L' Ungheria non ha aderito alle sanzioni alla Russia

L'Italia esiste solo come espressione geografica le Nazioni sono altra cosa.
Solo in Italia si è visto un leader di partito che compra una pagina su un quotidiano inglese per sput.tanare il suo paese.

confesso non seguo molto la politica ho altri interessi, di chi parli? comunque la sostanza cambierebbe poco anzi affatto l'Italia non ha mai avuto sovranità a prescindere da tutto il resto
 
confesso non seguo molto la politica ho altri interessi, di chi parli? comunque la sostanza cambierebbe poco anzi affatto l'Italia non ha mai avuto sovranità a prescindere da tutto il resto

Di quello che diceva checiazzecca, Di Pietro.
 
Di quello che diceva checiazzecca, Di Pietro.

capito, comunque era uno al servizio dei padroni dell'Italia cioè gli angloamericani quindi come vedi tutto torna

P.S. parlo dell'Elite angloamericana non della gente comune, il popolo è vittima ovunque.
 
Turchia uguale.
Sono notizie non notizie.

Abbiamo perso la guerra e ci sono le clausole segrete dell'armistizio di Cassibile.

Non vorrei sbagliare ma mi pare che la pace non è mai stata firmata.

Siamo uno stato satellite e stiamo agli USA come la Bielorussia a Putin.

"Non vi va bene-? disse Napoleone agli ambasciatori della Repubblica di Venezia- Prendete le armi!"

Il trattato di pace fra i Italia e paesi vincitori è stato firmato a Parigi il 10-2-1947.
Con cessione di territori e pagamento danni di guerra.
tutte le nazioni sconfitte venne imposto di pagare delle compensazioni monetarie come risarcimento dei danni provocati durante la guerra (le cifre sono in dollari americani del 1938):

all'Italia
360 milioni, di cui:
125 alla Jugoslavia;
105 alla Grecia;
100 all'Unione Sovietica;
25 all'Etiopia;
5 all'Albania.[1]
a, soprattutto, contiene delle clausole segrete che determinano la nostra finale mancanza di Sovranità e la subordinazione agli interessi Anglo-Americani.
Ancora oggi, non ci è dato sapere di più su tali clausole in quanto ancora segrete.
Come avrete notato gli Usa non vollero risarcimenti monetari, ma altro.
 
Ultima modifica:
Il trattato di pace fra i Italia e paesi vincitori è stato firmato a Parigi il 10-2-1947.
Con cessione di territori e pagamento danni di guerra.
tutte le nazioni sconfitte venne imposto di pagare delle compensazioni monetarie come risarcimento dei danni provocati durante la guerra (le cifre sono in dollari americani del 1938):

all'Italia
360 milioni, di cui:
125 alla Jugoslavia;
105 alla Grecia;
100 all'Unione Sovietica;
25 all'Etiopia;
5 all'Albania.[1]
a, soprattutto, contiene delle clausole segrete che determinano la nostra finale mancanza di Sovranità e la subordinazione agli interessi Anglo-Americani.
Ancora oggi, non ci è dato sapere di più su tali clausole in quanto ancora segrete.
Come avrete notato gli Usa non vollero risarcimenti monetari, ma altro.

Nutro qualche dubbio. Il capo del governo in carica sicuramente quelle clausole le doveva conoscere e se nessuno le ha mai rese pubbliche,
destra, sinistra e nemmeno i 5 stelle, quando avrebbero potuto fare un bello scudo alla loro incapacità, penso, se ci mai ci fossero, di poterle considerarle irrilevanti.
 
Nutro qualche dubbio. Il capo del governo in carica sicuramente quelle clausole le doveva conoscere e se nessuno le ha mai rese pubbliche,
destra, sinistra e nemmeno i 5 stelle, quando avrebbero potuto fare un bello scudo alla loro incapacità, penso, se ci mai ci fossero, di poterle considerarle irrilevanti.

E' inconcepibile che dopo 77 anni dalla fine della guerra siamo ancora schiavi degli americani e non ci e' dato di conoscere le clausole di quella m...di trattato

Cornuti e mazziati!
 
Indietro