[thread-ufficiale]-bitcoin-road to 140 k Vol.VI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A leggervi direi che con una scrollata finale sistemano tanti di voi......con relativa depressione finale!

Direi che ci siamo quasi!!!:p

Dove vedi depressione?
Si sta parlando dei vari CEO e non di price action. Se vuoi vedere depressione vai su twitter a leggere i tanti bimbetti che si sono giocati la paghetta di papà barra sussidi statali atteggiandosi a fanta-traders in fasi bull dove tutto era facile. Qui non leggo piagnistei. Forse incazz*ture varie. Che è ben diverso. Aspetto il prox mini rally iussei per stemperarmi un po'
 
Ultima modifica:
Non entro nel merito dei singoli Ceo, ma alla luce degli imbarazzanti accadimenti recenti mi chiedo solo una cosa: com'è possibile che tali personaggi finiscano a capo di organizzazioni che trattano miliardi di dollari? Da geni della finanza a truffatori? È causa della non regolamentazione del settore, oppure impazziscono e si riducono così a causa del loro stessi profitti? In nessun altro settore dell'umane attività si vede un bestiario simile

governano il mondo, non solo le crypto

sono gli snakes in suits, serpenti in giacca e cravatta
manager, politici, giornalisti
high functioning sociopaths
sono intelligenti, carrieristi, spregiudicati, bugiardi, privi di empatia, dotati di charm

fanno carriera nei posti di potere, distruggono e si autodistruggono

https://comedonchisciotte.org/serpenti-in-giacca-e-cravatta-sono-gli-psicopatici-che-governano-il-mondo/
 
Bo Shen
@boshen1011
A total of 42M worth of crypto assets, including 38M in USDC were stolen from my personal wallet ending in 894 in the early morning of November 10 EST.


Ma sto cryptomatto ... si e' perso le chiavi di casa ? :eek:
 
non sono stati granché convincenti
abbiamo tutti i vostri soldi ma non possiamo farveli vedere

anche enron era regolamentata, pure lehman brothers e monte dei paschi

e i revisori, chissà :confused:

la finanza tradizionale non ha niente da insegnare ai crypto-ceo

detto questo, muovere accuse pubbliche contro una società quotata, bisogna essere ben certi di quello che si dice

Credo che questa cosa non finirà finchè coinbase non deciderà di pubblicare la proof of reserve.

Intervenendo nel caso greyscale ha rivolto i riflettori su di se.

Però, visti i tempi, non penso che alla fine ci si accontenti della parola di coinbase.

Almeno non mi sembra stia avvenendo.
 
Non entro nel merito dei singoli Ceo, ma alla luce degli imbarazzanti accadimenti recenti mi chiedo solo una cosa: com'è possibile che tali personaggi finiscano a capo di organizzazioni che trattano miliardi di dollari? Da geni della finanza a truffatori? È causa della non regolamentazione del settore, oppure impazziscono e si riducono così a causa del loro stessi profitti? In nessun altro settore dell'umane attività si vede un bestiario simile

Credo che in ogni mercato il più forte tenda a prevalere, o quantomeno emergere.
Solo che in molte circostanze il più forte può non coincidere il migliore, quanto piuttosto con il più spregiudicato.
Il predatore.

Non solo nel caso di un mercato non regolamentato, ma anche in quello di un mercato regolamentato nel quale non ci sia adeguata vigilanza o ci sia collusione.
Così non fosse avrei enormi difficoltà a spiegarmi casi eclatanti come quelli di Madoff, Enron, Theranos, WorldCom, Stratton Oakmont ...
Solo per citarne alcuni.

In ogni caso la spregiudicatezza è un'arma a doppio taglio, specie se non si accompagna a competenza.
Quando una start-up esplode i problemi da affrontare cambiano radicalmente, i rischi anche.
Non puoi più fare all-in.

Come testimoniano le debacle di tanti avventurieri dei mercati, si fa piuttosto in fretta a diventare vittima di sè stessi quando ci si illude di potere dominare gli eventi senza essere adeguatamente attrezzati per gestire la propria azienda.
 
quindi se non leggi di che parli a fare ? non è colpa mia ... se quello è tra i thread più letti del fol ... è solo merito mio ;)

Questa frase dice tanto, forse troppo di te. Più di mille parole. Diamo il benvenuto al nuovo fenomeno, da qualche settimana anche su questo 3d!
Saluti e buoni gain ;)
 
governano il mondo, non solo le crypto

sono gli snakes in suits, serpenti in giacca e cravatta
manager, politici, giornalisti
high functioning sociopaths
sono intelligenti, carrieristi, spregiudicati, bugiardi, privi di empatia, dotati di charm

fanno carriera nei posti di potere, distruggono e si autodistruggono

https://comedonchisciotte.org/serpenti-in-giacca-e-cravatta-sono-gli-psicopatici-che-governano-il-mondo/

interessante OK!
e rispondendo anche a Fabrizio, a sto punto direi che paradossalmente forse il "no-autorità" del btc, anche con questa chiave di lettura è impeccabile
 
Intanto nelle ultime 8 ore circa Coinbase ha fatto transitare (o uscire) circa 51k bitcoin (0,81b $) attraverso 5 indirizzi "freschi" ...

1F2nsBAa2eUTfYmJoKPoQYiB6h7VvSueEp
17Kbja8QModoBVH7EEGjVjP4MrXxNmnKuL
1D1SwsCBpifHSefJUo4BD8bYMvWRbH9mzz
1LkkP9jxvUi8wNzfvGaSJP2ZvxxiAfbj1z
1Cg5iWzYjrvf78QEW77odYhvspxFUrc9bK

Viva la trasparenza.
 
Ultima modifica:
Intanto nelle ultime 8 ore circa Coinbase ha fatto transitare (o uscire) circa 51k bitcoin (0,81b $) attraverso 5 indirizzi "freschi" ...

1F2nsBAa2eUTfYmJoKPoQYiB6h7VvSueEp
17Kbja8QModoBVH7EEGjVjP4MrXxNmnKuL
1D1SwsCBpifHSefJUo4BD8bYMvWRbH9mzz
1LkkP9jxvUi8wNzfvGaSJP2ZvxxiAfbj1z
1Cg5iWzYjrvf78QEW77odYhvspxFUrc9bK

Viva la trasparenza.

Se lo sai tu in tempo reale, vuol dire che non hanno cercato di nascondersi, oder was ?
 
Se lo sai tu in tempo reale, vuol dire che non hanno cercato di nascondersi, oder was ?

L'unica cosa che vuol dire è che non hanno potuto nascondersi.
Per via del fatto che ogni transazione di BTC è pubblica.

Se ci sia una volontà di nascondere qualche cosa o meno questo noi non lo sappiamo, per via della pseudonimia degli address.
Quindi direi che è piuttosto ozioso affrontare la questione.

Per quanto mi consta hanno appena mosso il 2,5% dell'intero ipotetico portafoglio dichiarato di 2M BTC.
Questo è un fatto che mi incuriosisce, perchè dovrei supporre abbiano avuto un valido motivo per farlo.

EDIT: ne stanno spostando avanti ed indierto altre varie migliaia.
Il grosso dei trasferimenti non pare essere finalizzato ad un proof-of-reserve, perchè i coin sono stati perlopiù distribuiti a numerosi altri address in blocchi di 111 BTC circa.
Il contrario di un consolidamento.

Intanto hanno anche bruciato oltre 170M USDC nell'ultima ora.

Alquanto curioso, non ho tempo per approfondire, ma sono cose che danno nell'occhio.
Qualcuno analizzerà la cosa.
 
Ultima modifica:
A leggervi direi che con una scrollata finale sistemano tanti di voi......con relativa depressione finale!

Direi che ci siamo quasi!!!:p

Eh si' certo, un altro bello sciacquone e ci vediamo sotto i $5000, cosi' l'avventura crypto e' bella e sistemata per il resto della decade, poi vediamo che titoli farai all'apertura del prossimo thread :D:D:D
 
Eh si' certo, un altro bello sciacquone e ci vediamo sotto i $5000, cosi' l'avventura crypto e' bella e sistemata per il resto della decade, poi vediamo che titoli farai all'apertura del prossimo thread :D:D:D

I tuoi investimenti in oro sembra che invece ti stiano regalando soddisfazioni infinite negli ultimi anni :o
 
L'unica cosa che vuol dire è che non hanno potuto nascondersi.
Per via del fatto che ogni transazione di BTC è pubblica.

Se ci sia una volontà di nascondere qualche cosa o meno questo noi non lo sappiamo, per via della pseudonimia degli address.
Quindi direi che è piuttosto ozioso affrontare la questione.

Per quanto mi consta hanno appena mosso il 2,5% dell'intero ipotetico portafoglio dichiarato di 2M BTC.
Questo è un fatto che mi incuriosisce, perchè dovrei supporre abbiano avuto un valido motivo per farlo.

EDIT: ne stanno spostando avanti ed indierto altre varie migliaia.
Il grosso dei trasferimenti non pare essere finalizzato ad un proof-of-reserve, perchè i coin sono stati perlopiù distribuiti a numerosi altri address in blocchi di 111 BTC circa.
Il contrario di un consolidamento.

Intanto hanno anche bruciato oltre 170M USDC nell'ultima ora.

Alquanto curioso, non ho tempo per approfondire, ma sono cose che danno nell'occhio.
Qualcuno analizzerà la cosa.

Che i pump di Ltc e dino-coin varie siano artefatti ad hoc per racimolare un po' di cash velocemente da parte di Silbert?
Leggo varie speculazioni a riguardo in giro, non so quanto attendibili. Ma non mi stupirebbe dato che di frequente sono coin usate come exit liquidity.
(sto cadendo anche io nella correlazione btc-complottisti? :rolleyes:)
 
I tuoi investimenti in oro sembra che invece ti stiano regalando soddisfazioni infinite negli ultimi anni :o

Non sono stato io ad aver chiamato lo sciacquone finale con tanto di sberleffo agli utenti del thread...

E senza andare a scomodare l'inutile pietra gialla, bastava comprate PATATE per sovraperformare BTC negli ultimi 2 anni :D:D:D

Ks4GPNA.png
 
Ultima modifica:
Eh si' certo, un altro bello sciacquone e ci vediamo sotto i $5000, cosi' l'avventura crypto e' bella e sistemata per il resto della decade, poi vediamo che titoli farai all'apertura del prossimo thread :D:D:D

Se arriva a 5k il btc tondo me lo compro...
 
Non sono stato io ad aver chiamato lo sciacquone finale con tanto di sberleffo agli utenti del thread...

E senza andare a scomodare l'inutile pietra gialla, bastava comprate PATATE per sovraperformare BTC negli ultimi 2 anni :D:D:D

"bastava comprare batate"
Un bene alimentare che per via della guerra ha triplicato il prezzo, direi un esempio preso proprio a caso...
 
"bastava comprare batate"
Un bene alimentare che per via della guerra ha triplicato il prezzo, direi un esempio preso proprio a caso...

La batata è sempre la batata ...qui si gioca facile :o

Ma sicuramente le batate NFT rendevano pure di più :o:yes:
 
Eh si' certo, un altro bello sciacquone e ci vediamo sotto i $5000, cosi' l'avventura crypto e' bella e sistemata per il resto della decade, poi vediamo che titoli farai all'apertura del prossimo thread :D:D:D

tu si che......
hai letto la prima pagina di emmeffe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro