Buonasera
ho il seguente problema e volevo sapere da voi se sono l'unico o in buona compagnia.
In data 22/08 ho richiesto tramite la procedura online la richiesta di chiusura del conto corrente, correttamente conclusasi a metà ottobre.
Mi sono accorto di tale azione grazie al bonifico con il saldo sul conto corrente terzo. Da quel momento non riesco più ad accedere all'area clienti, al fine di poter scaricare l'estratto conto di chiusura conto.
Le credenziali sono corrette ma se accedo:
- via app, e selezioni conto corrente arancio ho le info per aprire un nuovo conto (non ci sono menù esterni per i documenti)
- via web, vengo re-direzionato alla pagina "questionario conoscenza clientela" e anche cliccando annulla/salva non vado avanti
- via telefono (numero 02 99 96 789) dopo aver inserito codice utente, data nascita e PIN la voce guida mi dice "Premere 1 per informazioni sul nuovo conto corrente, 0 per terminare la telefonata"
- la chat è disabilitata
- ho chiesto supporto via facebook ma niente, suggeriscono di chiamare il numero telefonico 02 99 96 789
Ho scritto ben due PEC a
ufficioreclami@pec.ing.it ricevendo sempre la classica risposta preconfezionata "Qualora non trovasse risposta alle sue domande o alle sue richieste potrà contattare il nostro Servizio ai recapiti che potrà trovare accedendo al sito internet della Banca
www.ing.it, sezione "Aiuto e Supporto" - "Per telefono".
Io non so più cosa fare! Avete qualche dritta da darmi?
Grazie