eems - EEeee Ma Seeee...?

🚀🚀🚀🚀..........GAS a 283 €......+16%......nuovo record
 
Appena iscritto ed è già alla canna del gas:rotfl:
 
Appena iscritto ed è già alla canna del gas:rotfl:

il mondo è cambiato, oggi essere alla canna del gas equivale essere ricchissimi.


PS rimane sempre il titolo + sopravalutato di tutti i listini galattici
 
Ciao Pink
sei serio?

sul sopravvalutato? si
certo, non lo è come quando quotava 0,18, inizia ad avere qualche concorrente vicino, ma ancora è al primo posto.
tortorello è però uno che ha molta esperienza, in parte pagata cara con gala, che va all'arrembaggio e con questi sbalzi di prezzo sull'energia, potrebbe fare il colpo gobbo (come fece gala ) oppure un altro fallimento (come fece gala).
 
Ciao Pink
sei serio?

Ciao Buy;)

quando saresti disposto a pagare per diventare socio di una mia società che ho appena comprato:
- ho il 90% e l'ho pagato ZERO
- cassa per 1 ml
- zero immobili, zero attività materiali (tranne la cassa), zero attività immateriali
- zero dipendenti
- perdita adj 2021 di 1 ml e perdita 2022 di oltre 1 ml (ho dovuto prestare 120k euro per garantire continuità aziendale)
- unica fonte di finanziamento, 20 ml in 4 anni con obbligazioni mano a mano convertibili a sconto sul minor prezzo degli ultimi 15 giorni, quindi con diluizione del capitale
- business trading di gas ed energia elettrica, non molto di + dato che manca capitale per avventure + costose
- Piano industriale sospeso per impossibilità di trading nel core business e suo inizio rinviato a fine 2022.....mr putin permettendo, cioè se finisce guerra, altrimenti a data da destinarsi.
- Unico contratto,e ripeto unico e dico pure per fortuna, una fornitura di 200k mc su cui si perderò al 100%, dato che è stato fatto a gennaio 22

Se mi dai 10 ml ti do il 50%.....anzi, visto il periodo, ti do tutto.
Ecco, valuta la mia società e dimmi se ha un minimo,ma minimo, ma minimo di senso se dovesse capitalizzare 20 ml............ invece in borsa me la valutano 70 e dicono pure che è sottovalutata. Addirittura qualche mese fa me la valutavano 100 ml:asd::asd::asd:


PS poi la speculazione fa il resto (addirittura ancora permettono a società come bioera, ki group, wm capital di scambiare) e ieri ha fatto pure + 6 con picchi a + 10%:clap::clap::clap::cincin::cincin::cincin::hic::hic::hic:

PS2 per chi dirà di non guardare il presente bensì le prospettive, ho fatto anche quello, prospettive di breve ZERO. Anche l'accrdo fatto a parole con produttore di pannelli tedesco lascia il tempo che trova dato che ,nel settore ci vogliono strutture (che non ha) e capitale (che non ha dato che 19 ml in 4 anni sono briciole).

PS£ ogni volta che parlo male(cioè, dico quello che è), di un titolo, questo puntualmente sale....ed anche non poco:D;)
 
si va giu senza freno .... ;)
 
EEMS – Assemblea straordinaria il 24 ottobre su delega al Cda ad aumento capitale sociale per max 100 mln
23/09/2022 09:09 - MKI
Gli azionisti di EEMS Italia sono convocati in assemblea straordinaria per il 24 ottobre
2022 (il 25 ottobre in seconda convocazione) per discutere e deliberare sulla proposta di aggiornamento dello Statuto sociale con modifica degli artt. 5, 6, 7, 9, 13, 14, 15, 16, 19, 21, 24, 25, 26, 27, 28, 31, 32, 33 ed eliminazione dell' art. 30.
Saranno chiamati inoltre a deliberare sull’attribuzione al Cda di una delega ad aumentare il capitale sociale per un importo massimo di 100 milioni, comprensivo dell' eventuale sovrapprezzo, da eseguirsi anche in via scindibile, in una o piu' tranches, entro cinque
anni dalla data della deliberazione, anche con esclusione del diritto di opzione e anche mediante emissione di obbligazioni convertibili e/o warrant.
Delibereranno anche in ordine all’emissione di un prestito obbligazionario fino a un massimo di 20 milioni convertibile in azioni quotate EEMS Italia da emettere in una o piu' tranches e connesso aumento di capitale sociale, in via scindibile, con esclusione del diritto di opzione, per un importo massimo pari a 20 milioni, comprensivo dell' eventuale sovrapprezzo, a servizio della relativa conversione, previa revoca delle deliberazioni di emissione di obbligazioni convertibili e del connesso aumento di capitale assunte dall' Assemblea Straordinaria del 15 dicembre 2021 per quanto non utilizzato.
 
Veramente un teatrino investire in azioni oggi in Italia......neanche Toto' potrebbe essere + ridicolo!! Saluti
Al
 
Quindi adc da fare entro 5 anni?
Magari nel brevissimo la riportano su.....
 
capitalizza ancora 43 ml di troppo.
se la cap scende di almeno 40 ml, forse un cippino, lo si può rischiare.
aspettiamo.

PS se scende id un altro 50%, può perdere il titolo di società + sopravvalutata del listino
 
Movimento interessante nel finale con volumi.....
 
vogliono azzerare il titolo anche oggi -9
 
ancora 40 ml di cap di troppo
ma se perde altri 35 ml di cap, si potrebbe rischiare un cippino, visto che c'è tortorello che a volte stupisce.


PS: se scende di un 40%, perde lo scettro di società più sopravvalutata del listino, la supererà iscc,ma ancora a 0,07 è ben salda al comando:clap:
 
CORRECT: Gruppo Industrie Riunite cede 1,5 milioni di azioni di Eems

(A cedere le azioni Eems è stato il socio Gruppo Industrie Riunite e non il CEO, Giuseppe De Giovanni, come erroneamente riportato nel precedente articolo. Inoltre, viene corretto anche il numero di azioni vendute)

(Alliance News) - Eems Italia Spa ha comunicato che il socio di maggioranza Gruppo Industrie Riunite Srl ha venduto 1,5 milioni di azioni ordinarie della società tra il 19 e il 20 dicembre.

Le azioni sono state cedute al prezzo medio unitario di EUR0,05, per un controvalore complessivo di circa EUR75.000.

Il titolo di Eems Italia è in calo del 3,3% a EUR0,0580 per azione.

Di Giuseppe Fabio Ciccomascolo, Alliance News reporter

Commenti e domande a redazione@alliancenews.com

Copyright 2022 Alliance News IS Italian Service Ltd. Tutti i diritti riservati.




boh, sono state mesi tra 0,1 e 0,2 e le sbologna ora, d'accordo che non valgono una cippa sotto il profilo aziendale, però...
 
C'è ancora qualcuno investito in Eems oppure siete usciti tutti?? Situazione abulica, che perplime inanemente......Saluti
Al
 
C'è ancora qualcuno investito in Eems oppure siete usciti tutti?? Situazione abulica, che perplime inanemente......Saluti
Al
ciao al
io l'ho in wl, a 0,01 compro un cippino. La tengo d'occhio perchè c'è tortorello, il mago dell'energia,ma 0,05 è proprio troppo per poterla comprare
 
Ma
C'è ancora qualcuno investito in Eems oppure siete usciti tutti?? Situazione abulica, che perplime inanemente......Saluti
Al
Se hanno convertito milioni di azioni
Pure la proprietà ha venduto molta roba....vale nulla... solo speculativamente è da considerarsi
 
Indietro