Marciamo fino a OPA 11.- conviene muoversi.

Certo.... a 0.78/0.76...... a prendere quella sotto... no?

Se chiudesse sull'open di oggi sarebbe tanta roba x domani......

lo stoppino e' dentro la BB alta e domani in virtu' della salita di ieri la BB andrebbe a 0.96/97 per un altro up.....

Ma se chiudesse cosi... sembra un preludio di discesa minimo sulla MM20....!!!

In fin dei conti 1.048 non lo abbiamo piu' ripreso....

Per ora la bollinger regge... e anche i futures usa tirano...
Magari la svanghiamo.
 
Per ora la bollinger regge... e anche i futures usa tirano...
Magari la svanghiamo.

Forse mi son spiegato male....
La BB ora non sta reggendo....

Se il titolo riprende 96/97 allora lo stoppino tocca la BB alta e da impulso per continuare a salire...

Senno' se non la tocca oggi (sperando che per toccarla non faccia 90) la prendera' domani....

Ma se sale a 1 euro il titolo praticamente la BB si alza e tocca lo stoppino del minimo fatto a 0.9292....

Spero sia chiaro!

Poi se dovesse succedere che sale a 0.96/0.97 metto il grafo.....
Per ora non ha toccato...
 
Tolto l'ordine di ingresso a .90. Meglio che segua nexi con attenzione. Il tempo di Tiscali era ieri
 
Forse mi son spiegato male....
La BB ora non sta reggendo....

Se il titolo riprende 96/97 allora lo stoppino tocca la BB alta e da impulso per continuare a salire...

Senno' se non la tocca oggi (sperando che per toccarla non faccia 90) la prendera' domani....

Ma se sale a 1 euro il titolo praticamente la BB si alza e tocca lo stoppino del minimo fatto a 0.9292....

Spero sia chiaro!

Poi se dovesse succedere che sale a 0.96/0.97 metto il grafo.....
Per ora non ha toccato...

11-15-11-2022.jpg


Ornai ho questo disegno.... ma in questo momento lo stoppino e' tagliato bene dalla BB alta.... e piu' sale il titolo piu' lo stoppino entra nella BB alta...
Questo farebbe si che domani la BB che sara' piu' alta sicuramente potrebbe tirare un'altro up.......

Questo e' il motivo per cui spero sempre negli up che si tiri dietro la BB alta...... e in qualche modo la tocchi.....
 
Sembra che mi abbiano sentito......
Mentre postavo era salita a 942.....
Ora sta a 937..... cosi lo stoppino e' fuori....!
 
11-15-11-2022222.jpg


prima a 943 il buco non c'era........... e questa discesa porta..........alle discese che gia' conosciamo... alla faccia del malox.... qua je vole sex drugs and rock'n roll :'(
 
Basta un -4% dopo un +12% e un periodo che va avanti già da un bel po' di tempo in cui il titolo ha fatto bene, e i commenti passano dalle stelle alle stalle.
Da prossima congestione a 1,30 a questo titolo è messo molto male.
A parte che al momento personalmente sono ancora in discreto gain, questa volta aspetterei almeno un paio di giorni ancora, per cercare di farmi un'idea più precisa.
E poi l'importante è sempre diversificare e non puntare tutto su un titolo solo.
Ne ho altri tre oltre a Tiscali in portafoglio al momento e oggi mi consolo con D'Amico.
 
Basta un -4% dopo un +12% e un periodo che va avanti già da un bel po' di tempo in cui il titolo ha fatto bene, e i commenti passano dalle stelle alle stalle.
Da prossima congestione a 1,30 a questo titolo è messo molto male.
A parte che al momento personalmente sono ancora in discreto gain, questa volta aspetterei almeno un paio di giorni ancora, per cercare di farmi un'idea più precisa.
E poi l'importante è sempre diversificare e non puntare tutto su un titolo solo.
Ne ho altri tre oltre a Tiscali in portafoglio al momento e oggi mi consolo con D'Amico.

I commenti si fanno perche' non c'e' continuita'.....
Se domani fa - 4 e opodomani -4.... si torna alla base di partenza....

Quindi?
A cosa e' servito il +12%?
a niente......

Perche' se non sali mai........ alla lunga crolli......
Sembra quasi che stiano aspettando un qualcosa che non arriva mai......

Il problema e'
Se sei a 2/3 euro e crolli a 1 euro e' un conto..... se sei sempre qui a menar il can pe l'aia... se va a 0.50...... ti han beffato alla grande...!

Chissa' se siam tornati dentro il rettangolo di pucchio o ci stiamo ancora sopra..!!! :rolleyes:
 
I commenti si fanno perche' non c'e' continuita'.....
Se domani fa - 4 e opodomani -4.... si torna alla base di partenza....

Quindi?
A cosa e' servito il +12%?
a niente......

Perche' se non sali mai........ alla lunga crolli......
Sembra quasi che stiano aspettando un qualcosa che non arriva mai......

Il problema e'
Se sei a 2/3 euro e crolli a 1 euro e' un conto..... se sei sempre qui a menar il can pe l'aia... se va a 0.50...... ti han beffato alla grande...!

Chissa' se siam tornati dentro il rettangolo di pucchio o ci stiamo ancora sopra..!!! :rolleyes:

Dipende sempre dal timing, che in Borsa è tutto.
Da quanto è partita l'attuale salita del titolo? Era intorno a 0,50?
Io attualmente ho un pmc decisamente alto, di 0,86.
Ma siccome sono in verde anche su Esprinet e D'Amico e sostanzialmente in pari su Portobello, ecco perchè il discorso sulla diversificazione, posso anche pemettermi di vedere che direzione prenderà nei prossimi giorni Tiscali.
Posto che comunque al momento sono in verde anche su Tiscali, che comunque sembra pure che voglia recuperare qualcosa nel finale di seduta.
 
Quante lagne... Ieri è stato rialzo speculativo ovviamente, senza news certe vive di fiammate...o vi aspettate per forza +10 ogni giorno??
State sereni e ringraziate che sta sopra 0,90 :D
 
Quante lagne... Ieri è stato rialzo speculativo ovviamente, senza news certe vive di fiammate...o vi aspettate per forza +10 ogni giorno??
State sereni e ringraziate che sta sopra 0,90 :D

.... il +10 ogni giorno beh... se vuole... io non ci sputo sopra....
Ma a parte le battute..... magari 2 sedute up..... non e' che si chieda la luna.....

Vediamo che succede visto che ha chiuso con lo stoppino che appoggia sulla BB alta.......

Domani sicuramente la BB alta sara' piu' su....
Magari la tocca in apertura a 0.94/945 e poi sale....

Almeno l'euro lo dobbiamo tagliare e starci sopra...... al valore post raggruppamento..... o no?

11-15-11-2022333.jpg
 
Ultima modifica:
Test di Box è volumi in calo,le aspettative rimangono ancora x una seduta di consolidamento e poi ci aspettiamo la rottura di mm 200,questo è uno degli ultimi grafici daily che postiamo,anche il mio 3D passerà a Tiscali Weekly,un grafico a settimana è più che sufficiente una volta rotta la mm 200.Questo è il nostro tassello,finalmenteOK!
E3DE9620-5467-4BFB-8656-AFDF2FF4098A.jpeg
 
Rilassati e vai a dormire sereno.
Tutti gli indici americani sono in positivo.
Se queste notizie ti turbano (a livello di mercati) dovresti stare fuori dalla Borsa, ma già da diversi mesi.

qualcuno ti ha chiesto consigli ?
 
Rilassati e vai a dormire sereno.
Tutti gli indici americani sono in positivo.
Se queste notizie ti turbano (a livello di mercati) dovresti stare fuori dalla Borsa, ma già da diversi mesi.

Be insomma, non sono di certo notizie da restare al 100% sereni però.
Speriamo che la Polonia se ne stia buona e che si ragioni su un errore, altrimenti è un attimo, purtroppo siamo da mesi in una stanza piena di gas e abbiamo la miccia in mano...
 
Indietro