Nexo

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Nexo sale e scende senza molto senso ....

Ha retto in maniera impeccabile l'eclissi su BTC e ETH per colpa di FTX .. ma ora sembra tornare a scendere a leva rispetto al BTC ... comunque a 0.84$ per avere avuto un minimo a giugno di 0.5$ e' di tutto rispetto

Controllavo la loro pagina sulla copertura ... per vedere se hanno acchiappato qualche crypto uscita da FTX (tipo i miei BTC su FTX ora su Nexo) ..

Oggi:

Nexo's assets total in excess of 100% of ₿193,792 customer liabilities. / $3,552,171,034

A fine ottobre per web.archive.org
Nexo's assets total in excess of 100% of ₿188,377 customer liabilities. / $3,813,382,197

Hanno incrementato di 5k BTC .. ma hanno perso 300m $ ...

Un dato che mi resta inconclusivo ...

PS ...

Al 20 ottobre

Nexo's assets total in excess of 100% of ₿186,688 customer liabilities / $3,552,171,034

Al 10 ottobre

Nexo's assets total in excess of 100% of ₿192,210 customer liabilities. / $3,732,950,079
 
Il Nexo al momento regge ... scende in linea con il BTC ... che per un alt coin e' tutto grasso che cola

Pero' ... onestamente non sto molto tranquillo ... ma al momento 'resisto'

Occhio vigile su Nexo ... se sbraga ... c'e' da scappare piu' veloci della luce
 
Tutto bene qua? Sto cercando di ritirare ma non riesco. Tra “rounding error” e “please try again later”
 
malgrado tutto, per un pugno di dollari, si continua a giocare con il fuoco
anche con cripto com, non bisogna dimenticare i bonus erogati e le promozioni dimezzate oltra al prezzo che ha perso il 0,1
non bisogna dimenticare che lo stake terminato su SOL potrà essere immesso sul mercato 2 giorni dopo la scadenza
 
Io ho appena fatto uscire oltre 1 BTC da Nexo ... ordine eseguito senza fare nessun problema ... apparso su mempool dopo pochi secondi

Al momento non ho mai avuto nessun problema con Nexo (euri sempre usciti ed arrivati sulla mia banca il giorno stesso,, btc, eth, usdc tuttti partiti al mio comando senza problemi) ... ma chiaramente ... la mano sul fuoco che questo valga anche domani non ce la metto
 
Provato a far uscire xlm, transizione REJECTED.
 
Io invece ho spostato qualche frazione di BTC oggi. Nessun problema o rallentamento.
 
io anche ho spostato le poche crypto che avevo su Nexo (Matic, Dot, Xlm e pochissimi Btc) e spostati su Binance e Okex, tutto ok, ho lasciato solo i Nexo.

Visto che Nexo ha il suo busness concentrato sui prestiti, con la situazione che si è creata, mi fido più di Binance (per ora).

Con Celsius fallita, BlockFi in crisi di liquidità.....
 
Possiedo usd (usdx) su nexo. Posso fare un prelievo verso la mia banca o devo trasformarli in eur (eurx)?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro