EUR/USD di tutto di più 242ma ed.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sbamm +20pips di botto :D OK! brave baleniere

La pulizia e il conseguente crollo del traders in gain, denota che la discesa fin qui fatta è stata semplicemente uno swing e al momento non è da intendersi come cambio di trend ma sicuramente un segno di indebolimento...da seguire attentamente
 
Sul più bello schizzeranno in su di brutto... stanno semplicemente scaricando gli oscillatori... cercando di disincastrare meno gente possibile rimasta short poco sotto...!!! ;)
 
Situazione attuale... rispetto solito schema...!!! ;)
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    119,2 KB · Visite: 4
Da quando ho postato... ha rimbalzato sulla base dell'intercanale...!!! ;)

Un bel trade sarebbe quello di shortare a 1,075 fino 0,92 almeno...!!! Che bel trade sarebbe... :)
 
La pulizia e il conseguente crollo del traders in gain, denota che la discesa fin qui fatta è stata semplicemente uno swing e al momento non è da intendersi come cambio di trend ma sicuramente un segno di indebolimento...da seguire attentamente

Bene come anticipato la salita ha permesso di tornare a percentuali di traders in GAIN "accettabili" OK! Confermato al momento il trend di fondo LONG
 

Pensa che ho scoperto un trucchetto per guadagnare poco con una operazione al mese a occhi chiusi... 100% di riuscita... e non può essere altrimenti... però non posso postarlo perchè c'è spazio per poche persone... meno si applica e meglio è...!!! :D ;)
 
Pensa che ho scoperto un trucchetto per guadagnare poco con una operazione al mese a occhi chiusi... 100% di riuscita... e non può essere altrimenti... però non posso postarlo perchè c'è spazio per poche persone... meno si applica e meglio è...!!! :D ;)

buon gg
allora hai scoperto il santo gral
 
Baleniere scaldano i motori per lanciare arpioni....siamo in zona di ripulizia :D VINCENTI al 36.5%
 
questa ennesima pulizia ha confermato il trend LONG di fondo, come già anticipato ieri
 
questa ennesima pulizia ha confermato il trend LONG di fondo, come già anticipato ieri

Complimenti vedo che le tecniche Retail funzionano ancora interpretandole in modo più fino:clap::clap::clap:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro