INFI.jpg
    7INFI.jpg
    65,6 KB · Visite: 238
res 1,39 ed 1,09 gap 1,18/1,15 :rolleyes: sup 1,17 :rolleyes:
 

Allegati

  • 8INFI.jpg
    8INFI.jpg
    65,1 KB · Visite: 237
  • 10INFI.jpg
    10INFI.jpg
    65,4 KB · Visite: 146
  • 11INF.png
    11INF.png
    17 KB · Visite: 74
Ultima modifica:
Un saluto

chiuso il gap daily 0,929 la cosa curiosa è che lo aveva aperto il 7/11 nuovi min s res 0,96 :rolleyes:
 

Allegati

  • 929.jpg
    929.jpg
    113 KB · Visite: 8

Allegati

  • 10inf.jpg
    10inf.jpg
    153,5 KB · Visite: 106
res 1,13 ed 1,23 sup 1,14 :rolleyes:
 

Allegati

  • 12INFI.jpg
    12INFI.jpg
    64,5 KB · Visite: 76
  • 1INFI.jpg
    1INFI.jpg
    66,2 KB · Visite: 33
  • 2INFIs.jpg
    2INFIs.jpg
    66 KB · Visite: 32
Ultima modifica:
mi apre non messa male neanche il mio AMMMMORRRE , se arrivassero un po di volumi dall parte giusta
 
che stan preparando qui?
volume 9,951,628
 
dateci un occhio
 
Indietro