Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 37)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri si scendeva.. oggi si sale...CPI torelli :o:yes::D:p

Non sta scritto da nessuna parte che i tassi debbano riscendere, e dunque PIVOT... siamo al 4%, niente di che rispetto alla media storica dei tassi FED, con inflazione invece che è ancora il doppio.

La fed deve fare gli interessi dei ludopatici o del cittadino medio?

+4.1% sp500 basato sul nulla :clap: :clap: in altri termini un aumento di capitalizzazione della borsa american di oltre un trilione di dollari giornaliero per un numero mensile cpi comunque alto.

se non è una bolla questa... io rimango ben lontano ancora.



Che robe signori, pazzesco.

Sì, 4% è tantino, il gap è monstre e verrà richiuso. Ma il dato di oggi è un mattoncino importante verso il pivot.
 
Previsione 4000 entro dicembre potrebbe rivelarsi troppo orsettistica :o

Me so' lasciato influenzà :o:no:
 
comunque per una buona volta è successo: ieri è entrata la mia rata mensile del pac ed oggi non si scende!!! (e fu così che si chiuse rossi)
 
Si ma quando succedera' si domandera: ma vista la situazione un altro 20% di calo non sarebbe piu' che giustificato? E non comprera' nulla.:D

Per me quelli che non sono full invested in un momento come questo (stock -25% bond come non si vedevano da 20 anni) o sono troppo intelligenti (2% di probabilita) o troppo stupidi (98% di probabilita').
Imho.

Mi autoquoto.
 
Non sta scritto da nessuna parte che i tassi debbano riscendere, e dunque PIVOT... siamo al 4%, niente di che rispetto alla media storica dei tassi FED, con inflazione invece che è ancora il doppio.

La fed deve fare gli interessi dei ludopatici o del cittadino medio?

+4.1% sp500 basato sul nulla :clap: :clap: in altri termini un aumento di capitalizzazione della borsa american di oltre un trilione di dollari giornaliero per un numero mensile cpi comunque alto.

se non è una bolla questa... io rimango ben lontano ancora.



Che robe signori, pazzesco.

Tu non entrerai mai....

Se non inizi a comprare Bond a questi rendimenti non entrerai mai...
 
Si ma quando succedera' si domandera: ma vista la situazione un altro 20% di calo non sarebbe piu' che giustificato? E non comprera' nulla.:D

Per me quelli che non sono full invested in un momento come questo (stock -25% bond come non si vedevano da 20 anni) o sono troppo intelligenti (2% di probabilita) o troppo stupidi (98% di probabilita').
Imho.


Ti ho bollinato verde!
 
Ti ho bollinato verde!

ne potrei perndere un altro a spingere da bomba: basta che dico che ho sbagliato e che il mercato è toro o apacingumila, insomma min.chi.ate cosi' , in modo che lui si emoziona tutto e subito ti bollina !!!
(adessoci provo :D)
 
Tu non entrerai mai....

Se non inizi a comprare Bond a questi rendimenti non entrerai mai...

Vorrei sommessamente, ed oggi più sommessamente del solito:D, sottolineare che la BCE ancora ha parecchia strada da fare...se parliamo di Treasuries OK, ma i continentali hanno ancora strada da fare...
 
o c@z.z.o che pi.r.la che sono: sono sciort !!!
spetta che mi giro long che per natale siamo a cingumila, ma che dico, a settemilu !!!


(vediamo se abbocca:) )
 
ne potrei perndere un altro a spingere da bomba: basta che dico che ho sbagliato e che il mercato è toro o apacingumila, insomma min.chi.ate cosi' , in modo che lui si emoziona tutto e subito ti bollina !!!
(adessoci provo :D)

Not necessary :o

Ti ho greenizzato :o:D

Il Dio merkato ha già dato il suo responso a noi apostoli del Toro :o:yes::D
 
Ma qualcuno che sta short c'e'?

Se vendere call ITM (a scadenze 1-2-3-6-12 mesi) su tutto il portafoglio titoli e' essere short, allora sono short :eek:
Tra l'altro questo e' il miglior periodo dell'anno perche' sui broker compaiono disponibili le put a 800gg (scadenza Gennaio 2025), e si puo' vendere vendere vendere :D:D:D
 
Ultima modifica:
Vorrei sommessamente, ed oggi più sommessamente del solito:D, sottolineare che la BCE ancora ha parecchia strada da fare...se parliamo di Treasuries OK, ma i continentali hanno ancora strada da fare...

Si infatti si comincia ora e si finisce quando si avrà il 120% investito al 7/8% netto di rendimento e anche la casa ipotecata...
Altro che quiet quitting che comunque ci si rompe le palle uguale se non peggio rispetto a fare un lavoro stressante ma che interessa...
 
altro bollino verde a spingere è quotare carlotta e chiedergli scusa per tutte le sporcaggini che scrive qualche nick sul gentil sesso....e nel contempo fargli i complimenti perche' in un mercato cosi' difficile in cui il 99% è in perdita lei è sempre dalla parte giusta !!!

no vabbe' per il bollino vered forse l'ultima parte è meglio se non la scrivo:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro