La fidanzata in chat è uomo 64enne. Si uccide

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Con l'ipergamia femminile che c'è in giro sempre piu' uomini sono repressi e disperati, almeno in Italia.
Molti, specialmente i giovani, hanno ancora l'idea dell'amore. Purtroppo non gli viene spiegato da piccoli come "ragiona" la donna.

Ormai l'accesso al sesso (anche a pagamento) dovrebbe essere un diritto costituzionale. E' un bisogno primario d'altra parte.

provo pena per le persone coinvolte nella vicenda, evidentemente nessuno dei due era a posto completamente... una situazione non così comune, per fortuna...:(

ma quando leggo tutte le lamentele dei trentenni/quarantenni riguardo le donne, così difficili da trovare e comunque non vanno mai bene, una domanda me la farei... ma non è che sono io che vado sempre a cercare quel tipo di donna, senza rendermi conto che non è adatta alle mie esigenze? ci sono anche altri modi di conoscere oltre alle chat, social e amenità simili... esistono ancora corsi di ballo? fitness? corsi di lingue? gruppi che fanno escursioni in montagna? mi sembra il minimo cercare di allargare un pò i propri orizzonti... ;)
 
provo pena per le persone coinvolte nella vicenda, evidentemente nessuno dei due era a posto completamente... una situazione non così comune, per fortuna...:(

ma quando leggo tutte le lamentele dei trentenni/quarantenni riguardo le donne, così difficili da trovare e comunque non vanno mai bene, una domanda me la farei... ma non è che sono io che vado sempre a cercare quel tipo di donna, senza rendermi conto che non è adatta alle mie esigenze? ci sono anche altri modi di conoscere oltre alle chat, social e amenità simili... esistono ancora corsi di ballo? fitness? corsi di lingue? gruppi che fanno escursioni in montagna? mi sembra il minimo cercare di allargare un pò i propri orizzonti... ;)


Ai corsi da te citati si iscrivono pochissime ragazze e moltissime MYLF
La maggior parte appena guardabili, molte ce.sse.
A me non piacciono quelle della mia età (e nemmeno di età superiore).
A me piace la pelle fresca e soda delle ragazze ventenni.
 
Ai corsi da te citati si iscrivono pochissime ragazze e moltissime MYLF
La maggior parte appena guardabili, molte ce.sse.
A me non piacciono quelle della mia età (e nemmeno di età superiore).
A me piace la pelle fresca e soda delle ragazze ventenni.

penso che a tutti piacciano la fresca e soda delle ventenni:D, ma agli uomini "risolti" piace anche qualche altro aspetto dell'essere femminile... ;)

e comunque non è per niente vero che ci sono solo ****... :o

p.s.
non ci credo, mi censura anche Mi.lf. :eek::rolleyes:
 
Basta iscriversi a scienze della formazione oppure a lingue (90% sono ragazze e te la cavi con 2000 euro l’anno di tasse) e la fi.ga ventenne sbava per te che hai indipendenza economica e macchina, pure se hai 40 anni. Provare per credere (io l’ho fatto e mi sono tolto parecchie soddisfazioni, ero titubante all’inizio ma mi sono reso conto che le femmine quando hanno interesse per qualcuno se ne fottono altamente della morale e della differenza d’età).

:clap::clap::clap: questa l'hai pensata veramente bene OK!OK!OK!
 
Io ho amici quarantenni che spendono decine di migliaia di euro (auto premium, cene al sushi, vestiti di marca, vacanzine, regali) per avere accesso alla fi ca ventenne.

La donna la paghi dal momento che ci parli.
 
Qua parlate di fi_ca ma il 65 chattava con un uomo eh.
E l'altro, che era etero, era anche un bel ragazzo non aveva bisogno di andare in Thailandia ma aveva problemi di altro genere.

Erano entrambe persone fragili.

L'uomo adulto era un gay represso e probabilmente non aveva modo di sfogare la sua sessualità subendo il giudizio da parte delle persone intorno a lui.

Il ragazzo aveva problemi di autostima e probabilmente aveva già subito altre delusioni in precedenza. Un ragazzo non percepito come tamarro/spaccino con un minimo di sensibilità oggi ha pochissime possibilità con le donne Italiane nella fascia d'età piu' fertile.


Purtroppo per quanto siano belle e facciano perdere la testa, non si può cercare la felicità nelle donne. Bisogna innanzitutto essere pienamente centrati e sereni con se stessi.
 
Basta iscriversi a scienze della formazione oppure a lingue (90% sono ragazze e te la cavi con 2000 euro l’anno di tasse) e la fi.ga ventenne sbava per te che hai indipendenza economica e macchina, pure se hai 40 anni. Provare per credere (io l’ho fatto e mi sono tolto parecchie soddisfazioni, ero titubante all’inizio ma mi sono reso conto che le femmine quando hanno interesse per qualcuno se ne fottono altamente della morale e della differenza d’età).

Anche a me piacciono le giovani ma qui in Italia mi pare difficile fare quello che dici. Probabilmente hai caratteristiche che ti fanno emergere.
Io a 33 anni non vedo tutto questo interesse.
Il loro obiettivo (quando non somigli a Iannone) è sempre economico o meglio di lifestyle. Devi spendere se vuoi compensare l'età. Questi miei amici lo fanno, ma hanno patrimoni familiari.
E ci vuole parecchio tempo libero.
 
Ultima modifica:
:asd:
cioè
la costituzione dovrebbe costringere le donne a darla?

Sembra una bischerata ma siamo in un mondo (almeno quello under 35) in cui una percentuale molto elevata di uomini non la vedono neanche con il binocolo.
Avevo letto che la selezione sessuale femminile tende a replicare le percentuali paretiane (80% femmine sono attratte solo dal 20% maschi). Io stimo che sia piu' estrema di così.
Una volta avrebbero accettato anche anche brutto pur di fare famiglia, adesso per non scendere a compromessi si buttano sulla carriera o sui gatti.

Purtroppo l'uomo (come la donna) senza sesso non può stare.
La repressione sessuale e la relativa frustrazione possono portare ad una società infelice, disordinata e anche pericolosa.

Io, visti i tempi, sono a favore della legalizzazione della prostituzione, con bordelli gestiti come dei business.
 
Ultima modifica:
Sembra una bischerata ma siamo in un mondo (almeno quello under 35) in cui una percentuale molto elevata di uomini non la vedono neanche con il binocolo.
Avevo letto che la selezione sessuale femminile tende a replicare le percentuali paretiane (80% femmine sono attratte solo dal 20% maschi). Io stimo che sia piu' estrema di così.
Una volta avrebbero accettato anche anche brutto pur di fare famiglia, adesso pur di scendere a compromessi si buttano sulla carriera o sui gatti.

Purtroppo l'uomo (come la donna) senza sesso non può stare.
La repressione sessuale e la relativa frustrazione possono portare ad una società infelice, disordinata e anche pericolosa.

Io, visti i tempi, sono a favore per la legalizzazione della prostituzione, con bordelli gestiti come business.

Pur di non scendere a compromessi = pur di non perdere status con le amiche
 
provo pena per le persone coinvolte nella vicenda, evidentemente nessuno dei due era a posto completamente... una situazione non così comune, per fortuna...:(

ma quando leggo tutte le lamentele dei trentenni/quarantenni riguardo le donne, così difficili da trovare e comunque non vanno mai bene, una domanda me la farei... ma non è che sono io che vado sempre a cercare quel tipo di donna, senza rendermi conto che non è adatta alle mie esigenze? ci sono anche altri modi di conoscere oltre alle chat, social e amenità simili... esistono ancora corsi di ballo? fitness? corsi di lingue? gruppi che fanno escursioni in montagna? mi sembra il minimo cercare di allargare un pò i propri orizzonti... ;)

Anche io, è una vicenda triste.

Condivido quello che dici. Oggi comunque anche in situazioni sociali convenzionali è tutto piu' difficile.

Nei corsi di ballo le donne vanno per ballare, solo se sei molto bello e hai un carisma che svetta nel gruppo magari può scattare qualcosa. Poi in effetti quei posti sono mil fodromi.

Su strada non è piu' possibile interagire con sconosciute. E' ormai una pratica socialmente scorretta.
Se provi ad approcciare spesso scappano o si tirano la borsa pensando che tu possa essere un malintenzionato.
Io lo faccio in Est Europa ma anche lì si sentono molto a disagio, mentre 7-8 anni fa per me era la norma.

Nelle disco le femmine vanno essenzialmente per farsi notare, anche in età avanzata. Vogliono essere adulate. E' l'instagram dal vivo.
E purtroppo ci riescono, perché gli Italiani sono disperati.
In palestra stessa cosa.

L'unica cosa che funziona è avere piu' gruppi sociali da cui attingere e farsele presentare da un amico in comune. Se sei una persona un minimo socievole funziona.

Molti usano Tinder che a me sembra un tool che non fa altro che agevolare una forma di eugenetica praticata dalle femmine. Niente di buono.
 
a sto giro la responsabilità del programma le jene è pesantissima... nonostante l'oscuramento del volto pare sia stato riconosciuto da parenti e vicini... s'è ammazzato x la vergogna, questo non cancella il crimine originale ma ora i morti sono 2 :(

Mah, ho visto delle foto del volto "oscurato"....diciamo che non si sono sprecati ad oscurarlo seriamente :rolleyes:
 
Storia triste di chi scherza con i sentimenti altrui!! Andrebbe perseguito penalmente in quanto le istigazioni possono portare anche a suicidi come in questo caso!
 
Sembra una bischerata ma siamo in un mondo (almeno quello under 35) in cui una percentuale molto elevata di uomini non la vedono neanche con il binocolo.
Avevo letto che la selezione sessuale femminile tende a replicare le percentuali paretiane (80% femmine sono attratte solo dal 20% maschi). Io stimo che sia piu' estrema di così.
Una volta avrebbero accettato anche anche brutto pur di fare famiglia, adesso per non scendere a compromessi si buttano sulla carriera o sui gatti.

Purtroppo l'uomo (come la donna) senza sesso non può stare.
La repressione sessuale e la relativa frustrazione possono portare ad una società infelice, disordinata e anche pericolosa.

Io, visti i tempi, sono a favore della legalizzazione della prostituzione, con bordelli gestiti come dei business.

tutti gli under 35 che conosco
scopano come ricci
nb: nessuno agiato
 
pensate poveretti come sono ridotti gli uomini italiani :rolleyes:
mi sento male solo a pensare che vita fanno, completamente ignorati dal sesso femminile, costretti a masturbarsi al computer :rolleyes:
trovano sollievo a chattare :rolleyes: con altri uomini :rolleyes:
le donne li hanno così indottrinati che neanche gli concedono la prostituzione legale :rolleyes:
grazie a dio me ne sono scappato da quella fogna :rolleyes:
provo tenerezza per quei poveretti effeminati :rolleyes:
 
Indietro