Solana [SOL]

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Graficamente e' messa male , ma male male male . Un piccolo supportino a 13 , ma ino ino ino , poi una voragine fino a 1,50 .
 
Investimento su SOLANA

Da inesperto sulle Crypto, chiedo se per un investimento di medio periodo (3/5 anni), investimento della parte di portafoglio rivolta alle crypto dove ho già Bitcoin ed Ethereum, Solana sia una buona idea.

È un progetto ancora valido? Ha un buon futuro nonostante il crollo pesante di questi giorni?

Ci si crede ancora in questa Crypto?

Grazie mille in anticipo
 
Da inesperto sulle Crypto, chiedo se per un investimento di medio periodo (3/5 anni), investimento della parte di portafoglio rivolta alle crypto dove ho già Bitcoin ed Ethereum, Solana sia una buona idea.

È un progetto ancora valido? Ha un buon futuro nonostante il crollo pesante di questi giorni?

Ci si crede ancora in questa Crypto?

Grazie mille in anticipo

Qui non è questione di crederci o meno , qui dipende dalle notizie che arrivano . Io ci andrei cauto , molto ma molto cauto ... Poi i soldini sono i tuoi ... 👍
 
Ash WSB
@Ashcryptoreal
·
14m
🚨 JUST IN 🚨

28.5M $SOL UNLOCK IS POSTPONED AND TOKENS ARE RE-STAKED

Ma questo e' un maestro di pump & dump ... indi occhio

Io non faccio nulla ... non vendo e non compro SOL al momento
 
In realtà se uno avesse le p@lle, tecnicamente è messa bene. Sta su supporti di lungo termine sia contro Usd che contro Btc, che contro Eth. Dovesse scendere ulteriormente l'intero mercato scenderebbe anche lei ma a occhio il grosso del crollo c'è già stato...
Detto questo magari qualche Sol me lo compro ma nulla di quanto avrei comprato senza il pasticcio Alameda.
 
In realtà se uno avesse le p@lle, tecnicamente è messa bene. Sta su supporti di lungo termine sia contro Usd che contro Btc, che contro Eth. Dovesse scendere ulteriormente l'intero mercato scenderebbe anche lei ma a occhio il grosso del crollo c'è già stato...
Detto questo magari qualche Sol me lo compro ma nulla di quanto avrei comprato senza il pasticcio Alameda.

Condivido.
 
Di solito non liquido le quote del mio PAC ignorante, ma a leggere che Alameda è dentro con un PMC di 3$ (grazie @nellopennello per il link) ho visto in FTT/SOL una spirale della morte tipo LUNA/UST.

Così, martedì pomeriggio, qualche minuto prima del pump delle 17, ho venduto a 27$ (mio PMC a 73$).
Ho rosicato per un paio d'ore, ma poi è entrato il mio ordine per MATIC a 1$ e ho ritrovato la pace dei sensi.
Devo dire che per ora la mia scelta, abbastanza impulsiva, ha pagato. Ovviamente, come prezzo di cambio SOL/MATIC, intendo.
 
Di solito non liquido le quote del mio PAC ignorante, ma a leggere che Alameda è dentro con un PMC di 3$ (grazie @nellopennello per il link) ho visto in FTT/SOL una spirale della morte tipo LUNA/UST.

Così, martedì pomeriggio, qualche minuto prima del pump delle 17, ho venduto a 27$ (mio PMC a 73$).
Ho rosicato per un paio d'ore, ma poi è entrato il mio ordine per MATIC a 1$ e ho ritrovato la pace dei sensi.
Devo dire che per ora la mia scelta, abbastanza impulsiva, ha pagato. Ovviamente, come prezzo di cambio SOL/MATIC, intendo.

Occorre vedere se hanno delle posizioni onchain come Celsius. In quel caso liquideranno subito, altrimenti si andrà tramite l'iter giudiziario e campa cavallo.
 
al momento troppi punti interrogativi su questa coin, è un giochino speculativo all'ennesima potenza in mano a dei criminali.. io giro alla larga
 
Ovvio che non sono stupidi nel vendere appena fatto l'unstaking ma ci puoi scommettere che lo faranno piano piano.
 
Graficamente e' messa male , ma male male male . Un piccolo supportino a 13 , ma ino ino ino , poi una voragine fino a 1,50 .

ma magari ma tu ci pensi a riprenderla a 1,5?

volesse Iddio ascoltarti :D
 
https://twitter.com/Bitalians_/status/1590761121186996225


"Comunque mi pare di poter dire che oggi non c’è’ stata quella valanga di vendite di #solana che sono stati tolti dallo stake, come tutti invece si aspettavano .,,,
Gran bel segno di forza del protocollo #solana questo !!"

e di grazia dove sarebbero state fatta fatta questa valanga di vendite?

binance ultime 24ore ha 25milioni di SOL scambiati.... gli unstacked erano 26milioni a memoria ... vuoi dirmi che sono stati venduti tutto e null'altro? e i volumi normali dei giorni scorsi invece sono stati a zero?

hai controllato su nansen?
 
Indietro