SARAS: adesso si sale, o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
https://www.neste.com/investors/market-data/oil-product-margins#335c5369

40.6 diesel e 9.7 benza

in ogni caso ben sopra la medie storiche. Assisteremo ad una riduzione EMC, ma diversamente da quando si ebbe in estate un crollo dell'EMC , il PUN energia elettrica e' ben piu' basso. Quindi direi che dovremmo avere un EMC almeno di 5 (tendo ad essere sul conservativo.. spero)


mmmm appena pappati 50k sulla lettera a 1.30

I margini EMC per ora sono stati da favola in Nov.

Con Priolo mi aspetto che Saras possa fare bene anche a Dic.
 
volumi bassi sia giornalieri e settimanali. vediamo quanto correggono in chiusura.
buon week end
 

Allegati

  • srs day.jpg
    srs day.jpg
    163,1 KB · Visite: 4
  • srs sett.jpg
    srs sett.jpg
    156,2 KB · Visite: 1
Appena punta a passare 1.3 viene tirata giu' con poco:mmmm::rolleyes:

pero' pero' bella chiusura a 1.303 con circa 700k il prezzo battuto prima dell'asta era di 1.291
 
Ultima modifica:
/ / Saras: Procura di Cagliari conclude indagini su presunte irregolarità acquisto di grezzo dall'Iraq / 27 dic 2021 - 08:40 / di Financial Trend Analysis
Saras: Procura di Cagliari conclude indagini su presunte irregolarità acquisto di grezzo dall'Iraq
Saras S.


ADS BY HEYMATIC

Saras S.p.A. (la "Società") comunica di avere ricevuto notifica della conclusione di indagini da parte della Procura della Repubblica di Cagliari relative a un procedimento riguardante presunte irregolarità nell'ambito dell'acquisto di grezzo dall'Iraq nel 2016. Nel ribadire la piena estraneità della Società e dei dirigenti coinvolti a qualunque condotta illecita, Saras confida nell'operato dell'autorità giudiziaria per poter fare rapidamente piena luce sulla vicenda.

Udienza il 29/11
 
https://www.sardiniapost.it/cronaca...iclaggio-ha-comprato-petrolio-curdo-dalliraq/

qui scrivevano ud. 27/11 ma è sbagliato essendo il 27 un festivo.
"Vox populi" mi ha detto che la data giusta è 29/11 ;-)

Anche io avevo letto il Sardinia, ma il 27 è domenica, quindi avevo preso per buono il 24,ma forse neanche questo è giusto.
Speriamo per lunes :D

Lunes si decuderera solo se si farà il processo, ergo per la sentenza di 1 grado ci vorrà almeno 2 anni
 
La carenza di diesel negli Stati Uniti inizia a diminuire:cool:


LONDRA, 24 nov (Reuters) - Le scorte statunitensi di gasolio per autotrazione e gasolio da riscaldamento mostrano i primi segnali di stabilizzazione e persino di leggero aumento, poiché i prezzi eccezionalmente elevati incoraggiano la produzione, scoraggiano le esportazioni e forse frenano i consumi.

Montaggio di Marguerita Choy


https://www.reuters.com/business/energy/us-diesel-shortage-starts-ease-kemp-2022-11-24/
 
Anche io avevo letto il Sardinia, ma il 27 è domenica, quindi avevo preso per buono il 24,ma forse neanche questo è giusto.
Speriamo per lunes :D

Lunes si decuderera solo se si farà il processo, ergo per la sentenza di 1 grado ci vorrà almeno 2 anni

il GUP (che si occupa al momento della denuncia) stando a wikipedia:

Valuta le prove raccolte nella fase delle indagini preliminari e se le ritiene sufficienti dispone il decreto di rinvio a giudizio (dinanzi ad un giudice diverso) per la successiva fase del dibattimento, altrimenti decide con sentenza di non luogo a procedere.
 
de nada !
Quindi il 29 sapremo se condannano a 120 mln di evasione.
no , sapremo se archiviano o se vanno avanti
Anche io avevo letto il Sardinia, ma il 27 è domenica, quindi avevo preso per buono il 24,ma forse neanche questo è giusto.
Speriamo per lunes :D

Lunes si decuderera solo se si farà il processo, ergo per la sentenza di 1 grado ci vorrà almeno 2 anni

No Lunesx, ho scritto 29 cioè Martes :-)
 
Certo che a target price anche ISP non e' che sia tanto generosa 1.1 euro x Saras ?

Boh.

si,si, isp è diventata la peggiore in assoluto, peggio di mediobanca. Alameno mediobanca a volte li da talmente bassi che ti fa capire che è pro domo sua, isp invece tutto senza senso, uno spiiiuttanamento totale
Però dopo da target 4 euro a giglio (quota 1,20,taget pink 0,22), 1,4 agatos (quota 0,62, target pink 0,0) ed altri target assurdi che non sto ad elencare.
 
de nada !

no , sapremo se archiviano o se vanno avanti


No Lunesx, ho scritto 29 cioè Martes :-)

Sapremo che strada farà il processo, se archiviano non ci sarà il rischio della contestazione di 120 mln di evasione..... Non poco direi.

Priolo è arrivata l'ultima nave?
Da settimana prossima si stoppa la lavorazione di petrolio russi, al max possono importare raffinati ed esportarli come mediatori, ma a quel punto la raffineria se non comprano petrolio con la liquidità che hanno si ferma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro