Ilpra

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Speriamo sia solo il buy back...Questa società è un gioiello sarebbe un peccato non averla più quotata.

si un bel gioiellino...
troveremo un sostituto e ce ne faremo una ragione
intanto cmq... vedere soldi montare cammello.... ;)
 
Speriamo sia solo il buy back...Questa società è un gioiello sarebbe un peccato non averla più quotata.

Impossibile che usino tutti questi soldi per il buy back per far salire il titolo ( credo che sarebbe anche vietato ).
 
se me le pagano bene non mi schifo... ;)

Le opa finalizzate al delisting non sono mai pagate bene per definizione :(

troveremo un sostituto e ce ne faremo una ragione

La cosa buffa è che già questa l'avevo presa per sostituire IMA in occasione di un'altra OPA. Fortunatamente almeno qui i margini di guadagno sono un po' più alti (IMA me l'avevano opata dopo 3 mesi dall'acquisto...)
 
Oggi ancora zero scambi. E' evidente quindi che nei giorni scorsi qualche istituzionale ha rastrellato azioni.
 
giornaliero
5,07massimo storico
fibo creativo con 23,6% a 4.67
:specchio:
 

Allegati

  • ScreenHunter_68 Nov. 19 13.02.jpg
    ScreenHunter_68 Nov. 19 13.02.jpg
    141,6 KB · Visite: 11
Ho inviato una mail chiedendo se fossero a conoscenza dei movimenti di questi giorni o se stessero pensando al delisting e così mi hanno risposto:

Egr. Sig. ,

ILPRA non sta assolutamente pensando al delisting, questa operazione non rientra nei piani strategici della società, anzi è nostra volontà far accedere nuovi investitori nel capitale.

L’incremento delle movimentazioni dei giorni scorsi, di cui non siamo a conoscenza di chi possa operare sul mercato, potrebbe essere frutto dei normali rapporti intrattenuti con investitori storici e nuovi.

Mi è gradita l’occasione per porgere distinti saluti.
 
Ho inviato una mail chiedendo se fossero a conoscenza dei movimenti di questi giorni o se stessero pensando al delisting e così mi hanno risposto:

Egr. Sig. ,

ILPRA non sta assolutamente pensando al delisting, questa operazione non rientra nei piani strategici della società, anzi è nostra volontà far accedere nuovi investitori nel capitale.

L’incremento delle movimentazioni dei giorni scorsi, di cui non siamo a conoscenza di chi possa operare sul mercato, potrebbe essere frutto dei normali rapporti intrattenuti con investitori storici e nuovi.

Mi è gradita l’occasione per porgere distinti saluti.

chiedo a google translate... :D
la quale di cui
 
Impossibile che usino tutti questi soldi per il buy back per far salire il titolo ( credo che sarebbe anche vietato ).

Non ricordo se vi fossero delle condizioni dal loro regolamento buy back. Ad ogni modo è uscito il resoconto acquisti e sembra non siano stati loro a comprare.
 
Ho inviato una mail chiedendo se fossero a conoscenza dei movimenti di questi giorni o se stessero pensando al delisting e così mi hanno risposto:

Egr. Sig. ,

ILPRA non sta assolutamente pensando al delisting, questa operazione non rientra nei piani strategici della società, anzi è nostra volontà far accedere nuovi investitori nel capitale.

L’incremento delle movimentazioni dei giorni scorsi, di cui non siamo a conoscenza di chi possa operare sul mercato, potrebbe essere frutto dei normali rapporti intrattenuti con investitori storici e nuovi.

Mi è gradita l’occasione per porgere distinti saluti.

Si,sono molto cordiali. Una volta gli scrissi per avere delucidazioni e il giorno dopo mi hanno scritto e dato soddisfazione.
 
Sapresti indicarmi a memoria d'uomo le partecipazioni societarie?

ho guardato su morning star... boh... non so quanto sia attendibile...
cmq a mercato 20%circa...
 

Allegati

  • ScreenHunter_68 Nov. 21 20.38.jpg
    ScreenHunter_68 Nov. 21 20.38.jpg
    56,3 KB · Visite: 65
  • ScreenHunter_69 Nov. 21 20.38.jpg
    ScreenHunter_69 Nov. 21 20.38.jpg
    65,2 KB · Visite: 66
Preso un altro lotto sulla discesa a 4.9€ poco fa...ora ne ho 3 di lotti. Holds possiede il 77% il mercato poco più del 22%...verificato sul sito.
 
Preso un altro lotto sulla discesa a 4.9€ poco fa...ora ne ho 3 di lotti. Holds possiede il 77% il mercato poco più del 22%...verificato sul sito.

l'azionariato da sito lo avevo già postato qualche gg fa...
pensavo che chiedevi chi si spartisce il 22% a mercato...
oltre a me mio padre te :D
:cool:
 

Allegati

  • cattura3430.jpg
    cattura3430.jpg
    72,9 KB · Visite: 10
ora riguardo su morning star...
si vede qualche movimento dal mio screen shot... in uscita però...?!?!
 
48k pezzi scambiati chiusura a 4,98 a spanne la chiusura più alta di sempre... :)
 
Indietro