STM E NON SOLO PARTE XX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri l'asta toglie il 37,32 perchè mette ribasso, oggi finta a farlo e poi va sul 36,38, se cercate, ieri l'ho scritto qual è il target che apre sotto al 36,12, 36,38, quanto hanno fatto?
 
ieri l'asta toglie il 37,32 perchè mette ribasso, oggi finta a farlo e poi va sul 36,38, se cercate, ieri l'ho scritto qual è il target che apre sotto al 36,12, 36,38, quanto hanno fatto?

maestro visto che vogliono scendere che senso ha fermarsi a 36,38? ma bami dove vuole andare? :rolleyes:
 
Oggi sono curioso di vedere se la media veloce daily supporterà il prezzo: 36,855, sparata al rialzo con angolazione da :eek:
 
ieri l'asta toglie il 37,32 perchè mette ribasso, oggi finta a farlo e poi va sul 36,38, se cercate, ieri l'ho scritto qual è il target che apre sotto al 36,12, 36,38, quanto hanno fatto?

Ma sarà stato un caso 😄
 
ora ha il 36,98, quanto ci mette ci mette, ma lo deve fare
 
visto che vogliono scendere che senso ha fermarsi a 36,38?
divertiti a cercare il post in cui ho scritto i target mensili e qual era il range in cui avrebbero rotto le palle, non inventano mai niente
 
bami per ora ha messo dal 3,48 al 3,52
 
Oggi sono curioso di vedere se la media veloce daily supporterà il prezzo: 36,855, sparata al rialzo con angolazione da :eek:

36,86, come scritto, è anche un possibile richiamo sul settimanale, così come il 37,29...(37,30 di max oggi, per ora)
 
quando oraria sopra il 36,75 andrà a fare il 36,98, se gli chiuderà sopra aprirà per il 37,32\47 con il 37,63 in vista
 
divertiti a cercare il post in cui ho scritto i target mensili e qual era il range in cui avrebbero rotto le palle, non inventano mai niente

Quindi escludi che oggi dopo il dato ci possa essere un accappottanto ?
 
VOLKSWAGEN - Accordo sindacale su due aumenti salariali e bonus inflazione

Ecco come anche da noi l'inflazione diventerà sistemica. Per me se iniziano ad aumentare i salari continueranno ad alzare i tassi come in America. Sbaglio?
 
VOLKSWAGEN - Accordo sindacale su due aumenti salariali e bonus inflazione

Ecco come anche da noi l'inflazione diventerà sistemica. Per me se iniziano ad aumentare i salari continueranno ad alzare i tassi come in America. Sbaglio?

se inflazione durerà 10 anni si mangerà i risparmi di molti, in via teorica converrebbe non avere nulla e vivere di accumulo btp negli anni a venire
 
Sembra assurdo, ma in Usa, restando sopra 37,54, potrebbe ancora andare a prendere 40,25 dollari fino a fine mese, la media lenta, toccata l'ultima volta ad agosto, che corrisponde poi ad un bel piattone sul settimanale. Andiamo per gradi, mancano poche sedute, tolto domani e mezza giornata di venerdì.
 
se inflazione durerà 10 anni si mangerà i risparmi di molti, in via teorica converrebbe non avere nulla e vivere di accumulo btp negli anni a venire

Se inflazione durasse 10 saremmo all'assurdo....
I tassi devono alzarli per forza con una inflazione del genere anzi sono troppo a rilento. Sono in ritardo e stanno alzando a rilento. Dovremmo avere già dei tassi al 4%....e non basterebbero per un'inflazione che sta galoppando. Infine sicuramente avremo un periodo di recessione....Mi aspetto per forza una perdita dell'azionario.
 
l'oraria era 36,665 e dove chiudono?, cosi si sono messi il 36,75 o il 36,51
 
Future nasdaq area 11820 possibile da riprendere sul daily, sempre tenendo conto che ci saranno parecchi dati oggi, dalle 14,30 in avanti.
 
Se inflazione durasse 10 saremmo all'assurdo....
I tassi devono alzarli per forza con una inflazione del genere anzi sono troppo a rilento. Sono in ritardo e stanno alzando a rilento. Dovremmo avere già dei tassi al 4%....e non basterebbero per un'inflazione che sta galoppando. Infine sicuramente avremo un periodo di recessione....Mi aspetto per forza una perdita dell'azionario.

Bellissimo grafico

Cattura.PNG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro