"SI conto! CORRENTE" di Banca Sistema - Cap. V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nel mio caso quando ho fatto io era 15 000
che ho chiesto di spostare a 25 000
ma per richiedere l'innalzamento quella cifra
deve essere già sul conto
se hai 20 000 puoi richiedere 20 000
ma non 25 000

Ma la limitazione è di 15000 giornalieri oppure si possono fare più bonifici al giorno di 15000 euro?
 
Questo conto è compatibile con google pay?
Non riesco a trovare una risposta recente.
Grazie
 
Ma la limitazione è di 15000 giornalieri oppure si possono fare più bonifici al giorno di 15000 euro?

15k al giorno, ma riferito al giorno di immissione del bonifico e non al giorno di partenza. Ad esempio, se lunedì imposto un bonifico da 15k in partenza martedì, martedì ne posso impostare un altro in partenza il giorno stesso; risultato, martedì partono 2 bonifici da 15k.
 
Pare che da oggi per tutti il tasso di interesse sul Sì conto libero sia dell'1,50 lordo :eek:
Ma così....senza avvertire? :D

Canone Annuo: GRATIS

Tasso Lordo Annuo: 1,50%

Numero Operazioni incluse nel canone annuo: ILLIMITATE

Canone Annuo Internet Banking: GRATIS

Bonifico Italia e SEPA a mezzo Internet Banking: GRATIS

Estratto conto on-line: GRATIS

Canone annuo Carta di Debito Nazionale/Internazionale: GRATIS

Prelievi con Carta di Debito: GRATIS presso tutti gli ATM sul territorio nazionale ed Area Euro

scusa, questo messaggio dove l'hai trovato? Io sono appena rientrato dopo tempo immemore ed ho davvero visto il tasso AVERE a 1,50%. Ma così, de botto, senza comunicazione :confused:
 
Ho aperto da non molto questo C/C e in fase d'apertura ho scelto anche di aprire un dossier titoli seppur non abbia al momento necessità di utilizzarlo.
Volevo sapere: ma il dossier titoli fa parte di quegli strumenti che seppur non utilizzati al 31/12 si deve pagare l'imposta di bollo in forma minima pari ad 1€? Grazie
 
Ho aperto da non molto questo C/C e in fase d'apertura ho scelto anche di aprire un dossier titoli seppur non abbia al momento necessità di utilizzarlo.
Volevo sapere: ma il dossier titoli fa parte di quegli strumenti che seppur non utilizzati al 31/12 si deve pagare l'imposta di bollo in forma minima pari ad 1€? Grazie

1 euro solo se movimentato nel periodo oggetto di rendicontazione
 
Fattore limitante.
Grazie comunque per le informazioni.

ti basta far transitare su questa banca un vincolo scaduto di importo rilevante
lasci qui il capitale una settimana e dopo chiedi l'innalzamento
in questo modo vai a colpo sicuro, per quanto mi riguarda
 
La carta di debito ha le 16 cifre per acquisti on line?
 
Salve, sto cercando di aprire questo conto cointestato.
Ho terminato correttamente la procedura per il primo intestatario con identificazione tramite SPID e firma del contratto.
Al momento di effettuare la stessa procedura per il secondo intestatario otteniamo il seguente errore:
"Documento non presente in base dati"

WWX1p8z

CBbdLCZ
 
19 cifre, è abilitata all'online ma essendo Maestro l'accettazione diretta non è ampissima (però risolvi collegandola a PayPal e usando quello)

Però si può collegare a Revolut, eventualmente si carica Revolut e si usa Revolut.
 
19 cifre, è abilitata all'online ma essendo Maestro l'accettazione diretta non è ampissima (però risolvi collegandola a PayPal e usando quello)

a dire il vero volevo quella con 16 cifre, ho gia YouBanking che non serve a nulla. Il collegamento a paypal serve per alcune cose, non per tutto. (vedi amazon)
 
a dire il vero volevo quella con 16 cifre, ho gia YouBanking che non serve a nulla. Il collegamento a paypal serve per alcune cose, non per tutto. (vedi amazon)

Le Maestro 16 cifre di solito manco sono abilitate all'online. Non è che fai confusione con MC e Visa? Quelle hanno 16 cifre, sono abilitate all'online e hanno accettazione pressoché totale online, ma Banca Sistema non emette per ora carte di debito Visa o MC.
 
a dire il vero volevo quella con 16 cifre, ho gia YouBanking che non serve a nulla. Il collegamento a paypal serve per alcune cose, non per tutto. (vedi amazon)

Per amazon puoi collegare direttamente il conto corrente.
 
Salve, che voi sappiate è possibile versare assegni? Se si presso quale ATM?

Grazie
 
CONTO TITOLI BANCA SISTEMA

Gentili tutti,
avete esperienze / informazioni sul conto titoli di Banca Sistema?
Ho letto nel fogli informativo della stessa che sia i diritti di custodia che l'accredito delle cedole sono pari a zero.

Attualmente ho un conto titoli, nel quale sono presenti ETF, in IW Bank - Fideuram (€ 40 anno) e la mia esigenza è quella di recuperare una minusvalenza prodotta da fondi comuni.

Ho già individuato l'obbligazione italiana, che farebbe al mio caso ma essendo un piccolo risparmiatore vorrei evitare questo costo.

Grazie molte per l'aiuto e buona domenica

Joh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro