Austria titolo di Stato a 70 anni (2086) 1,50% isin AT0000A1PEF7

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vendere o tenere?
Dilemma che tiene banco in questo momento..
La 2117 in questo momento vale circa 87 se uno vende quanto può guadagnare da una eventuale discesa? 10, 15, 20 figure?
Se uno tiene quanto può guadagnare da un eventuale salita? 30, 60, 150 figure?
Rischiare di perdere un potenziale 150 figure al rialzo per poterne guadagnare vendendo un potenziale di 20 figure al ribasso non mi sembra un ottimo affare in questo momento..

Trading di breve non paga su questi arnesi, vendere in un trend al rialzo diventa fortemente tossico se si è costretti a comprare successivamente a prezzi più alti..

Concordo ma siamo in ipercomprato.
Un salutare ritraccio ci sta tutto
 
Concordo ma siamo in ipercomprato.
Un salutare ritraccio ci sta tutto

Un rintraccio ci può stare benissimo come altresì potrebbe continuare la salita..
A questi prezzi la vendita è troppo rischiosa per me anche perché sono molto restio nel rientrare a prezzi più alti.
In passato spesso ho comprato bene ma venduto troppo presto, stavolta voglio essere ingordo non mi accontenterò tanto facilmente.
Ho un buon pmc 83,6 sulla 2117 (150k nominali) se torna indietro pace aspetto tranquillamente ho tutto il tempo che voglio a disposizione i soldi che ho investito non mi servono
 
Idem tengo a oltranza almeno fino alle 3 cifre, poi vedremo
 
1% su 10000€ non ti cambia la vita su un milione fa differenza eccome, se l’utente ha messo un 1KK 🤷*♂️

su un milione alzo le mani .:D,per il resto questi titoli sono da cavalcare per la plus,la cedola è solo una ciliegina
 
quindi 1% di differenza vale un incastro eterno? :D

Ma quale incastro..
Io preferisco la 2117, ma anche la 2120 offre a questi prezzi possibilità di guadagni mostruosi quando rientrerà l'inflazione..
Qualcuno è pronto a scommettere che nei prossimi 2 anni il bund non torni negativo?
io no...
 
Ma quale incastro..
Io preferisco la 2117, ma anche la 2120 offre a questi prezzi possibilità di guadagni mostruosi quando rientrerà l'inflazione..
Qualcuno è pronto a scommettere che nei prossimi 2 anni il bund non torni negativo?
io no...

Tassi negativi la vedo dura
 
Scusate ma ho perso i conti.
Chi ce l'ha più lungo oggi ??????????:D:D:D:D:D:D:o:o:o:o:o
 
Oggi venduto la 2117, 12 figure di gain van più che bene, ora l'aspetto più giù, se non avete nulla in contrario...:D
 
Oggi venduto la 2117, 12 figure di gain van più che bene, ora l'aspetto più giù, se non avete nulla in contrario...:D

Ti sei fatta anche tu intimorire sa Saverio?
Anch'io speculo su un ritraccio di questo titolo.
Ho mantenuto in ptf tutte le altre obbligazioni e sono entrato sulla Goldman 5%
 
Ti sei fatta anche tu intimorire sa Saverio?
Anch'io speculo su un ritraccio di questo titolo.
Ho mantenuto in ptf tutte le altre obbligazioni e sono entrato sulla Goldman 5%

Stai a scherzà? Saverio scrive solo cavolate manco lo leggo, figurati seguirlo, ho capito che di economia capisce proprio un'acca! :yes:

Ho ritenuto che fosse tirato il prezzo a 88 e ho venduto. Se ritraccia mi fiondo sopra...
Goldman per ora nn mi interessa, preferisco stare sui tds li vedo più tonici...
Anche io mantengo di norma, in questo momento però uso una parte x trading, speriamo bene...:cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro