titolo bad bath 2044 5,165% usd callable US075896AC47

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Ch. 11 della Noble Corp. ha richiesto poche settimane per essere totalmente completato.
Gli ex obbligazionisti hanno ricevuto da oltre un anno i nuovi titoli azionari Noble Corp. Newco e ne hanno potuto disporre a loro comodo.

Confermo, ero anche io tra i bh Noble, (sperando di replicare anche con BBBY) e tempo poco dopo rese disponibili e vendibili OTC.
Sarei ben contento se andasse come Noble:D
 
A questo proposito faccio i complimenti a Banca Sella che mi ha dato le corrette informazioni sin dall'inizio.
 
Anche io me le tengo.... stavo pure incrementando per tentare lo swap :wall:
Vabbè speriamo solo non si vada in CH11:angry:

Se si va in ch.11 se la passano male anche i nuovi obbligazionisti..
E' uno swap che non ha senso, accettare un haircut dell'80% per avere in cambio una secured con terza priorità su candeline e strofinacci non mi esalta.
Preferisco salti tutto ora, andiamo dal giudice e vediamo se con 300 milioni di prestito riescono a scavalcarci.. se swappi praticamente firmi che la cosa ti piace :D

Restiamo pigramente in attesa.
 
A questo proposito faccio i complimenti a Banca Sella che mi ha dato le corrette informazioni sin dall'inizio.

Solo Fineco ha toppato. Era già scritto nella documentazione di BBBY.
Tra l'altro mi sembra di capire che per coloro che hanno inviato (erroneamente) la richiesta di Swap adesso si ritrovano i titoli bloccati fino a quando non ricevono la ricevuta di annullamento...... non che mi aspetti il balzo delle quotazioni....però averli bloccati per nulla è sempre una scocciatura.
 
Solo Fineco ha toppato. Era già scritto nella documentazione di BBBY.
Tra l'altro mi sembra di capire che per coloro che hanno inviato (erroneamente) la richiesta di Swap adesso si ritrovano i titoli bloccati fino a quando non ricevono la ricevuta di annullamento...... non che mi aspetti il balzo delle quotazioni....però averli bloccati per nulla è sempre una scocciatura.

Direi proprio che hanno toppato alla grande i n.1 secondo il FOL:p
Vabbè li terremo bloccati e poi vediamo come vanno le cose.
A questo punto l'offerta andrà deserta, avranno toppato anche in BBBY e chi gli ha consigliati, allora o migliorano proposta in su aprendola a tutti, o si va in ch11 o non fanno nulla e pagano, diluendo azionario.

Poi nel medio possono pensare a merge o spin-off e così ci andrebbe bene ugualmente.

Nel mentre cedoliamo alla grandissima. :yes:
 
Il Ch. 11 della Noble Corp. ha richiesto poche settimane per essere totalmente completato.
Gli ex obbligazionisti hanno ricevuto da oltre un anno i nuovi titoli azionari Noble Corp. Newco e ne hanno potuto disporre a loro comodo.

Io li ho ancora su Directa e la risposta della piattaforma fu che non riescono a venderli neanche OTC.
 
Direi proprio che hanno toppato alla grande i n.1 secondo il FOL:p
Vabbè li terremo bloccati e poi vediamo come vanno le cose.
A questo punto l'offerta andrà deserta, avranno toppato anche in BBBY e chi gli ha consigliati, allora o migliorano proposta in su aprendola a tutti, o si va in ch11 o non fanno nulla e pagano, diluendo azionario.

Poi nel medio possono pensare a merge o spin-off e così ci andrebbe bene ugualmente.

Nel mentre cedoliamo alla grandissima. :yes:

Io credo, come scritto in precedenza, secondo il mio modesto parere che hanno già accordi "certi" con i possibili grandi Swappatori della 2024. A noi non resta che seguire la "diligenza" e sperare che il piano di ristrutturazione e le vendite del trimestre siano efficaci e sufficienti a risanare la situazione debitoria
 
Direi proprio che hanno toppato alla grande i n.1 secondo il FOL:p
Vabbè li terremo bloccati e poi vediamo come vanno le cose.
A questo punto l'offerta andrà deserta, avranno toppato anche in BBBY e chi gli ha consigliati, allora o migliorano proposta in su aprendola a tutti, o si va in ch11 o non fanno nulla e pagano, diluendo azionario.

Poi nel medio possono pensare a merge o spin-off e così ci andrebbe bene ugualmente.

Nel mentre cedoliamo alla grandissima. :yes:

Acquistarli ora a prezzi di 11\12 come la vedete ( no swap) ma attendismo?
 
Acquistarli ora a prezzi di 11\12 come la vedete ( no swap) ma attendismo?

Se avessi la risposta alla tua domanda, a seconda dei casi, ne avrei prese una carrellata oppure le avrei già svendute :D
Posso dirti senza dubbio che si tratta di un investimento altamente speculativo con un potenziale rendimento cedolare ed in conto capitale che fa gola il quale però esito non è affatto chiaro :confused:
 
Acquistarli ora a prezzi di 11\12 come la vedete ( no swap) ma attendismo?

Dipende da tua propensione al rischio.
Io mi ci sono buttato come ho fatto con il venezuela, spero non si replichi visto che ci sono gli "asini finanziari per lo mezzo" :terrore: ma finisca come Noble o Hertz:D
 
ma vfc pure a fineco........:angry::wall:
 
Aspettando Godot...

Un giorno capirò l'utilità dei consulenti bancari, se noi "retail piccoli e neri" ci arriviamo una settimana prima di loro.
Fineco:



in relazione alla comunicazione mail del 28 Ottobre 2022 -
BED BATH & BEYOND INC - Offerta di scambio relativa agli
strumenti Isin: US075896AB63 Descr.: BED 34 SRN 4.915% e
Isin: US075896AC47 Descr.: BED 44 SRN 5.165%, La informiamo
che la nostra depositaria ci ha notificato un aggiornamento
sulle restrizioni:

“La presente offerta è riservata esclusivamente agli
operatori qualificati negli Stati membri dell’unione europea
che abbiano adottato il regolamento 2017/1129 del 14.06.17
(tra questi l’Italia). Attiriamo l’attenzione sul fatto che
non essendo l’offerta rivolta al pubblico italiano potrebbe
non essere accettata dall’emittente. E' vietato effettuare
attività di promozione, trasmettere informazioni e/o
materiale informativo relativo all'offerta ai clienti
possessori di obbligazioni i quali abbiano residenza, sede o
domicilio abituale in Argentina, Brasile, Cina, Isole
Cayman, Malesia, Svizzera, Taiwan ed Uruguay, nonché'
accettare richieste di adesione provenienti da tali
soggetti. In Canada, Regno Unito e Hong Kong la
partecipazione è consentita agli investitori con esperienza
professionale in materia di investimenti”.

Visto l’aggiornamento sopra riportato, siamo a
comunicare che:

- per i clienti che hanno aderito alla Early Tender
classificati come operatori non qualificati, verrà inviata
una richiesta di revoca adesione alla nostra depositaria. I
saldi rimarranno bloccati fino a quando non riceveremo
dall’Agent la conferma di accettazione revoca istruzioni.
Precisiamo che è facoltà dell'Agent incaricato accettare o
meno le revoche ricevute;

- per i clienti che hanno aderito alla Early Tender
classificati come operatori qualificati e la cui adesione
non rispetta il valore nominale del taglio minimo
dell’obbligazione riveniente, verrà inviata una richiesta di
revoca adesione alla nostra depositaria. I saldi rimarranno
bloccati fino a quando non riceveremo dall’Agent la conferma
di accettazione revoca istruzioni. Precisiamo che è facoltà
dell'Agent incaricato accettare o meno le revoche ricevute;

- per i clienti che hanno aderito alla Early Tender
classificati come operatori qualificati e la cui adesione
rispetta il valore nominale del taglio minimo
dell’obbligazione riveniente, l’istruzione di adesione
rimane in essere;

- per i clienti che aderiranno alla Late Tender classificati
come operatori non qualificati, la richiesta di adesione
verrà rigettata;

- per i clienti che aderiranno alla Late Tender classificati
come operatori qualificati e la cui adesione non rispetterà
il valore nominale del taglio minimo dell’obbligazione
riveniente, la richiesta di adesione verrà rigettata.

- per i clienti che aderiranno alla Late Tender classificati
come operatori qualificati e la cui adesione rispetterà il
valore nominale del taglio minimo dell’obbligazione
riveniente, la richiesta di adesione verrà inoltrata alla
nostra depositaria.

Cordiali saluti.


Customer Care
FinecoBank

CVD. :cool:
 
Quindi alla fine della fiera siamo tutti in attesa e siamo tutti hold out
 
l'azione regge piuttosto bene, considerando la pressione di vendita dell'ATM e il news flow, non proprio positivo.

BBBY chart 20221105.jpg

IMG_3689.jpg

ricordo a sciarc che il modo migliore di supportare l'azienda, al momento, è comperarne le azioni... :cool:
 
l'azione regge piuttosto bene, considerando la pressione di vendita dell'ATM e il news flow, non proprio positivo.

Vedi l'allegato 2856714

Vedi l'allegato 2856715

ricordo a sciarc che il modo migliore di supportare l'azienda, al momento, è comperarne le azioni... :cool:

A proposito dell'ultimo articolo di bloomberg interessanti commenti su reddit.... (notizia riformulata rispetto a quella di agosto, forse volutamente.....)
https://www.reddit.com/r/BBBY/comments/ym0j3r/when_the_news_isnt_news/
Della serie nulla di nuovo sotto il fronte occidentale..... Siamo in trincea:yes:
 
l'azione regge piuttosto bene, considerando la pressione di vendita dell'ATM e il news flow, non proprio positivo.

Vedi l'allegato 2856714

Vedi l'allegato 2856715

ricordo a sciarc che il modo migliore di supportare l'azienda, al momento, è comperarne le azioni... :cool:

Infatti mi meraviglia.. era una buona occasione per shortare, forse non la colgono per paura delle scimmiette di Reddit.
Bene così, presumo che almeno un milioncino al giorno ne vendano .. la nostra unica salvezza è questo ATM, altro che swappare un debito lontano venti anni.
 
A me dell'articolo di Bloomberg, oltre ovviamente alle richieste di pagamento anticipato da parte dei fornitori , mi ha colpito questo:

..." L'uso da parte di Bed Bath & Beyond del suo marchio Buybuy Baby come garanzia per assicurarsi il finanziamento ad agosto lascia un fornitore preoccupato del fatto che, in caso di fallimento, ci sarebbero meno attività disponibili per i fornitori e altri creditori chirografari poiché i prestatori avrebbero probabilmente sequestrato la piccola attività. Un portavoce non ha risposto alle richieste di commento."
Ci arrivano al panettone?
 
A me dell'articolo di Bloomberg, oltre ovviamente alle richieste di pagamento anticipato da parte dei fornitori , mi ha colpito questo:

..." L'uso da parte di Bed Bath & Beyond del suo marchio Buybuy Baby come garanzia per assicurarsi il finanziamento ad agosto lascia un fornitore preoccupato del fatto che, in caso di fallimento, ci sarebbero meno attività disponibili per i fornitori e altri creditori chirografari poiché i prestatori avrebbero probabilmente sequestrato la piccola attività. Un portavoce non ha risposto alle richieste di commento."
Ci arrivano al panettone?

Da comunicazioni alla SEC e agli investitori non mi sembra abbiano dato in garanzia BuyBuy Baby..... quindi l'informazione non è corretta, e conferma linea presente in reddit che sia stato volutamente pubblicato.

Qui adesso importante è avere indicazioni sull'andamento delle vendite, dato non noto ai più, indicazioni sulla vendita azioni e di come va lo swap. Oramai bisogna basarsi su dati reali, qui è una partita a poker e ci può essere chi bara.
Comunque meglio un ch11 e vediamo se davanti ad un tribunale non ci si basa su dati reali. Ricordiamoci chi c'è nell'equity....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro