AC MILAN 2022/2023 Vol. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dopo il gol siamo stati schiacciati la Viola sembra il Liverpool/Real/City :wall: comunque negli ultimi 5 minuti potevamo fare 2 gol :wall:
speriamo che nella ripresa la Viola cala e veniamo fuori noi ripeto dobbiamo vincere.
male Diaz e Kalulu, Leao sembra che si stia risparmiando.
 
Cioè fatemi capire: abbiamo preso Adli un anno prima, lo abbiamo aspettato tanto per vedergli fare 45 minuti?

tanto abbiamo CDK che risolve i problemi...

Milan confusionario e tecnicamente modesto... se non la mettiamo sull'intensità siamo una squadra normalissima da metà classifica...
 
Al 46 minuto stessa situazione di Chelsea Milan.Diaz tirato per la maglia tira ma non segna ma niente rigore e niente espulsione.Con Tomori rigore ed espulsione.Qui almeno ci stava il rigore ma neanche sono andati alla Var a guardare
 
Se la Fiorentina ci mette lo stesso impeto anche nel 2° T. perdiamo.

Bravi i Viola eh, ma se la finissero di lanciarsi e urlare sarebbero anche belli da vedere.

Noi, invece, non protestiamo mai, bello eh per carità, ma diomio se siam brutti da vedere.

La coppia Tomori/Tatarusanu è da brividi, su Diaz non mi esprimo più neanche sennò poi quando farà altri 15 min. buoni apriti cielo.

Male veramente, la sosta forse sarà un buon viatico.
 
Se la Fiorentina ci mette lo stesso impeto anche nel 2° T. perdiamo.

Bravi i Viola eh, ma se la finissero di lanciarsi e urlare sarebbero anche belli da vedere.

Noi, invece, non protestiamo mai, bello eh per carità, ma diomio se siam brutti da vedere.

La coppia Tomori/Tatarusanu è da brividi, su Diaz non mi esprimo più neanche sennò poi quando farà altri 15 min. buoni apriti cielo.

Male veramente, la sosta forse sarà un buon viatico.

metterei Rebic a destra
 
Al 46 minuto stessa situazione di Chelsea Milan.Diaz tirato per la maglia tira ma non segna ma niente rigore e niente espulsione.Con Tomori rigore ed espulsione.Qui almeno ci stava il rigore ma neanche sono andati alla Var a guardare

ringrazia che non ci hanno dato contro quello di Kalulu...
 
Se la Fiorentina ci mette lo stesso impeto anche nel 2° T. perdiamo.

Bravi i Viola eh, ma se la finissero di lanciarsi e urlare sarebbero anche belli da vedere.

Noi, invece, non protestiamo mai, bello eh per carità, ma diomio se siam brutti da vedere.

La coppia Tomori/Tatarusanu è da brividi, su Diaz non mi esprimo più neanche sennò poi quando farà altri 15 min. buoni apriti cielo.

Male veramente, la sosta forse sarà un buon viatico.

Siamo surclassati a centrocampo.La Fiorentina gioca la palla noi ci rifugiamo su Tatarusanu e ogni rinvio è una palla persa
 
Al 46 minuto stessa situazione di Chelsea Milan.Diaz tirato per la maglia tira ma non segna ma niente rigore e niente espulsione.Con Tomori rigore ed espulsione.Qui almeno ci stava il rigore ma neanche sono andati alla Var a guardare

Ma solo io ho visto la maglia di Diaz tirata che si è allungata?Diaz si è lamentato .Come mai la Var non è intervenuta?
 
Comunque l’involuzione di Tomori è preoccupante
 
è entrato bene dest, vediamo vranckx
 
che ******** sto Leao...:wall:
quanti milioni vuole? 20 vanno bene?
 
Fortuna che abbiamo the legend..
 
in tre giornate siamo riusciti a buttare nel ***** un campionato !!!
 
....a questo Aigor cosa hanno dato da mangiare ?!?!?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro