Gabetti - OPA a meno di tre euro non te le diamo

grazie Verde gentile te.....utile credo per tutti....a questo punto.......forse dai minimissimi....fino ai massimissimi.......ora sta dove giusto che dovrebbe stare? robo

Ora dove è giusto che stia,come a suo tempo Tenaris a 3.8 Eni a 10 Unipol a 3.5 Ispi a 1.58...ed ora non scendono piu.
Penso,immagino si arriverà ad una tregua della guerra entro 6 mesi,il covid sparirà e l'inflazione scenderà.
E cambiato tutto,ma in realtà nel tempo non è cambiato nulla.
La vita è una e ci vuole pazienza,se poi ogni tanto prendi un titolo come EL.EN...tanto meglio :D
La seconda trance delle stock opzion sta a 1.63 o la opano o le sottoscrivono tra 27 mesi...restano sempre scommesse quando affidi i tuoi soldi ad altri :D
Mi fa sorridere come scrivi,bello,attrae l'attenzione del lettore.

Buona giornata.
 
Ora dove è giusto che stia,come a suo tempo Tenaris a 3.8 Eni a 10 Unipol a 3.5 Ispi a 1.58...ed ora non scendono piu.
Penso,immagino si arriverà ad una tregua della guerra entro 6 mesi,il covid sparirà e l'inflazione scenderà.
E cambiato tutto,ma in realtà nel tempo non è cambiato nulla.
La vita è una e ci vuole pazienza,se poi ogni tanto prendi un titolo come EL.EN...tanto meglio :D
La seconda trance delle stock opzion sta a 1.63 o la opano o le sottoscrivono tra 27 mesi...restano sempre scommesse quando affidi i tuoi soldi ad altri :D
Mi fa sorridere come scrivi,bello,attrae l'attenzione del lettore.

Buona giornata.

EL EN mio preferito in assoluto........grazie verde....robo
 
Con la riqualificazione energetica dell’immobile è possibile abbattere il consumo al mc di gas del 38% e risparmiare il 43% in un anno

15/11/2022 L’Ufficio Studi Gabetti insieme a Gabetti Lab – primo player nella riqualificazione per l’efficientamento energetico di condomini e unità abitative grazie alla gestione di reti di imprese – ha condotto un’analisi sull’impatto del Superbonus 110%. L’obiettivo principale è stato quello di quantificare, attraverso l’analisi di 986 condomini (34.705 unità) che hanno deliberato interventi di riqualificazione energetica, il relativo risparmio dal punto di vista economico.

https://www.gabettigroup.com/wp-con...PS_Report-Riqualificazione_novembre22_DEF.pdf
 
Con la riqualificazione energetica dell’immobile è possibile abbattere il consumo al mc di gas del 38% e risparmiare il 43% in un anno

15/11/2022 L’Ufficio Studi Gabetti insieme a Gabetti Lab – primo player nella riqualificazione per l’efficientamento energetico di condomini e unità abitative grazie alla gestione di reti di imprese – ha condotto un’analisi sull’impatto del Superbonus 110%. L’obiettivo principale è stato quello di quantificare, attraverso l’analisi di 986 condomini (34.705 unità) che hanno deliberato interventi di riqualificazione energetica, il relativo risparmio dal punto di vista economico.

https://www.gabettigroup.com/wp-con...PS_Report-Riqualificazione_novembre22_DEF.pdf

Ma se il costo del gas aumenta del 200 % ? :wall:
 
Minimi di giornata......ma che bravi. Voi continuate a postare newsssssss
 
Minimi di giornata......ma che bravi. Voi continuate a postare newsssssss
Forse non abbiamo letto bene la trimestrale , ma da qualche parte nascosta ci deve essere stato un trafiletto che diceva che è un'azienda prossima al fallimento!!! Ma p.o.r.c.a trota :angry::'( che titolo di menta !!! Ma fatela crollare definitivamente cosi ci mettiamo l'anima in pace :wall::mad:
 
...non è che va a finire che questa "Gabinetti" faccia la fine di Richard Ginori.......:fagiano:
 
Forse non abbiamo letto bene la trimestrale , ma da qualche parte nascosta ci deve essere stato un trafiletto che diceva che è un'azienda prossima al fallimento!!! Ma p.o.r.c.a trota :angry::'( che titolo di menta !!! Ma fatela crollare definitivamente cosi ci mettiamo l'anima in pace :wall::mad:

Darlee dei gabinetti ĕ un complimento ... a me ricorda più una turca del vecchio mercato di calcutta . Ad ogni modo cirteggiarla così ĕ solo xintroproducente. Se tra voi e un fffigggaiolo (lo escludo categoricamente.. ) dovrebbe sapere xhe se volesse conquistare bell fanciulla.. (o trans come penso a voi piaccia) la strategia migliore ě l indiffenza non tirarla per la giacchetta... contenti voi
 
Agonia più finita....ogni giorno apro sperando di vedere un po' di movimento ma..... nulla
 
Agonia più finita....ogni giorno apro sperando di vedere un po' di movimento ma..... nulla

Tanta pasiensa ci vuole !!! Ribadisco ultime trimestrali buone , non c'è nessun motivo valido di questo ribasso infinito e di questo disinteresse sul titolo .Anche exprivia (che seguo da più di un anno) sul fol la davano per spacciata e vedi cosa ha fatto nelle ultime settimane . Sono fiducioso che a breve questo ribasso finirà;):wall:;)
 
Io oggi ho ripreso gli acquisti (era un mesetto che non compravo)
 
Vedremo… fino ad ora con Gabetti ho sempre guadagnato e tanto(comprando anche a 0.25)….
 
Mia opinione..l'unica new positiva è che ho preparato e cucinato dei casoncelli f.a.v.o.l.o.s.i. :D

Che dal 110% si passi al 90% lo sappiamo.
Si aspetta cosa pubblicheranno in gazzetta ufficiale in tema sblocco crediti e tempi futuri.
Nel frattempi si consegnano le commesse e si incassano i crediti e si spinge con i nuovi bisness.AssicuraRE,pannelli solari,ettc...I BONUS NON FINIRANNO.
Nei prossimi 5 anni,molte amministrazioni comunali,provinciali,regionali si affideranno a Gabetti..almeno immagino..
Priva di rami secchi e doppioni,ben organizzata,darà nel tempo ottimi risultati.


Come detto, le abitazioni restano il principale attore delle emissioni di CO2 in atmosfera. Gli edifici sono i piu' grandi consumatori di energia e per questo motivo l' Europa ha proposto la revisione della European performance of building directive introducendo ulteriori vincoli per raggiungere la neutralita' climatica entro il 2050.
La proposta si prefigge di aumentare il tasso e la profondita' delle ristrutturazioni degli edifici, nonche' migliorare le informazioni in materia di prestazione energetica e la sostenibilita' degli edifici.
Tra gli obiettivi intermedi al 2030 posti dall' Ue figurano il target di riduzione delle emissioni nette di almeno il 55%, del 14% per quanto riguarda i consumi di energia finale, del 18% dei consumi per il riscaldamento e raffrescamento e un raddoppio del tasso di riqualificazione.
Appare evidente, quindi, come la Commissione Europea stia contribuendo a tale variazione di sensibilita'̀ in quanto gli Stati membri dovranno implementare politiche che favoriscano una transizione energetica residenziale veloce.
Inoltre, ' dal 2030 non si potranno vendere o affittare case nelle classi energetiche basse. Questo significa che i deal immobiliari dei prossimi anni inizieranno ad essere letti tenendo in considerazione la classe energetica e non solo location e prezzo al metro quadro'
Gli edifici a emissioni zero diventeranno il nuovo standard per quelli di nuova costruzione, a partire dal 2027 per quelli occupati da enti pubblici o di proprieta' di questi ultimi, e a partire dal 2030 per tutti gli altri edifici di nuova costruzione.
 
Indietro