Infinity Pharmaceuticals, Inc. (INFI) E' una bomba

è in ipervenduto, ha rotto al ribasso con forza la banda inferiore di bollinger. probabile uno spyke intra per lunedì in area 18,00-18,05 prima di rimbalzare.
 
Infi...

buy.OK!

g.
 

Allegati

  • ScreenHunter_574 Sep. 04 04.16.jpg
    ScreenHunter_574 Sep. 04 04.16.jpg
    170,1 KB · Visite: 73
dopo averla osservata per un po', credo sia arrivato il momento di entrare in INFI.
i dati saranno diffusi il 4/11.... quindi c'è tempo......
graficamente mi piace......

di seguito il sito della societa'

Infinity

qui li pipeline
Infinity

qui i bilanci al 30/6

Infinity Pharmaceuticals, Inc. - SEC Filings

a mio modesto parere potrebbe anche ritracciare al max 15.50$ ma non è detto....

se avete pareri sono ben accetti.....

daje!!!
 

Allegati

  • infi.png
    infi.png
    130 KB · Visite: 96
  • infi 2.png
    infi 2.png
    29,7 KB · Visite: 238
  • INFI3.png
    INFI3.png
    20 KB · Visite: 236
  • INFI4.png
    INFI4.png
    17,2 KB · Visite: 228
Ultima modifica:
Seguita anche da me,INFI e SYNTA sono i 2 farmaceutici che più mi piacciono.
 
Che botte anche qua, sono dentro da 17$, in due giorni ieri e oggi è arrivata a 15$.

Si sgonfierà o reggerà la crisi americana? :rolleyes:
 
entrato ora....


daje!!!
 
pignam, io avrei aspettato. Non so quanto hai messo, ma mi piangono reni fegato e milza a vedere -1400€

:wall:
 
Oggi arriva a perdere 2$, ci siamo quasi, ieri 1$ ... domani?
:censored:
 
pignam, io avrei aspettato. Non so quanto hai messo, ma mi piangono reni fegato e milza a vedere -1400€

:wall:

beh.... diciamo che non sono entrato pesante..... pero'....

cmq il mio pmc è di 15$ e manco so entrato e sto a bagno di mezzo $...

la societa' mi piace, graficamente spero che recuperi i 15$

daje!!!
 
la rottura dei minimi a 15,45 è un pessimo segnale. speriamo in un pronto recupero tra oggi e domani.
 
e cmq secondo il mio modesto parere, il calo di ieri è stato in simbiosi al mercato, questo di oggi invece, forse perchè qualcuno sta scaricando o ha scaricato....

daje!!!
 
Ci ha provato a risalire, potrebbe essere un buon segnale per il futuro. Certo se la paura tra la maggioranza che detiene le azioni(probabilmente americani) è tanta, ce ne vorrà per risalire. Sbaglio?
 
Ci ha provato a risalire, potrebbe essere un buon segnale per il futuro. Certo se la paura tra la maggioranza che detiene le azioni(probabilmente americani) è tanta, ce ne vorrà per risalire. Sbaglio?

beh.... non è detto... se andiamo a vedere, ieri si è fermata precisa su un minimo fatto a luglio del 2012 a 14,35$. nello stesso periodo, in due mesi è risalita a 27$ circa....
Di certo è che in due giorni tra mercato e scarichi di qualcuno, l'hanno fatta scendere di brutto.
io rimango fiducioso, gli indicatori sono scarichi, ai dati mancano 25 giorni, e spero che per quella data si sia ripresa alla grande....
Allego grafico da dove si evince( spero:D) il minimo del 7/2012

daje!!!
 

Allegati

  • infi888.png
    infi888.png
    128,7 KB · Visite: 39
Sono in compera a 16$, hanno cash fino al 2015 e ash e' alle porte.
Gli ultimi mesi saranno molto interessanti.
OK!

Quello che conta e' ipi-145 oltre che la cassa....
Infinity Pharmaceuticals Inc. (INFI): Infinity Pharmaceuticals Management Discusses Q2 2013 Results - Earnings Call Transcript - Seeking Alpha

Aggiorno anche qui,
Ho preferito entrare su cris, cassa e cap e ottime aspettative su ash.
Infi resta in watch fino a segnali di inversione, volumi e candele verdi aspettasi.
 
Indietro