A me invece per la prima volta, per un piccolo acquisto fatto ieri (meno di dieci euro) per la prima volta sembra non mi abbiano accreditato niente sulla mia carta virtuale in scadenza a fine mese ma il pacco risulta in spedizione
Mi ritrovo 0 euro pagati senza alcun avviso o altro.E infatti non risultano pagamenti dal mio estratto conto. Di solito dopo pochi minuti dall'ordine me li accreditano
Lunedì se la situazione resta tale li chiamo
Inoltre, lo scorso anno per rinnovare Prime avevo usato l'iban di una carta ricaricabile di banca intesa associata ad un proprio iban che uso per creare carte virtuali di durata qualche mese, con il minimo di giacenza (poche centinaia di euro) da utilizzare nei mesi di validità della carta
Usare quell'iban era stato l'unico modo per rinnovare, la carta virtuale non l'accettava.
Qualche settimana fa alla scadenza non mi hanno accettato quell'iban, Prime è scaduto, e non c'è stato modo di iscrivermi di nuovo malgrado il supporto di una operatrice (40 minuti di telefonata!!) che non sapeva che pesci prendere
Mi ha fatto comprare un buono da 50 euro a suo avvi
so sufficiente a rinnovare prime annuale, ma anche quel sistema di pagamento non è stato accettato
Facendo io delle prove durante la telefonata ho scoperto che mi accettava la carta virtuale, e ho rinnovato per un mese
Da allora però, pur essendo coperto ancora per una decina di giorni, mi continua ad apparire il messaggio, immagino perché la carta virtuale scade a fine mese, che c’è un problema con il metodo di pagamento della mia iscrizione Amazon Prime, e questo malgrado sia ancora coperto e regolarmente iscritto, ancora per appunto 10gg
Mah
Devo dire tuttavia che finora non ho mai avuto problemi con l'assistenza telefonica Amazon, mai aspettato più di tanto, sempre molto disponibili.