INSEGUENDO LA RAGAZZA volume 77

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
12.76 S2 settimanale ma nel panic selling di stamattina non ha fatto da argine nemmeno lui,comunque vero quanto ha scritto INVESTI che 12.71 fu minimo del 9/11.
 
BUY BACK certamente sosteneva i prezzi ma era il 10% del controvalore scambiato in queste ultime 3 settimane.
 
BUY BACK certamente sosteneva i prezzi ma era il 10% del controvalore scambiato in queste ultime 3 settimane.

Ha anche un valore di deterrente contro chiunque pensi di andare short su un titolo. Se c'è buyback in corso, cambia titolo...
 
Per battere le mani ad utente pennagrossa dovresti essere un BEL genio anche te nella vita :o

Il tuo Pensiero e mediocre . Non conosco pennagrossa non mi interessano le tue diatribe con pennarossa penso però che potrebbe azzecarci. Stabilre chi è un genio nella vita non è di tua competenza e conoscenza. Vedremo.
 
I volumi non sono bassi ma se il 70% sono fatti da hft logico che in 46 cents di trading range i volumi aumentino rispetto ai 29 cents di ieri...a fine giornata vedremo di quanto aumentati rispetto a ieri ponderandoli ai tick fatti.
 
Il tuo Pensiero e mediocre . Non conosco pennagrossa non mi interessano le tue diatribe con pennarossa penso però che potrebbe azzecarci. Stabilre chi è un genio nella vita non è di tua competenza e conoscenza. Vedremo.

Te sei un mediocre e comunque ti ho messo in IGNORA e quindi evita di rispondermi e di SPORCARE il thread...a mai più rileggerti QUI.
 
Se in chiusura facesse 20.600.000 pezzi su 49 cents e relativi tick avrebbe eguagliato la giornata di ieri con 13.000.000 su 26 cents.
 
vorrei solo commentare quanto leggevo su Marshall:

aprire una pnc su una Banca come Unicredit....non vuol dire necessariamente doverla chiudere in profitto anzi....lascia ampi spazi a chiuderla in perdita...se io Marshall volevo essere certo di guadagnare il 20-30% come qualche solone ha scritto,lo andavo a fare su una bancarella....accetto contraddittorio:)
 
vorrei solo commentare quanto leggevo su Marshall:

aprire una pnc su una Banca come Unicredit....non vuol dire necessariamente doverla chiudere in profitto anzi....lascia ampi spazi a chiuderla in perdita...se io Marshall volevo essere certo di guadagnare il 20-30% come qualche solone ha scritto,lo andavo a fare su una bancarella....accetto contraddittorio:)

Gli hedge fund colgono occasioni. Non danno giudizi di merito.
In sostanza usano degli algoritmi per verificare dove sussistano delle possibilità di guadagno (in genere in discesa perchè servono volumi minori). Talvolta si accontentano anche di poco...
E la capitalizzazione del titolo c'entra davvero poco alla fine.
 
GIOVEDI 1 dicembre il FOL accessibile in sola modalità LETTURA,quindi approfittarne per farsi bannare domani :D
 
Buonasera. Non so se ve ne siete accorti, ma MARSHALL ha ampliato la PNC allo 0,6% il 25 novembre.
 
Buonasera grazie,qua per la maggioranza PNC è acronimo di Proprio Niente Capisco :D

Ciao Gaio. Sarà per la mia età molto avanzata; ma dispero ormai che UCG arrivi alla mia quota di 23,30 prima della mia .....:'(
Mi consolo però con le mie letture dei "russi" e con lo studio delle partiture di Bach. Almeno l'Arte e gli artisti non mi hanno mai tradito.
Un giorno incontrerò Beatrice Rana e le chiederò di accompagnarmi nell'interpretazione ed esecuzione delle Variazioni Goldberg,
pagandola con titoli UCG a 25 €. ciascuno. 10 titoli per 1 h. di lezione? Accetterà?;)
 
Ciao Gaio. Sarà per la mia età molto avanzata; ma dispero ormai che UCG arrivi alla mia quota di 23,30 prima della mia .....:'(
Mi consolo però con le mie letture dei "russi" e con lo studio delle partiture di Bach. Almeno l'Arte e gli artisti non mi hanno mai tradito.
Un giorno incontrerò Beatrice Rana e le chiederò di accompagnarmi nell'interpretazione ed esecuzione delle Variazioni Goldberg,
pagandola con titoli UCG a 25 €. ciascuno. 10 titoli per 1 h. di lezione? Accetterà?;)

Se vuoi solo le lezioni credo di sì,se pretendi altro non credo :D
 
Certo che essendo stata così ESTESA onda 3 qualora fosse finita a 13.50 a calcolare i target di onda 4 con FIBONACCI non è un bel vedere sui probabili punti di arrivo.:eek:
 
Il tuo Pensiero e mediocre . Non conosco pennagrossa non mi interessano le tue diatribe con pennarossa penso però che potrebbe azzecarci. Stabilre chi è un genio nella vita non è di tua competenza e conoscenza. Vedremo.

Anche un orologio rotto, 2 volte al giorno mostra l'ora giusta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro