ho visto di sfuggita uno che piangeva in televisione, ma piangeva di brutto

Piddinia ha capito tardi che questo Sumaro ha nascosto sotto il sasso un verminaio di quelli brutti brutti.
...

infatti il giornale che ha scoperchiato per primo il verminaio è stato repubblica
NON i giornali fassisti rassisti
 
Si laurea nel 2010 in Sociologia all'Università "Federico II" di Napoli con voto 110/110 con una tesi su “Analisi sociale del mercato del lavoro. La condizione dei lavoratori migranti nel mercato del lavoro italiano: persistenze e cambiamenti”.[2][6]

Aveva già scritto nella tesi come trattare i negretti che lavorano per la sua famiglia?
 
110 a Napoli, senza lode?
 
Se avesse mangiato anche solo una pizza pagata dalla moglie, dovrebbe dimettersi per dignità sua e della sua causa. Ma non lo farà, ho questa sensazione… :o
 
solo una certezza
pd vergognosi e contro gli Italiani

cosa aspettano a far dimettere un ceffo del genere===??? ahhh no gli extra sono il loro futuro.
 
Gli africani sono maestri nel prendere per il oluc.

E come un attore in scena: per quanto pianga e si disperi, smessi i panni del povero nero vittima della perfidia delle maldicenza torna allegro e ridanciano


ha ragione per piangere....teme la fine della cuccagna......quella sua !, moralista di sta cippa, con il rancore sotto cenere e nessun segno di gratitudine verso la nuova Patria che lo ha accolto, non ho considerazione ne stima per gente del genere, per essere italiani bisogna esserlo nel cuore, sbaglierò ma lui non lo è.
 
ha ragione per piangere....teme la fine della cuccagna......quella sua !, moralista di sta cippa, con il rancore sotto cenere e nessun segno di gratitudine verso la nuova Patria che lo ha accolto, non ho considerazione ne stima per gente del genere, per essere italiani bisogna esserlo nel cuore, sbaglierò ma lui non lo è.

tutti questi NON sono ITALIANI. legami con il nostro paese zero. togli loro i privilegi, il parassitismo ed ogni sostegno economico e se ne vanno fuori dai 00 visto che in buona parte non hanno voglia di integrarsi ne di lavorare.
 
La corte dei miracoli che ha portato in Parlamento la sinistra è sterminata.
E meriterebbe una commissione parlamentare o quantomeno fosse oggetto di una tesi di laurea.
 
tutta sta marmaglia viene qui solo per fruttare ogni goccia del nostro welfare.

Fosse per per me blocco navale armato ai confini delle acque territoriali.

Unica mia gioia é che le risorse non sono infinite e più sta agente attinge alla nostra fonte meno c'è ne sarà per gli altri i termini di assistenza di ogni genere.

E quando se ne renderanno conto i sinistrati qui dentro sarà troppo tardi.

Quando non potranno citare i loro vecchi, mandare i figli a scuola eccetera.
 
tutta sta marmaglia viene qui solo per fruttare ogni goccia del nostro welfare.

Fosse per per me blocco navale armato ai confini delle acque territoriali.

Unica mia gioia é che le risorse non sono infinite e più sta agente attinge alla nostra fonte meno c'è ne sarà per gli altri i termini di assistenza di ogni genere.

E quando se ne renderanno conto i sinistrati qui dentro sarà troppo tardi.

Quando non potranno citare i loro vecchi, mandare i figli a scuola eccetera.

purtroppo causa l'odio di certi partiti/traditori nei confronti di noi cittadini, siamo i primi a SUBIRE i crolli nell'assistenza nel welfare. Loro non la pagheranno
 
tutti questi NON sono ITALIANI. legami con il nostro paese zero. togli loro i privilegi, il parassitismo ed ogni sostegno economico e se ne vanno fuori dai 00 visto che in buona parte non hanno voglia di integrarsi ne di lavorare.

eccone un'altro che ci accusa di essere cinici, vomitevoli, inaccoglienti, e che li abbandoniamo al loro destino se non che noi li riceviamo nonostante tutto l'apporto che umanamente possibile si fa, ma al di là delle capacità strutturali economiche umane si può solo alzare le mani, da che pulpito poi a predica......con i nostri porti e hub super intasati, ma cosa pretende ?.....mi sembra di avere capito che abbia frequentato l 'università in Italia, se per lui questo è abbandono..........gli posso solo rispondere se non ti è bastato quello che l' italia ti ha dato........VATTENE !, tu e la tua famiglia che vivete nel lusso sulla pelle di chi fate finta di volere aiutare ma ci mangiate sopra, non sei un valore aggiunto per noi, ci sono fior d'italiani che si occupano di questo, e tu sei inutile qui, avete già dato, tutti a latrare per i diritti e nessuno che miagola per i doveri,......io mi sono stufato di sta gente, che mi sputa in faccia--ora BASTA !
 
ma chi l' ha votato a quello ?
 
eccone un'altro che ci accusa di essere cinici, vomitevoli, inaccoglienti, e che li abbandoniamo al loro destino se non che noi li riceviamo nonostante tutto l'apporto che umanamente possibile si fa, ma al di là delle capacità strutturali economiche umane si può solo alzare le mani, da che pulpito poi a predica......con i nostri porti e hub super intasati, ma cosa pretende ?.....mi sembra di avere capito che abbia frequentato l 'università in Italia, se per lui questo è abbandono..........gli posso solo rispondere se non ti è bastato quello che l' italia ti ha dato........VATTENE !, tu e la tua famiglia che vivete nel lusso sulla pelle di chi fate finta di volere aiutare ma ci mangiate sopra, non sei un valore aggiunto per noi, ci sono fior d'italiani che si occupano di questo, e tu sei inutile qui, avete già dato, tutti a latrare per i diritti e nessuno che miagola per i doveri,......io mi sono stufato di sta gente, che mi sputa in faccia--ora BASTA !

questi se potessero ci taglierebbero la testa con machete o altro. questa è la verità.
 
ma chi l' ha votato a quello ?

LA QUINTA COLONNA.......la conosci ?, quelli che si vanno a farsi appendere la legion d'onore sul petto, e porca miseria sembra che vivano su venere.......non riescono a risolvere i problemi italici e facendosi scudo delle lacrime e sangue dei propri cittadini, vanno in giro cercando di risolvere i problemi del mondo, ci riuscissero almeno sarebbero benemeriti, ma la cosa grave è che danneggiano tutti, e i problemi mondiali sono e staranno sempre li, girano a vuoto come i criceti, tenendo alta la coda dimenticando che 2 cm. più in basso c'è un buco poco onorevole.
 
LA QUINTA COLONNA.......la conosci ?, quelli che si vanno a farsi appendere la legion d'onore sul petto, e porca miseria sembra che vivano su venere.......non riescono a risolvere i problemi italici e facendosi scudo delle lacrime e sangue dei propri cittadini, vanno in giro cercando di risolvere i problemi del mondo, ci riuscissero almeno sarebbero benemeriti, ma la cosa grave è che danneggiano tutti, e i problemi mondiali sono e staranno sempre li, girano a vuoto come i criceti, tenendo alta la coda dimenticando che 2 cm. più in basso c'è un buco poco onorevole.

no, quelli che dici tu l' hanno presentato alle elezioni, pero' lo hanno votato i boccaloni
 
Indietro