EUR/USD di tutto di più 242ma ed.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gold.jpgsilver.jpg

direi che le pitture dei due metalli sono ancora attualissime.......................
 
eurusd-h4-charles.jpg


eurusd-h4-FOL.jpg






eurusd-h4-TARGET.jpg
 
Ultima modifica:
Grafico didattico: questo bel movimento ribassista su EU è accompagnato dal calare degli SL degli SHORTER di livello in livello e degli SL dei LONGER man mano che questi ultimi vengono eliminati dal mercato.... da perfetto manuale OK!
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    21,4 KB · Visite: 65
Inflazione usa alle 14.30. Mi ero dimenticato quanto fossero frequenti i dati con i cambi, un continuo, uff. Tentato di prendere profitto dello short da 1.

Sui max ci ha piazzato un doppio max praticamente ma l'attivazione è molto in basso. La tentazione è chiudere e piazzare un ordine short attorno ad 1 per vedere se me lo prende con l'inflazione ritestando la parità.

Sul 5m sta in compressione triangolare ad occhio da cellulare.
 
Ultima modifica:
...inoltre occhio che i retail hanno invertito il loro sentiment e si stanno nuovamente girando LONG.....confermando il trend SHORT in atto
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    24,3 KB · Visite: 1
Inflazione usa alle 14.30. Mi ero dimenticato quanto fossero frequenti i dati con i cambi, un continuo, uff. Tentato di prendere profitto dello short da 1.

Sui max ci ha piazzato un doppio max praticamente ma l'attivazione è molto in basso. La tentazione è chiudere e piazzare un ordine short attorno ad 1 per vedere se me lo prende con l'inflazione ritestando la parità.

Sul 5m sta in compressione triangolare ad occhio da cellulare.

in teoria uno spike up fino a 1.0005 (acchiappa stop) non intaccherebbe il trend SHORT in atto, anzi lo rafforzerebbe dando nuova linfa OK!
 
Grafico didattico: questo bel movimento ribassista su EU è accompagnato dal calare degli SL degli SHORTER di livello in livello e degli SL dei LONGER man mano che questi ultimi vengono eliminati dal mercato.... da perfetto manuale OK!

Interessanti questi studi, immagino che l'abbassamento degli stop lo vedi dalle linee gialle che col formarsi delle nuove candele le vedi abbassarsi a gradini come una scala discendente, ho capito?
 
Presi una sessantina di pip. Attendo l'inflazione con ordine verso la parità.
 
Interessanti questi studi, immagino che l'abbassamento degli stop lo vedi dalle linee gialle che col formarsi delle nuove candele le vedi abbassarsi a gradini come una scala discendente, ho capito?

Esattamente OK!
 
chiuso definitivamente usd/cad se faccio la somma dei pip guadagnati da quando lo lavoro qualcuno si potrebbe spaventare...............
 
Tuttavia... mancherebbe ancora una gambetta rialzista di brevissimo... come dicevo ieri pomeriggio... mancavano due gambe... una bella verticale è quella di oggi... vediamo nella lateralizzazione che mi aspetto...!!! :yes:
 
Questi qua dell'EUR/USD sono poco originali... sono in fin dei conti davvero prevedibili...!!! :yes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro