Vaccino Covid [Treddo unico] Vol. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premesso che ormai nessuno muore per COVID, quindi i vaccini sono per loro natura sostanzialmente inutili, a meno di particolari categorie di fragili, qualcuno ha spiegato a Remuzzi che le ultime nuove varianti sfuggono completamente a chi si fa il vaccino? Che quindi questo vaccino a mRNA è completamente inutile e anzi dannoso? Quanto sono venduti? Quanto saranno pagati per continuare a mentire in modo così spudorato? Hanno sdoganato una nuova tecnica che purtroppo si sta rivelando essere completamente fuori controllo, con l'aggravante che l'epitopo, la proteina spike, è una tossina capace di creare danni notevoli, che nemmeno conosciamo fino in fondo. Eppure nel frattempo, in questi anni, grazie alle scoperte che arrivano a chiarire sempre meglio le dinamiche del SARS-CoV-2, sono costantemente scoperti nuovi prototipi di vaccini, con metodi tradizionali (proteici), non più basati come antigene sulla proteina spike intera, e spesso con una via di somministrazione nasale, che stimola anche la risposta immunitaria naturale nelle alte vie respiratorie.
Un esempio tra i più recenti di un vaccino proteico?

A variant-proof SARS-CoV-2 vaccine targeting HR1 domain in S2 subunit of spike protein
https://www.nature.com/articles/s41422-022-00746-3.pdf

In questo caso, grazie alle conoscenze acquisite sulla struttura della proteina spike, si è selezionato un piccolissimo frammento (nella porzione della base della spike), estremamente conservato, che se somministrato stimola la produzione di anticorpi capaci di bloccare l'infezione virale.

questi vaccini avevano un senso il primo anno poi con l'arrivo di Omicron si devono cestinare e chiuso il discorso
si sviluppino invece quelli nasali come piattaforma anche per altri scopi
 
questi vaccini avevano un senso il primo anno poi con l'arrivo di Omicron si devono cestinare e chiuso il discorso
si sviluppino invece quelli nasali come piattaforma anche per altri scopi

https://rumble.com/v1vg8bs-november-18-2022.html

In questo video Igor nikulin sostiene la natura Mirata al genoma specifico dei virus sars cov, essendo un arma biologica.
Omicron secondo lui è mirata ai cinesi
 
I Pregliasco e gli altri criminali prezzolati che ancora oggi continuano ad invitare le persone a vaccinarsi, leggono gli articoli scientifici? Questo è l'ennesimo sull'argomento e certifica ulteriormente che è perfettamente inutile continuare a vaccinare le persone con questo tipo di vaccini (inclusi quelli con la spike Omicron), in quanto il "peccato antigenico originale" della vaccinazione con la spike Wuhan impedisce la formazione di nuovi anticorpi mirati contro le porzioni uniche delle varianti Omicron. In pratica, in chi è stato vaccinato con la spike Wuhan (i vaccini mRNA iniziali, quasi tutti siamo vaccinati con quelli) possiede una memoria antigenica tale per cui il nostro organismo non riconosce come "differente" la spike mutata presente nelle nuove varianti Omicron che circolano oggi e cosi' richiama per la produzione principalmente i "vecchi" anticorpi contro la Wuhan, inefficaci contro le varianti odierne. E' ora di smetterla di invitare le persone a vaccinarsi. Questi vaccini a mRNA sono oltre che inefficaci estremamente pericolosi.

https://www.nature.com/articles/s41467-022-34400-8

Antigenic sin of wild-type SARS-CoV-2 vaccine shapes poor cross-neutralization of BA.4/5/2.75 subvariants in BA.2 breakthrough infections

"...three exposures to SARS-CoV-2 by vaccination and/or infection seemed to have led to the saturation of neutralizing antibody response. The fourth exposure by BA.2 breakthrough infection did not induce much higher titers of nAbs against WT, BA.2, and BA.4/5, which seemed to reach to “the ceiling effects”. Although BA.2 carried a total of 29 alterations in the spike protein compared with WT, it could be still regarded as a similar vaccine in terms of the full-length spike consisting of 1273 amino acids. Our data revealed that further vaccination with similar vaccines might not benefit the public to combat the ongoing SARS-CoV-2 variants, especially recently emerging BA.4/5 and BA.2.75 subvariants, which showed significant antibody evasions in the current immune background. Thus, one of important direction for the updated vaccine is to design more unique immunogen to induce highly potent Omicron-specific nAbs. Those conserved epitopes between WT and Omicron variant may need to be abandoned, because our immune system has obtained sufficient antibody memory to them in the current immunization strategy and the titers of these cross nAbs could not be increased endlessly.
 
@chiesa2

La vera questione è: non si è mai visto prima, se non in racconti/film di fantascienza, uno stuolo compatto di gente che ha studiato medicina e che nega l'evidenza, rifiuta di approfondire, chiude gli occhi ed obbedisce ciecamente e sostiene convintamente delle menzogne antiscientifiche che vengono modificate in continuazione.

E loro, come tante pecore belanti, a seguire e a partecipare al coro.

Potrei capire lo scaricatore di porto senza le elementari, ma qui parliamo di laureati con cariche prestigiose.

Non riesco veramente neanche ad ipotizzare cosa possa aver provocato questo ipnotismo di massa.
 
Ultima modifica:
E' un atto di fede che rappresenta l’atto cosciente e consapevole che il cittadino compie nel momento in cui decide di credere ad un fatto indimostrabile. E si darà il premio o la pena a ciascuno secondo i meriti.

Ma penso che la verità non si potrà nascondere a lungo perchè la scienza non è una religione e prima o poi sarà dimostrabile.
 
I Pregliasco e gli altri criminali prezzolati che ancora oggi continuano ad invitare le persone a vaccinarsi, leggono gli articoli scientifici? Questo è l'ennesimo sull'argomento e certifica ulteriormente che è perfettamente inutile continuare a vaccinare le persone con questo tipo di vaccini (inclusi quelli con la spike Omicron), in quanto il "peccato antigenico originale" della vaccinazione con la spike Wuhan impedisce la formazione di nuovi anticorpi mirati contro le porzioni uniche delle varianti Omicron. In pratica, in chi è stato vaccinato con la spike Wuhan (i vaccini mRNA iniziali, quasi tutti siamo vaccinati con quelli) possiede una memoria antigenica tale per cui il nostro organismo non riconosce come "differente" la spike mutata presente nelle nuove varianti Omicron che circolano oggi e cosi' richiama per la produzione principalmente i "vecchi" anticorpi contro la Wuhan, inefficaci contro le varianti odierne. E' ora di smetterla di invitare le persone a vaccinarsi. Questi vaccini a mRNA sono oltre che inefficaci estremamente pericolosi.

https://www.nature.com/articles/s41467-022-34400-8

Antigenic sin of wild-type SARS-CoV-2 vaccine shapes poor cross-neutralization of BA.4/5/2.75 subvariants in BA.2 breakthrough infections

"...three exposures to SARS-CoV-2 by vaccination and/or infection seemed to have led to the saturation of neutralizing antibody response. The fourth exposure by BA.2 breakthrough infection did not induce much higher titers of nAbs against WT, BA.2, and BA.4/5, which seemed to reach to “the ceiling effects”. Although BA.2 carried a total of 29 alterations in the spike protein compared with WT, it could be still regarded as a similar vaccine in terms of the full-length spike consisting of 1273 amino acids. Our data revealed that further vaccination with similar vaccines might not benefit the public to combat the ongoing SARS-CoV-2 variants, especially recently emerging BA.4/5 and BA.2.75 subvariants, which showed significant antibody evasions in the current immune background. Thus, one of important direction for the updated vaccine is to design more unique immunogen to induce highly potent Omicron-specific nAbs. Those conserved epitopes between WT and Omicron variant may need to be abandoned, because our immune system has obtained sufficient antibody memory to them in the current immunization strategy and the titers of these cross nAbs could not be increased endlessly.


In soldoni meglio essersi infettati da omicron senza anticorpi da spike di wuhan per l'immunità anticorpale?
 
Sarei tentato di farmi un sierologico per vedere il livello dei miei anticorpi post infezione omicron di gennaio 2022, non avendo alcun vaccino covid.
 
Sarei tentato di farmi un sierologico per vedere il livello dei miei anticorpi post infezione omicron di gennaio 2022, non avendo alcun vaccino covid.

A distanza di quasi un anno probabilmente troveranno qualche, poche, IgG, insufficienti per darti protezione contro una reinfezione.
 
Probabile, ma occorrerebbe verificare.

Io rientro nella categoria non infezione delta/wild type wuhan (avevo anticorpi a 0 fino ad agosto 2021) con infezione omicron di gennaio 2022 e zero vaccini. (ho ritardato inoculo obbligatorio grazie alla prescrizione di esami preliminari per il vaccino, poi finito l'obbligo non ho piu' fatto niente)
In questi anni pandemici zero febbre, tranne che nell'evento del 29 dicembre - 7 gennaio quando ho avuto covid.

Poi ci sono le cellule della memoria.

Vi farò da gruppo di controllo. :o


Ultimo sierologico mi è costato la bellezza di 70 euro (prelievo sangue IGG e IGM se non sbaglio), vedo quanto vogliono ora.

Esami sangue post infezione, un pò di globuli bianchi sopra il limite massimo, il resto tutto ok.
 
Ultima modifica:
Probabile, ma occorrerebbe verificare.

Io rientro nella categoria non infezione delta/wild type wuhan (avevo anticorpi a 0 fino ad agosto 2021) con infezione omicron di gennaio 2022 e zero vaccini. (ho ritardato inoculo obbligatorio grazie alla prescrizione di esami preliminari per il vaccino, poi finito l'obbligo non ho piu' fatto niente)
In questi anni pandemici zero febbre, tranne che nell'evento del 29 dicembre - 7 gennaio quando ho avuto covid.

Poi ci sono le cellule della memoria.

Vi farò da gruppo di controllo. :o


Ultimo sierologico mi è costato la bellezza di 70 euro (prelievo sangue IGG e IGM se non sbaglio), vedo quanto vogliono ora.

Esami sangue post infezione, un pò di globuli bianchi sopra il limite massimo, il resto tutto ok.

Io invece col Wuhan, avevo i globuli bianchi molto bassi.

E vi ricordate quando parlavano di congiuntivite?
Era una cosa stranissima: circa 3 volte al giorno, all'improvviso, gli occhi si mettevano a piangere come se mi avessero schizzato una buccia di arancia contro.
Poi mi toglievo gli occhiali e li trovavo tutti sporchi da schizzi evidentemente emessi dalle sacche lacrimali.
 
In soldoni meglio essersi infettati da omicron senza anticorpi da spike di wuhan per l'immunità anticorpale?

Il punto era relativo all'opportunità di vaccinarsi coi vaccini attuali, anche aggiornati: alla faccia di quello che ci raccontano alcuni pseudo scienziati, una volta che uno ha ricevuto il vaccino a mRNA Wuhan (e siamo in tanti), è assolutamente inutile continuare coi booster: le nuove varianti riescono a perforare la protezione senza problemi. Sono solo rischi potenzialmente gravissimi e del tutto inutili.
Poi certamente l'infezione conferisce un'immunità più ampia e di maggiore durata rispetto a quella del vaccino, la malattia iniziale con Wuhan era senza dubbio comunque più severa delle varianti attuali.
Quanto ai livelli anticorpali, a distanza di un anno probabile e naturale siano bassi. Ma dev'essere cosi', ci sono cellule di memoria latenti appositamente lì per riattivarsi e produrli di nuovo appena dovessi essere reinfettato. Anche l'idea che dobbiamo avere sempre gli anticorpi pompatissimi contro ogni microbo dell'universo è pura follia. La risposta immunitaria deve essere modulata a seconda del bisogno.
 
Ne avevo già parlato qualche tempo fa, l'articolo era già uscito come preprint, ora è pubblicato ufficialmente su Science. Lo studio pilota è effettuato su topi, al 99% ci sarà lo stesso identico risultato sull'uomo. Animali che hanno ricevuto una dose del vaccino a mRNA e sono stati "sensibilizzati" possono sviluppare un richiamo con semplicemente una piccola quantità di spike (proteina) somministrata per via intranasale, senza aggiunta di adiuvanti.
Qualcuno informi gli integralisti Pregliasco e i Burioni che le iniezioni con i booster di mRNA sono concettualmente obsolete, oltre che pericolose: a breve per chi vorrà avere una protezione contro i coronavirus basterà una goccia nel naso di proteina spike per avere la stessa risposta, senza i rischi notevoli del vaccino a mRNA.

"Prime and spike"

Unadjuvanted intranasal spike vaccine elicits protective mucosal immunity against sarbecoviruses

After primary vaccination with a messenger RNA vaccine (“prime”), animals received an intranasal dose of unadjuvanted severe acute respiratory syndrome coronavirus 2 (SARS-CoV-2) spike protein (“spike”). This approach resulted in robust cellular and antibody-based immunity in the mucosa that protected animals as strongly and durably as a parenteral boost while also blocking viral transmission better. Spike could be administered in a variety of formulations and, if derived from SARS-CoV-1, could offer strong cross-protection against both viruses.

https://www.science.org/doi/10.1126/science.abo2523
 
da quanto leggo qui molti correlano i malori improvvisi al vaccino ed è possibile, ma potrebbe anche essere esito di lungo termine del Covid.
Detto ciò, con i vaccini ho chiuso. Dopo terza dose di Moderna ho sviluppato orticaria cronica per fortuna lieve. A molti altri che leggo sui gruppi è andata mille volte peggio: devono prendere cortisonici, anti-istaminici anche solo per dormire. Un incubo. Sconsiglio a chiunque sotto i 70 questo vaccino mRNA
 
da quanto leggo qui molti correlano i malori improvvisi al vaccino ed è possibile, ma potrebbe anche essere esito di lungo termine del Covid.
Detto ciò, con i vaccini ho chiuso. Dopo terza dose di Moderna ho sviluppato orticaria cronica per fortuna lieve. A molti altri che leggo sui gruppi è andata mille volte peggio: devono prendere cortisonici, anti-istaminici anche solo per dormire. Un incubo. Sconsiglio a chiunque sotto i 70 questo vaccino mRNA
E che titoli hai per permetterti di sconsigliare , neanche tu fossi un luminare della scienza . Ti consiglio invece di spendere qualche monetina comprarti oggi il Corriere della Sera , studiarti i dati e trarne le conclusioni

pag.23 Milena Gabanella e Sandro Ravizza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro