Conto Corrente Findomestic - Cap. IV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno è riuscito ad attivare 2 smartphone con l'App Findomestic? Quando vado ad inserire il nome del mobile token sul secondo smartphone mi da un errore generico. Alternativamente disattiverei il token su uno smartphone per attivarlo sull'altro ma non saprei come fare.
PS: sto provando da ieri quindi direi che non è un errore temporaneo.
PS2: non ho attivato in precedenza l'app da altri dispositivi.
 
Ragazzi ho scelto identificazione con bonifico ed effettuato ieri, ma poi bisogna recarsi in banca per firmare il contratto? Perchè nella pagina della mia richiesta mi da il contratto in pdf da poter scaricare firmabile in agenzia. In realtà giù in fondo alla pagina mi da ancora le tre opzioni disponibili per fare identificazione, ma io ho già scelto con bonifico e l'ho già effettuato. Vorrei capire se c'è un modo per evitare di dover andare in agenzia per la firma del contratto, forse se avessi aperto con spid avrei risolto?
 

Allegati

  • IMG_3817.jpg
    IMG_3817.jpg
    307,1 KB · Visite: 6
Ultima modifica:
Se hai SPID non capisco perché complicarsi la vita con un bonifico e i tempi bancari per inviarlo, quando con SPID è istantaneo, comunque ai tempi con bonifico non bisognava firmare nulla in agenzia, ma non ricordo se compariva comunque quella scritta, e se quindi è sempre stato un refuso, o se è una novità.
 
Se hai SPID non capisco perché complicarsi la vita con un bonifico e i tempi bancari per inviarlo, quando con SPID è istantaneo, comunque ai tempi con bonifico non bisognava firmare nulla in agenzia, ma non ricordo se compariva comunque quella scritta, e se quindi è sempre stato un refuso, o se è una novità.

essendo il conto per mia madre lei non ha spid e ho preferito fare con bonifico, ora però volevo solo capire come comportarmi visto che ho fatto già bonifico, potrebbe anche essere che quella dicitura della firma possa togliersi una volta accreditato l'euro sul conto
 
questi lanciano premi come piovesse, ma io non ho ancora visto il buono da 100€
2.jpg
 
Ho fatto la caxxata.
Avevo ricevuto e-mail promo Torna con Noi! il 19/09/2022 dove leggo "Hai tempo fino al 28/12/2022".
Ho fatto primo bonifico di 500€ il 27/09/2022 ma poi mi sono dimenticato di farlo nel mese di Ottobre ed il 31/10/2022 mi hanno addebitato il canone di 3.90€.
Ora, se ricomincio e faccio un bonifico domani, 16/11/202, il secondo il 16/12/2022 ed il terzo il 16/01/2023 sono ancora dentro la promo o no?
Non ho capito se con "Hai tempo fino al 28/12/2022" si intende come data entro la quale deve arrivare l'ultimo dei 3 bonifici o se è la data entro la quale deve partire il primo.
***** di ciula che sono stato.
Ora che ci penso, però, se la data termine fosse il 28/12/2022, se riuscissi ad accreditare pensione e stipendio entro tale data... però la vedo dura.
 
Ultima modifica:
Buonasera ragazzi, qualcuno sa con certezza se il giroconto di €500 da CD a CC consente di azzerare il canone mensile di €3,90 del CC?
 
Infatti mi stavo preoccupando che mancassero nuovi concorsi a premi...vado sull app a veder di che si tratta:):)

Partecipare è semplice:
Puoi partecipare al concorso sia con la tua Carta di Credito sia con la tua Carta di Debito!

Effettua una transazione con la tua carta dal 15/11 al 29/12 compreso e partecipi automaticamente all’estrazione finale

Effettua più transazioni durante il periodo del concorso: il tuo nominativo verrà conteggiato più volte e avrai più possibilità di vincere!

Incrocia le dita e partecipa all’estrazione dei premi in palio!
 
Promo ricevuta anche io, é il solito concorso ad estrazione che non mi interessa minimamente, infatti a questo giro la carta rimarrà ferma se non per eventuali versamenti.
Comunque a questo indirizzo potete trovare tutti i dettagli per chi invece fosse interessato:
https://vincigreenfindomestic.it

Primo premio:
Pacchetto Viaggio Nature
Un’esperienza unica alla scoperta degli animali e della fattoria… per vivere esperienze sensoriali nel bosco, nel campo e a tavola!

Come dire, una passeggiata in mezzo alle cacche di mucche, pecore e cavalli, percependone gli intensi odori e magari calpestandole per proseguire a casa l'esperienza.

Secondo premio:

urificatore D'aria HoMedics
Il purificatore d’aria HoMedics rimuove fino al 97% di polvere, polline, germi, allergeni, odore di fumo e odori di qualunque tipo.

Per rimuovere gli odori di cui sopra...

:D:p
 
Eccomi, io questa volta i 100€ li ho ricevuti a fine ottobre, e non credo di essere stato il solo anche se, da quello che lego, credo siamo stati una minoranza.
 
dove si invia la mail di sollecito??
dove vuoi tanto il risultato è esattamente lo stesso. Niente.
Aspetto con ansia che decorrano i 60 gg poi vedranno dove se le metteranno le loro auto referenze (quanto siamo belli, quanto siamo bravi) e la scusa del fornitore esterno (che si sono scelti).
:censored:
 
Ultima modifica:
Primo premio:


Come dire, una passeggiata in mezzo alle cacche di mucche, pecore e cavalli, percependone gli intensi odori e magari calpestandole per proseguire a casa l'esperienza.

Secondo premio:



Per rimuovere gli odori di cui sopra...

:D:p

Solo a me 4500 euro sembrano un pò tanti come valutazione di un pacchetto viaggio di una notte con le seguenti caratteristiche?

dal 1° al 10° estratto (n. 10 premi)
ciascun vincitore si aggiudica N. 1 pacchetto viaggio Nature in Italia (a scelta tra Lazio, Toscana e
Lombardia) valido per 2 persone, dal valore di € 4.500,00 cad. + IVA.
Il pacchetto include:
 soggiorno di una notte in Agriturismo in camera doppia con prima colazione e welcome gift
 pranzo degustazione con prodotti locali a KM0 per una vera esperienza sensoriale a tavola alla
scoperta dei sapori contadini della terra
 Green Experience con merenda del contadino: una giornata da agricoltore in azienda agricola
Il dettaglio del programma potrebbe variare in base alle disponibilità del momento e alle restrizioni
governative in essere; l’organizzazione si riserva la possibilità di sostituire le attività previste in programma
con alternative di pari livello. Si ricorda che alcune esperienze avranno luogo solo in condizioni climatiche
favorevoli.
Restano esclusi:
 i trasferimenti A/R dalla località di residenza all’agriturismo prescelto
 pranzi e cene diversi da quanto sopra indicato
 extra personali e mance
 quanto comunque non indicato come compreso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro