Infiltrazioni intorno cassaforte

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

mimmi

Nuovo Utente
Registrato
11/9/14
Messaggi
745
Punti reazioni
14
Un appartamento nel mio condominio ha una cassaforte nel muro esterno. Da giorni i proprietari hanno notato una macchia d'acqua ad anello attorno ad essa. Hanno fatto le foto mandate all'amministratore. L'amministratore, tramite un tecnico che ha visto la cosa esternamente e le foto (photoshoppate??), scrive che deve rimettere in sesto 2 pareti esterne con una piattaforma che non si sa quanto tempo dovrà stare, a 90 euro all'ora. Cosa ne pensate?
Grazie.
 
Un appartamento nel mio condominio ha una cassaforte nel muro esterno. Da giorni i proprietari hanno notato una macchia d'acqua ad anello attorno ad essa. Hanno fatto le foto mandate all'amministratore. L'amministratore, tramite un tecnico che ha visto la cosa esternamente e le foto (photoshoppate??), scrive che deve rimettere in sesto 2 pareti esterne con una piattaforma che non si sa quanto tempo dovrà stare, a 90 euro all'ora. Cosa ne pensate?
Grazie.

Umidità di condensa intorno alle pareti metalliche della cassaforte.
 
Un appartamento nel mio condominio ha una cassaforte nel muro esterno. Da giorni i proprietari hanno notato una macchia d'acqua ad anello attorno ad essa. Hanno fatto le foto mandate all'amministratore. L'amministratore, tramite un tecnico che ha visto la cosa esternamente e le foto (photoshoppate??), scrive che deve rimettere in sesto 2 pareti esterne con una piattaforma che non si sa quanto tempo dovrà stare, a 90 euro all'ora. Cosa ne pensate?
Grazie.

Penso che i lavori li pagheranno i tizi della cassaforte fino all'ultimo centesimo, o sbaglio?
 
Penso che i lavori li pagheranno i tizi della cassaforte fino all'ultimo centesimo, o sbaglio?

Eh no, il tecnico dell'amministratore, che, ripeto, ha visto solo le foto, non lo hanno fatto entrare, da' la colpa a piccolissime increspature dell'intonaco esterno, oltretutto distanti oltre 2 metri dalla cassaforte.
 
Praticamente tutto il vicinato sa dove sta la cassaforte... Proprio la sicurezza. Tra l'altro fregabile anche da fuori... 😂
 
Indietro