Utenti di arena club, avete già pensato ai regali da scambiarci a Natale?

Per Charles e Dario c'è Ozzy a Bologna nel maggio 2023, mesi fa rimanevano solo posti VIP da 1300 eypo a cranio.
Ma si sà che venderebbero un rene per concretizzare il loro sogno.
 
Mi spiace ma la sedia non si intona con il mio arredamento :rolleyes:
 
Sarebbe carino per questo Natale, fare un piccolo party di Arena Club.

Potete postare qua idee per regali tra utenti e più avanti come organizzare la piccola festicciola.

Cosa mi consigliate da regalare a BluII ? Oltre alla macchina da cucire con doppio pedale, pensavo di fare una altro pensierino. Consigli?
La Paola123, vorrebbe un cane...io non sono d'accordo. :mad:

Abbiamo poi Ciarls,
Big,
Ace...etc etc

A Falluja pensavo una nuova calcolatrice, la sua non credo funzioni tanto bene...:rolleyes:


E a me cosa regalerete?:):):)
Io mango citato...:cry:
 
Ultima modifica:
mlzBKw6.png
Salve scusate l'ot ma in ogni sezione c'è scritto che non ho sufficenti privilegi per poter creare nuove discussioni e volevo capire come funziona.
 
No, la mia amica ha anche un bel sedere nonostante i suoi 53 anni...questa ha i fianchi larghi e le gambe stecchine e deve esser alta 1,20. Cmq si vede che te ne intendi...bravo. :cautious:
Ah!! quindi a Bruno hai regalato un fondo di magazzino scrauso, sarà contento... Brava te!! 👏🤢

Cmq salutamela, veramente, è stata simpatica a prestarsi per quella foto :)e poi quando le cose si sentono col cuore vengono sempre bene. 😀
 
Corre voce sul web che the witch sia fanciulla molto simpatica, ma non abbia il dono della sobrietà ed eleganza, quindi se fosse mia amica dopo averla invitata a pranzo la porterei da Chanel e le regalerei questo,

c7.jpg

ma non avendola vista camminare sono indeciso.:rolleyes:
 
No, la mia amica ha anche un bel sedere nonostante i suoi 53 anni...questa ha i fianchi larghi e le gambe stecchine e deve esser alta 1,20. Cmq si vede che te ne intendi...bravo. :cautious:
Avere i fianchi larghi non è mica un male eh, anzi, è molto femminile e rende ancor meglio il sedere... ;)


Corre voce sul web che the witch sia fanciulla molto simpatica, ma non abbia il dono della sobrietà ed eleganza, quindi se fosse mia amica dopo averla invitata a pranzo la porterei da Chanel e le regalerei questo,

Vedi l'allegato 2862174
ma non avendola vista camminare sono indeciso.:rolleyes:
Caspita... witch, vai a fare un video della tua camminata e corri a postarlo qui, hai finalmente trovato il primo non taccagno del FOL che addirittura ti regala robe di Chanel!
 
Beh ma la foto è bella nell'insieme...posa, maschera, calze (bellissime) etc...poi la tipa avrà anche i fianchi larghi ma ha altro...che è indubbiamente notevole.
Bruno sarà contento quindi smettila brutto pettegolo.
Secondo me stai dicendo che Bruno 'n c'è capisce 'n cazz e non ha gusto. e si lascia infinocchiare dalla foto, la messinscena, la posa, la costruzione... i suoi treddi di donne plasticose mezz'ignude non li apro mai; già detto altre volte. No dico, va matto per le giapponesine color stracchino, sguardo strabico incerto, e voce di topolino. :rolleyes:

Non dimenticare di portare un saluto alla tua amica da parte mia, mi raccomando. 😑
 
Indietro