AC MILAN 2022/2023 Vol. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Conte, eliminato sempre male dalla Champions con la Juve, ha dimostrato ampiamente di non essere allenatore da partite secche.
Io speravo di prendere proprio lui e sono stato accontentato.
Ci sarà da divertirsi.
Mi associo alla speranza di vedere Gigio sommerso di goal dal Bayern :p
Sai che goduria cominciare a vedere il Milan che va più avanti in Champions del PSG :D :cool:
 
tra una settimana ci si ferma, bisognerà riempire gli spazi in qualche modo, chessò trovare un ripiego andando a gnçcca :'(
la pausa conviene al napoli che è la squadra con meno nazionali, ma interrompe comunque un abbrivio importante
conviene al milan che deve recuperare parecchi giocatori (calabria, ibra, saele, florenzi) e inserire ancora i nuovi finora ininfluenti o assenti
conviene pure alla juve che ha assenze importanti da rimettere in sesto
 
Ci saranno delle amichevoli con squadre Inglesi, ho letto. per quanto mi riguarda mi do ai tornei di Poker che sono quasi 3 anni che non gioco :cool:
 
Non mi sembra di essere stato maleducato, solo che certe cose diventano poi delle leggende metropolitane, ripetute all'infinito.
Tra l'altro si vedeva bene anche nel replay con Origi (con cresta di capelli) in piedi li vicino.
E poi, veramente, non si può dire male di Origi. E' velocissimo, è tecnico, vede il gioco (assist a Diaz in Champions e a Tonali sabato, quando molti hanno sottolineato che tutti gli altri giocatori avrebbero crossato in area, mentre lui guarda e sceglie il miglior passaggio a Tonali :cool:) ha fisico ed è uomo da partite secche ed importanti. Ma è un esterno, da manovra, non un centravanti boa, da area come Giroud. Senza dimenticare che deve ancora amalgamarsi bene con i compagni. Ci ha giocato poco.
Ti va bene che sono astemio. Te la cavi con un succo di pomodoro condito :D:D

Io sono stato uno di quelli :yes:,in un post precedente, ma si vede che eri distratto.:D
Comunque a noi serve un centravanti. Giroud, immenso :bow:, non può avere sulle spalle tutto il peso di far gol e non è eterno.
Diciamo che per ora l'acquisto di Origi non mi convince e nemmeno la sua tenuta fisica , vista la sua storia, ma io non sono un talebano: se sbaglio, lo riconosco.;):p
...e pago, ma non il succo di pomodoro condito. ekkekaiser:D:D:p
Vedremo.
 
Ultima modifica:
Ci saranno delle amichevoli con squadre Inglesi, ho letto. per quanto mi riguarda mi do ai tornei di Poker che sono quasi 3 anni che non gioco :cool:

Ma poco tempo fa mica avevi scritto che di ritorno dalla liguria dopo una partita a poker ti sei messo a guardare la partita sul tablet?
 
Ma poco tempo fa mica avevi scritto che di ritorno dalla liguria dopo una partita a poker ti sei messo a guardare la partita sul tablet?

Si è l'unico che ho fatto in tre anni. Come non aver giocato. Ma nei casinò italiani non giocano. Invece a Milano giocano tutti i giorni da quando è finito il lockdown, ma io non mi fidavo prima per via del Covid. Adesso, visto che andando allo stadio pieno, dove si urla e ci si abbraccia :D , non mi è mai successo nulla, penso di poterci provare anche con i tornei locali :p
 
Meglio pensare alle prossime 2 gare e non alla C.L.

È FONDAMENTALE portare a casa il massimo prima della sosta
 
Il Napoli fa un altro sport. Togliamoci dalla testa di riprenderlo perché è impossibile.

Classifica:

Napoli 35
Milan 29
Lazio 27
Atalanta 27
Juventus 25
Roma 25
Inter 24
Udinese 23

Partite fino alla pausa:

Napoli Empoli 1
Cremonese Milan x2 (avrei detto 2 senza l'espulsione di Giroud)
Lecce Atalanta 2
Sassuolo Roma x2
Inter Bologna 1
Verona Juve 2
Lazio Monza 1
Spezia Udinese x


Napoli Udinese 1
Atalanta Inter 2
Roma Torino 1
Milan Fiorentina 1
Juventus Lazio x

Con questi risultati avremmo:

Napoli 41
Milan 33/35
Lazio 31
Roma 31
Inter 30
Atalanta 30
Juventus 29
Udinese 24

L'udinese rimarrebbe a questo punto troppo staccata dal treno.
Il Napoli va beh saluta tutta la compagnia definitivamente.
Per noi è fondamentale la partita di domani perché riuscire a fare 6 punti prima di gennaio ci darebbe un respiro enorme per il treno dietro (4o posto ad appena 2/4 punti di distanza).
Rendiamoci conto che con questi risultati il terzo e quarto posto sarebbero in una lotta di 5 squadre distanti fra di loro appena 2 punti.
E' troppo importante vincerle entrambe.

Torniamo sul campionato, giustamente.
 
oggi in difesa torna Kjear OK!
certo che del ritorno di Maignan non si sa ancora nulla :wall: sarà ma con Tata in porta non mi sento tranquillo :o
 
le mie fonti x stasera mi danno questa formazione:
cudicini anquilletti schnellinger trapattoni rosato malatrasi hamrin lodetti sormani rivera prati
vediamo stasera se sono state attendibili :yes:
 
le mie fonti x stasera mi danno questa formazione:
cudicini anquilletti schnellinger trapattoni rosato malatrasi hamrin lodetti sormani rivera prati
vediamo stasera se sono state attendibili :yes:

ascolta con me devi partire da Van Basten e Gullit in poi, sono milanista dal 88 e non avevo nemmeno 6 anni o meglio li dovevo compiere :o
 
Non mi sembra di essere stato maleducato, solo che certe cose diventano poi delle leggende metropolitane, ripetute all'infinito.
Tra l'altro si vedeva bene anche nel replay con Origi (con cresta di capelli) in piedi li vicino.
E poi, veramente, non si può dire male di Origi. E' velocissimo, è tecnico, vede il gioco (assist a Diaz in Champions e a Tonali sabato, quando molti hanno sottolineato che tutti gli altri giocatori avrebbero crossato in area, mentre lui guarda e sceglie il miglior passaggio a Tonali :cool:) ha fisico ed è uomo da partite secche ed importanti. Ma è un esterno, da manovra, non un centravanti boa, da area come Giroud. Senza dimenticare che deve ancora amalgamarsi bene con i compagni. Ci ha giocato poco.
Ti va bene che sono astemio. Te la cavi con un succo di pomodoro condito :D:D

Credo sia proprio questo il punto!
Non è un vice Giroud.
Che poi sia forte e possa far bene lo spero, ma è un altro tipo di giocatore...
 
ascolta con me devi partire da Van Basten e Gullit in poi, sono milanista dal 88 e non avevo nemmeno 6 anni o meglio li dovevo compiere :o

Non sai cosa ti sei perso non aver visto giocare, Rosato "Faccia d'Angelo", Hamrin, Sormani, Prati ma soprattutto Rivera.
 
Lazetic convocato!

A questo punto speriamo giochi una ventina di minuti...
 
le mie fonti x stasera mi danno questa formazione:
cudicini anquilletti schnellinger trapattoni rosato malatrasi hamrin lodetti sormani rivera prati
vediamo stasera se sono state attendibili :yes:

Beh..non male
 
Nei confronti di Adli c'è un vero e proprio mobbing .Adli è un vero talento altro che de Ketelaere ma lo tengono in bacheca per paura che si rompa .Ci sono cose in Pioli che non mi piacciono
Alcuni giocatori fondamentali li risparmia altri li fa giocare spessissimo e non valgono un alluce dei primi .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro