AC MILAN 2022/2023 Vol. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Camarda puo'debuttare in serie a prima dei 16 anni se fosse chiesta in federazione una deroga sull'età?Anche Rivera debutto' in serie a A a 15 ma a quel tempo non c'era il limite dei 16 anni.Finora Camarda 9 gol in 6 partite con gli under 16 dove gioca pur avendo solo 14 anni.

Pellegri ha esordito prima dei 16, stessa cosa per Amey del Bologna. Anche Bojinov al Lecce, sembrava fortissimo ma poi si e' perso.
Pero' bisogna sempre stare attenti, inutile farli esordire a spot se poi non puoi dare continuità' alla presenza in prima squadra. E la maglia del Milan pesa di piu' di altre...
 
Non so il risultato dell'under 16 ma Camarda non ha giocato non essendo in distinta.In panchina del Milan Denzel Seedorf che penso sia il figlio di Clarence.
 
Non so il risultato dell'under 16 ma Camarda non ha giocato non essendo in distinta.In panchina del Milan Denzel Seedorf che penso sia il figlio di Clarence.

il milan era favorito e ha perso 3 a 1
 
oh le amichevoli del Milan le daranno da qualche parte? è probabile che a Gennaio arrivi gente dal Chelsea, sicuramente c'è dentro pure l'accordo per Leao :yes:
 
Benzema out.
Olivier sarà il titolare dei blues

Brutta notizia per noi.Se si fa male Giroud giocando spesso sarà tanto poi arrivare fra i primi 4.A questo punto speriamo rientri Ibra che tornerebbe utile e Lazetic teniamolo finchè non si sa come rientra Giroud.
 
Mi fa piacere per Olivier che potrà fare il suo ultimo mondiale da protagonista ma non sappiamo come tornerà dopo lo stress psico-fisico a cui sarà sottoposto.
Certo comunque che la Francia avrebbe potuto anche bissare se avesse potuto utilizzare tutti i suoi giocatori. A parte Maignan (secondo portiere), gli mancano tre grandi: Benzema, Pogba e Kantè ed altri ancora
 
DK è titolare nella selezione belga?
 
Con Hazard e De Bruyne, non credo che troverà spazio

Hazard fuori gioco, De Bruyne espulso alla prima per fallo di reazione, entra CDK e con una doppietta gli frega il posto e diventa protagonista.
A questo punto il City propone scambio CDK-KDB con conguaglio a nostro favore e stipendio pagato. Tutti contenti :D
 
Hazard fuori gioco, De Bruyne espulso alla prima per fallo di reazione, entra CDK e con una doppietta gli frega il posto e diventa protagonista.
A questo punto il City propone scambio CDK-KDB con conguaglio a nostro favore e stipendio pagato. Tutti contenti :D

e no, se si sblocca ed è buono ce lo teniamo noi visto che già Leao lo abbiamo praticamente perso :o
 
Hazard fuori gioco, De Bruyne espulso alla prima per fallo di reazione, entra CDK e con una doppietta gli frega il posto e diventa protagonista.
A questo punto il City propone scambio CDK-KDB con conguaglio a nostro favore e stipendio pagato. Tutti contenti :D

Meno male che sognare è ancora gratis ;)
 
e no, se si sblocca ed è buono ce lo teniamo noi visto che già Leao lo abbiamo praticamente perso :o

Guarda che De Bruyne è un eccellente assist-man. Uno che farebbe fare 20 gol a qualunque attaccante della serie A.
Ovviamente rimane nella categoria "sogni"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro