AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
16/11

pure il ventaglio è arrivato :D.
Bravo, hai segnalato l'area tg che si trova sui 25 mila.
2° me non sembra ancora finita

la successiva discesa è divenuta quindi occasione d'acquisto, per andare a toccare un max maggiore del precedente

zoo39


Sul D è arrivato in area tg2 o quasi


zoo44



La discesa odierna ha preso l'abbrivio dalla quintana sul breve di venerdì
 
16/11



la successiva discesa è divenuta quindi occasione d'acquisto, per andare a toccare un max maggiore del precedente

zoo39


Sul D è arrivato in area tg2 o quasi


zoo44



La discesa odierna ha preso l'abbrivio dalla quintana sul breve di venerdì

Lettura sempre perfetta la tua...

Uhm vediamo che tipo di correzione si fà ora sul breve, a me sembra una irregular, a dicembre dovrebbe andare su quel target forse
 
ENI

Chi sta seguendo ENI? Che sia da aspettare sotto i 13,3?

ENI.jpg
 
Ci sta tutto, anche 12,8 volendo, mi sono messo la notifica sotto 13,36, vediamo.

PS: dici che a OVS 2,14 basta come ritraccio?

Uhm...per me è troppo poco, io aspetto 2,06 e poi vedo se arriva a 1,95
Cavolo, dalla base dell'impulsiva, dopo averla ritracciata tutta, si è sparata un 38% quasi !!
 
Buongiorno boys&girls, ormai siamo rimasti in pochi sul thread
 
buongiorno a tutti
io vi leggo sempre , ma quando andate su elliott ...:rolleyes:
 
Buongiorno boys&girls, ormai siamo rimasti in pochi sul thread

Ciao Claudio e buongiorno a tutti. E' vero, il thread è un po' morto ultimamente, personalmente mi rimprovero per non aver scritto nulla ma è un periodo in cui ho l'attenzione puntata su altri impegni. Un po' credo che questa situazione rifletta anche il laterale che c'è, soprattutto sul nostro indice. Ormai anche Nexi non ci da più soddisfazione:D
 
Buongiorno boys&girls, ormai siamo rimasti in pochi sul thread

Buongiorno!
Questa frase di solito non è di Buy? :D

Peccato comunque , si era tanto ben popolato di gente preparata... comunque dai, speriamo tornino tutti.
 
MIB giornaliero

Cla, possibile sia ora di un ritraccino del nostro indice?
Divergenza ribassista e uscita dal canale ascendente di breve

20221129_MIB_6m_1g.jpg
 
Cla, possibile sia ora di un ritraccino del nostro indice?
Divergenza ribassista e uscita dal canale ascendente di breve

Vedi l'allegato 2861226

Si, ho notato pure io divergenza con uscita da ipercomprato sul daily. Io per ora la sto contando ancora come correzione, la famosa flat irregular di cui scrivevo ieri, mi aspetto a dicembre un altra gambetta up a 25000.
Però per adesso seguiamola sul breve, vediamo se tiene 24180, altrimenti poi bisogna guardare area 23600/23800
 
nexi breve

Ciao Claudio e buongiorno a tutti. E' vero, il thread è un po' morto ultimamente, personalmente mi rimprovero per non aver scritto nulla ma è un periodo in cui ho l'attenzione puntata su altri impegni. Un po' credo che questa situazione rifletta anche il laterale che c'è, soprattutto sul nostro indice. Ormai anche Nexi non ci da più soddisfazione:D

Eh purtroppo siamo tutti un pò incasinati sto periodo, è una fase di stanca.
Sul breve Nexi si è fatta la sua correzione rialzista, poi è arrivata la divergenza.
La discesa in ellissi gialla non prometteva nulla di buono, poi rialzo flat in blu ieri pomeriggio era solo una pausa, poi ripresa la discesa è uscita dal canale e mi pare probabile un ritorno verso 8,2.
Sotto 8,2, i supporti sono a 8,02 e 7,82.
Sopra meglio riportarsi sopra 8,5 e 8,63


Nexi.jpg
 
Oro

GC1!_2022-11-29_10-41-25.png

Ritraccio in flat, 3 rintocchi di campana sulla media e si riparte, peccato non averlo visto ieri, entrato oggi. Confermate flat?
Saluti
 
Vedi l'allegato 2861228

Ritraccio in flat, 3 rintocchi di campana sulla media e si riparte, peccato non averlo visto ieri, entrato oggi. Confermate flat?
Saluti

A me sembra corretta come flat, se tornasse indietro meglio non perdere area 1700, perchè magari manca una zampetta down ancora, ma l'entrata ci starebbe tutta vista cosi , soprattutto dato che ha rotto il livello di A blu
 
A me sembra corretta come flat, se tornasse indietro meglio non perdere area 1700, perchè magari manca una zampetta down ancora, ma l'entrata ci starebbe tutta vista cosi , soprattutto dato che ha rotto il livello di A blu

Grazie Claudio, quei 3 tentativi respinti (sul settimanale) a ridosso della media, mi fanno ben sperare. merita un tentativo con uno SL ragionevole e contenuto_OK!
WisdomTree Gold 3x Daily Leveraged - 3GOL - AFF
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro