Andiamo a giocarci una EL di assoluto livello

Il Torino ha avuto la squadra più forte di sempre del calcio italiano (parere di Gianni Brera fin che fu in vita).

Non ti sembra un buon motivo?

Tra l'altro proprio Brera si dichiarava tifoso del Genoa, pur essendo lombardo.

Quindi dovremmo avere milioni di tifosi:D

È proprio un discorso comportamentale diverso il vostro, siete diversi insomma:D
 
Tabellone moderno.
 

Allegati

  • 1003466_10201587228465524_1397803468_n.jpg
    1003466_10201587228465524_1397803468_n.jpg
    96 KB · Visite: 45
Erano un po' stanchini.

Comunque non scherziamo: Valentino Mazzola il più grande centrocampista italiano di sempre.

Forse ma i paragoni non si possono fare, soprattutto con i giocatori dell'epoca che viaggiano sui racconti dei pochi che li hanno visti.
 
Discorso lungo ma cmq non sono il solo a pensarla così, te lo garantisco.

Ovviamente non mi sta sulle @@ il tifoso del Toro non di Torino, curioso di sapere le motivazioni di questo tifo però.

In effetti...
 
Forse ma i paragoni non si possono fare, soprattutto con i giocatori dell'epoca che viaggiano sui racconti dei pochi che li hanno visti.

Mi fido di Brera : un fine intenditore di calcio dal secondo dopoguerra alla morte (fine 1992).

I paragoni si possono fare eccome.

Secondo te uno come Bettega non si può paragonare ad un Milik?
O un Furino ad un McKennie?

Si può, può anche se sono passati 50 anni.

E tra il grande Torino e la grande Juve degli anni 70, di anni ne erano passati solo 30.

Si può, può.
 
Mi fido di Brera : un fine intenditore di calcio dal secondo dopoguerra alla morte (fine 1992).

I paragoni si possono fare eccome.

Secondo te uno come Bettega non si può paragonare ad un Milik?
O un Furino ad un McKennie?

Si può, può anche se sono passati 50 anni.

E tra il grande Torino e la grande Juve degli anni 70, di anni ne erano passati solo 30.

Si può, può.

Certo che si possono fare paragoni, ma è meglio non farli perchè altrimenti andrei seduta stante sotto casa di McKennie a prenderlo a calci in **** se solo penso a Furino.
 
Mah, io sono più cauto, soprattutto per i giocatori dell'epoca non tv
 
Certo che si possono fare paragoni, ma è meglio non farli perchè altrimenti andrei seduta stante sotto casa di McKennie a prenderlo a calci in **** se solo penso a Furino.

Chi poi prese il posto di Furino in quella Juve?
 
Certo che si possono fare paragoni, ma è meglio non farli perchè altrimenti andrei seduta stante sotto casa di McKennie a prenderlo a calci in **** se solo penso a Furino.

Si ma Furino lo vedevi giocare spessissimo, i giocatori ante e appena post guerra li descrivono solo i tifosi che li hanno visti direttamente, spesso senza paragoni con altri giocatori che magari vedevano una sola volta all'anno
 
Esatto, il cane da guardia di Platini..

Si vede che mi sono sorbito allo stadio la Juve dal '73 all'80 coppe comprese eh:D
 
Indietro