INSEGUENDO LA RAGAZZA volume 77

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
adesso vi mangiate 1€ in discesa per non aver venduto a 13,498 :p
Anche un po' sotto andava bene
 
Postazione Mondiale 🎡

🥂🍾🥂🏆


 
Ultima modifica:
leggendo gli interventi , mi è venuto da riflettere sulle analogie con la spagnola e la 1 guerra mondiale.
Se.ricordo bene. La spagnola.ebbe una prima fase che colpì poco prima dello scoppio della guerra. Poi durante la guerra colpi più duramente. L' ipotesi più plausibile, leggevo, era che a causa della guerra nessuno si curava troppo della spagnola
Mi domando cosa stia realmente succedendo in Ucraina o in Russia in merito ai contagi da COVID. In Russia oltre tutto nemmeno sono vaccinati.

Il problema era che nelle trincee erano tutti vicini e le cure eranno quelle che erano. Non c'erano i vaccini e neppure le medicine di oggi
 

Allegati

  • Ospedale da campo spagnola-1918-07.jpg
    Ospedale da campo spagnola-1918-07.jpg
    112,6 KB · Visite: 84
  • Ospedale spagnola-1918-37.jpg
    Ospedale spagnola-1918-37.jpg
    114,4 KB · Visite: 82
Mi sembra che si stia deteriorando.

Poi petrolio giù e gas USA su, GAS Amsterdam per intanto abbastanza stabile
 
adesso vi mangiate 1€ in discesa per non aver venduto a 13,498 :p
Anche un po' sotto andava bene

avendoti letto è stata la ragione per la quale mi sono lasciato andare ad un solo lotto :p pero' è troppo una cavalla quando vuole ....e molte volte fa innamorare,per cui mal che vada a 12,5 andiamo col secondo lotto....per me che sono longhista...molte volte non ti preoccupi spesso del prezzo d'ingresso....;)
 
avendoti letto è stata la ragione per la quale mi sono lasciato andare ad un solo lotto :p pero' è troppo una cavalla quando vuole ....e molte volte fa innamorare,per cui mal che vada a 12,5 andiamo col secondo lotto....per me che sono longhista...molte volte non ti preoccupi spesso del prezzo d'ingresso....;)

Mai dare retta alle fantasie degli altri e tanto meno alle mie :)
 
Con Mick feci due calci a pallone fuori da un palazzetto nel lontano 1989 solo perché noi avevamo il pallone e lui si avvicinò :D non so ancora perché in quel tour gli misero quella data tra le solite Roma Modena Milano ;)

bel ricordo OK!

mi auguro che questo mondiale lo vinca una squadra che non lo ha mai vinto tipo Camerun o Corea del Sud

Il Napoli l'avrebbe stravinto :D :D :D
 
Volatili per diabetici.

sempre che lo faccia e che lo faccia tutto. È solo un'ipotesi, saperlo con certezza :o

questi non mollano sole 24h

Medvedev: «Abbiamo abbastanza missili per continuare i raid»

se speriamo che le quotazioni migliorino per la fine della guerra, mah !!
 
Mai dare retta alle fantasie degli altri e tanto meno alle mia :)

non essere troppo modesto :-) tra te e gaio siete pieni di ottime intuizioni....nonche' istruzioni....male invece chi non vi legge e non le segue :)
 
non essere troppo modesto :-) tra te e gaio siete pieni di ottime intuizioni....nonche' istruzioni....male invece chi non vi legge e non le segue :)

Su tanti errori alla fine una giusta ci stà. Il problema è capire quale :D
 
sempre che lo faccia e che lo faccia tutto. È solo un'ipotesi, saperlo con certezza :o

questi non mollano sole 24h

Medvedev: «Abbiamo abbastanza missili per continuare i raid»

se speriamo che le quotazioni migliorino per la fine della guerra, mah !!

12,45 mi sembra davvero tanto....tenendo conto anche della media BB ....mi sa che ci avevo ragione ma non mi sono creduto quando lo scrissi.....12,85 probabile...se gli indici vogliono respirare prima dei fuochi finali...chi vivrà vedrà....

OT border nessuna partita al momento ha fatto intravedere un minimo di calcio nonchè di calciatori veri....saltare l'uomo è sempre piu' un sogno.....ed il nostro Kvara al moemnto resta l'arma in piu':D
 
UNICREDIT -1,30% Nuovi massimi da Febbraio in apertura. L'Analisi tecnica di Websim

Unicredit ha toccato in avvio di seduta i nuovi massimi degli ultimi nove mesi: dai minimi di luglio il titolo ha messo a segno uno strepitoso +62%, che ha consentito di azzerare quasi del tutto la perdita da inizio anno, ora a -2,0% vs -10% del FTSEMIB.
Il consenso aggiornato raccolto da Bloomberg esprime un target medio a 16,46 euro, con 21 Buy, 7 Neutral, 1 Sell.

Graficamente, la solida ripartenza avviata dai minimi segnati a 7,75 euro ha violato la prima area di forte resistenza verso 11,0/11,60 euro e sembra proiettata sulla successiva area di resistenza intorno ai 15/16 euro.
Il movimento degli ultimi quattro mesi è stato poderoso e potrebbe dare luogo a qualche fisiologica presa di profitto.

Operatività. Per l'analisi Tecnica di Websim l'allungo in area 13,0 euro ha consentito di prendere profitto sull'ultima strategia LONG aperta a 11,60 euro. Attendiamo un assestamento prima di rientrare. Dettagli della nuova strategia nella scheda di analisi tecnica. La decisione di chiudere la strategia di trading non contrasta affatto con la decisione di conservare il titolo nel Portafoglio LONG Piazza Affari, suggerito da Websim.it che ha logiche di lungo periodo.

www.websim.it

17:02-23/11
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro