Marciamo fino a OPA 11.- conviene muoversi.

Rete di protezione a 79 SuperTrend,se chiude su questi livelli Buy Strong, TA-TA-TA-TA......:asd:

Vedi l'allegato 2860263
Evidenziato i "punti di interesse"
Ciao


TIS_2022-11-23_12-23-41.png
 
con il settore tlc in piena evoluzione dagli esiti incerti questi lanciano un aumento di capitale e un'obbligazione non sembra strano ?
 
Il Consiglio di amministrazione di Tiscali ha deliberato la possibilità di sottoporre ai soci un aumento di capitale fino a 60 milioni di euro e di emettere bond convertibili per un ammontare analogo al fine di poter cogliere “le condizioni più favorevoli per supportare, in modo sempre più efficiente, l’implementazione del piano industriale, nonché per l’effettuazione di eventuali operazioni straordinarie e/o di rafforzamento patrimoniale in cui si renda opportuno agire con particolare sollecitudine”.

Il Cda, si legge nel comunicato, chiederà all’assemblea una delega fino a 30 mesi per ricapitalizzare fino a 60 milioni, in forma scindibile o inscindibile, anche con esclusione del diritto di opzione, nonché per emettere, nello stesso arco di tempo, obbligazioni convertibili in azioni per un ammontare massimo di 60 milioni. Il Cda ha conferito all’amministratore delegato, Davide Rota, i poteri per convocare l’assemblea entro il mese di gennaio 2023.

Un’altra novità in casa Tiscali è l’accordo quadro con FibreConnect, per portare la fibra di ultima generazione nelle aree industriali artigianali di tutto lo Stivale. “Una grande opportunità – comunica l’azienda di Sa Illetta – che porta la fibra ottica super veloce nelle aree industriali ed artigianali italiane selezionate, permettendo alle imprese del territorio di partecipare alla quarta rivoluzione industriale. Sarà dunque possibile sfruttare i benefici offerti da servizi come Cloud, Smart manufacturing e Internet of things (IoT), per utilizzare i quali è oggi essenziale avere una connessione a banda ultra larga”.

“L’infrastrutturazione contribuisce alla rivalutazione delle aree coinvolte – conclude il comunicato -, incentivando le aziende a rimanere sul territorio, trasferendo su questo i conseguenti benefici economici diretti e indiretti, in linea con gli obiettivi dell’agenda digitale“.
 
e con tutte ste belle prospettive... stiamo ancora sotto 1 euro!!! ???

Cos'e'?
Vogliono le nostre azioni per sfinimento?

a forza di finte..... ci mettono il cetriolo pesante a zavorra..... Quando vendi queste ti ciullano...!
 
Hammer a 1h dalla chiusura.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    50,6 KB · Visite: 189
Senti senti........aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........................bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb................................ccccccccccccccccccccccccccccc:rotfl: entrati a 80 questa mattina.:truzzo:
 
Di solito ho le idee più chiare.
Devo dire che in questo caso non ho capito se vale la pena restare o uscire.
Ma dato che al momento ho 8mila pezzi che non sono una enormità, mi verrebbe da tenerli tutti.
O dovrei valutare con calma o vedere almeno domani come viene "digerita" la notizia dell'ADC.
Certo che se anche oggi avesse recuperato di più o chiudesse un po' meglio (o meno peggio), lo avrei preferito.
 
Asta di chiusura che determina la sessione odierna,mi gioco le p.a.l.lottine.:yes:
 
Beh poteva andare peggio dai
Domanda agli esperti : ma sto benedetto ADC è riservato o no ???
Grazie 👍
 
Purtroppo da quando non c'è più UBI non vedo più il book, comunque mi sembra belle quantità sia in denaro che in lettera.

Lo scarico è stato forte 300.000 pezzi,non è un Hammer ma i supporti principali tengono,domani deve girarsi,non deve cincischiare,oramai i test li ha fatti tutti.
 
Non ha fatto Hammer ma può invertire ugualmente,fino quando regge SuperTrend può continuare.:)
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    76,3 KB · Visite: 2
Beh poteva andare peggio dai
Domanda agli esperti : ma sto benedetto ADC è riservato o no ???
Grazie 👍

non è chiaro. E' scritto testualmente: "anche con esclusione del diritto di opzione ai sensi
dell’art. 2441, commi 4, 5 e 8, del Codice Civile"
 
non è chiaro. E' scritto testualmente: "anche con esclusione del diritto di opzione ai sensi
dell’art. 2441, commi 4, 5 e 8, del Codice Civile"

Io ho capito 60 mln entro 30 mesi con adc riservati....di solito quando è
scritto "anche con esclusione del diritto di opzione" sono riservati, imho....il problema resta soltanto quello di vedere a quale prezzo saranno offerte le nuove azioni :mmmm:....
 
Indietro