Conto Corrente Findomestic - Cap. IV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera su JCoins ho trovato i buoni Amazon da 5 e da 10€ (ho preso 2 da 10)... se non li vedi o sono esauriti (ma non credo) oppure per la tua promo hanno deciso di escludere i buoni Amazon... :confused:

mi sembra strano che siano esclusi per alcuni.
potresti per favore entrare su kcoins e vedere solo se li trovi nel catalogo? ti ringrazio.
 
qualcuno con la shopping back terza edizione è riuscito a chiedere i buoni amazon?
 
sono in attesa della chiusura,
attendo la conferma da Widiexpress ;)
:bye:

io ho chiuso solo il collegamento :D non è che posso passare tutta la giornata davanti al pc.
Però capisco la tua posizione, che mi riservo di imitare appena possibile.... :cool:
 
Tu hai ricevuto il buono della terza edizione? Posso chiederti quando (se nei tempi o no)?

oggi sono entrato e c'era la possibilità di richiedere gli europunti. Ho fatto reclamo, è ancora in lavorazione.
Sembra che a seconda dei buoni che danno amazon sia incluso o meno.
 
Ma mettere su Amazon direttamente il bancomat Findomestic non ti garba?
E' proprio per attivare un SDD, che poi venga preso come domiciliazione non saprei.

8 ore e 22 minuti di cui la maggior parte di notte...
Chiama il call center, vedrai che in 5 minuti risolvono.
Già ho impiegato molto tempo ieri e m'ha risposto una in malo modo, anche no.
 
Salve, se apro un conto intestato a me e uno cointestato, il buono amazon lo prendo su entrambi?
 
Anch'io ho potuto appena richiedere i 100 euro in jcoins, ma bisogna cliccare sulla finestra della shopping back 2 già usata in precedenza e non mi hanno avvisato affatto. Controllate quindi. Che pasticcioni!
 
arrivati i buoni shopping-versione3 per aver speso con carta di debito...finalmente
 
Idem, riesco a vedere i 100 europunti ma niente Amz..
Per la promo la carta che ti stupisce richiesti i Voucher da 100 e 50 euro ma ancora non arrivano..
 
É uno scherzo di cattivo gusto?

Buongiorno a tutti.
Ho chiesto l'apertura del Conto Corrente Smart verso la fine di settembre primo perchè cercavo un conto a zero spese, secondo anche per la ciliegina del buono; ho anche sollecitato qualche volta nel mese di ottobre ma senza esito.
Oramai ci avevo rinunciato pensando che per qualche strano motivo non me lo avessero voluto aprire, invece oggi mi è arrivato l'e-mail che il conto è aperto.
Ho riletto la MECCANICA OPERAZIONE sul regolamento per il diritto al buono, sta scritto che bisogna aver "effettuato l'apertura del Conto Corrente entro il 3 novembre 2022"; inoltre, un conto Corrente si considera "aperto" alla ricezione da parte del cliente dell'apposita e-mail di conferma apertura Conto Corrente da Findomestic.
É capitato solo a me o c'è qualcuno che si è trovato in queste condizioni per le edizioni passate?
Grazie
 
Ultima modifica:
Anche io accedendo a Findomestic club posso finalmente richiedere il credito jcoin da 100€ della terza edizione cashback con carta di debito.
Per richiederlo (inserendo nome cognome e mail) c'è tempo fino al 27/11.
 
io l'ho richiesto la scorsa settimana ma non mi ancora arrivato niente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro