A spasso col CANE (12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Petrolio a -2.66% ed ENI +0.5%.
Volere è volare le new ei bilanci contano quando si vuole che contino.

Certo, ma col petrolio ai livelli precedenti sarebbe già a 15.
Io comunque sto sempre alla finestra per vedere quando posso rientrare.
 
Ultimamente ha fatto una corsa notevole, credo scenderà, ora un ingresso sarebbe sconveniente, attendo area più sicura
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    73,2 KB · Visite: 10
Se si avverano le profezie di recessione, che io penso si avvereranno tecnicamente ma poi non so dire quanto sarà forte e prolungata, in teoria non dovrebbero mancare le occasioni di entrata. Dico male?
 
Se si avverano le profezie di recessione, che io penso si avvereranno tecnicamente ma poi non so dire quanto sarà forte e prolungata, in teoria non dovrebbero mancare le occasioni di entrata. Dico male?

Vedo che hai studiato, bravo.
 
Buondì...
per non saper ne legger ne scrivere, ho rollato ora metà posizione dalla call dic a gen portando a casa 19 cent. Ho verificato che difficilmente spread sale oltre 25 cents, quindi ritengo sia profittevole il roll. Con la rimanenza attenderò fino all'ultimo, a meno che non vada a fare nuovi massimi...

Graficamente vedo supporti a 13,70, 13,40 e soprattutto 12,80. Potrebbe andarli a testare...
 
Ultima modifica:
Buondì...
per non saper ne legger ne scrivere, ho rollato ora metà posizione dalla call dic a gen portando a casa 19 cent. Ho verificato che difficilmente spread sale oltre 25 cents, quindi ritengo sia profittevole il roll. Con la rimanenza attenderò fino all'ultimo, a meno che non vada a fare nuovi massimi...

Graficamente vedo supporti a 13,70, 13,40 e soprattutto 12,80. Potrebbe andarli a testare...
io aspetto a rientrare...
 
Buondì...
per non saper ne legger ne scrivere, ho rollato ora metà posizione dalla call dic a gen portando a casa 19 cent. Ho verificato che difficilmente spread sale oltre 25 cents, quindi ritengo sia profittevole il roll. Con la rimanenza attenderò fino all'ultimo, a meno che non vada a fare nuovi massimi...

Graficamente vedo supporti a 13,70, 13,40 e soprattutto 12,80. Potrebbe andarli a testare...

Aspettiamo con pazienza e fiducia in acquisto...
 
Buondì...
per non saper ne legger ne scrivere, ho rollato ora metà posizione dalla call dic a gen portando a casa 19 cent. Ho verificato che difficilmente spread sale oltre 25 cents, quindi ritengo sia profittevole il roll. Con la rimanenza attenderò fino all'ultimo, a meno che non vada a fare nuovi massimi...

Graficamente vedo supporti a 13,70, 13,40 e soprattutto 12,80. Potrebbe andarli a testare...

Se decide di scendere per bene, io farei uno sforzicino a direi target 12,50-12.60, massimi intraday di fine agosto (tra l'altro già detto alcuni giorni fa). La SMA 200 passa a 12.65, se si scende se ne andrà in quell'area anche lei e vedremo cosa succcede.
 
Se decide di scendere per bene, io farei uno sforzicino a direi target 12,50-12.60, massimi intraday di fine agosto (tra l'altro già detto alcuni giorni fa). La SMA 200 passa a 12.65, se si scende se ne andrà in quell'area anche lei e vedremo cosa succcede.

Ottimo, quindi il minimo è stato fatto :D :p
Scherzi a parte si, potrebbe rimbalzare proprio sulla sma 200. Intanto oggi lo sta facendo sulla 20...

GRAFICO
 
Ultima modifica:
Che crollo :eek:
Sembrerebbe che Opec voglia aumentare la produzione a 500k...
 
Salve regà, la cagna scagna....ancora un meno 10 ed entro col primo lotto :o:bye:
 
Olla peppa , 3 dollari di balzo in after del petrollio:eek::eek:
 
Meno male che avevo cancellato l'ordine di acquisto a 13,60 ... non potendo seguire ...
Speriamo nei prossimi giorni di vedere i 13,40 allora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro